annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da miomap1 Visualizza il messaggio
    arrivato ieri e collegato ad una 3s: all' inizio vibrava, fissato bene il sensore, ha smesso di vibrare e sembrava che funzionasse; poi all' improviso ha smesso di funzionare: adesso, quando collego la batteria, si accendono fissi i due led, il verde e il rosso e non da segno di vita.
    cosa può essere?


    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Qualcuno a idea di come risolvere...è da ieri sera che ci smanetto ma non risolvo niente

    ciao
    angelo
    Easy Copter V6; Blade 400
    Easy Star; Guppy Mk.II
    DX6i; Futaba T4EXA

    Commenta


    • Originariamente inviato da miomap1 Visualizza il messaggio
      Qualcuno a idea di come risolvere...è da ieri sera che ci smanetto ma non risolvo niente



      ciao

      angelo

      Ma lo hai collegato alla gui?



      Sent from my iPhone using Tapatalk 2

      Commenta


      • allora mi sono convinto di passare dai servi alla brushless e mi sembra di aver capito che questa sia ottima. Dopo 35 pagine lette sono un pò rimbambito perchè mi sembra di aver capito che in realtà molti hanno preso altri modelli con altre board, chi già montata e chi smontata, però se qualcuno mi conferma questo domani la prendo:

        -allora prendo questa DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $79.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

        -mi arriva già completa di martinez e montata e quanto attacco la batteria (3s) e funziona.

        -va bene anche per gopro2

        -spedizioni? vado bene anche con quella gratuita? o si deve per forza pagare perchè siamo in italia?

        corro qualche rischio o se prendo quella del link è tutto come ho detto? grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
          allora mi sono convinto di passare dai servi alla brushless e mi sembra di aver capito che questa sia ottima. Dopo 35 pagine lette sono un pò rimbambito perchè mi sembra di aver capito che in realtà molti hanno preso altri modelli con altre board, chi già montata e chi smontata, però se qualcuno mi conferma questo domani la prendo:

          -allora prendo questa DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $79.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          -mi arriva già completa di martinez e montata e quanto attacco la batteria (3s) e funziona.

          -va bene anche per gopro2

          -spedizioni? vado bene anche con quella gratuita? o si deve per forza pagare perchè siamo in italia?

          corro qualche rischio o se prendo quella del link è tutto come ho detto? grazie
          La scheda della foto è diversa dalla mia, che se ho ben capito è una clone alexmos, ad ogni modo dice che si collega con SimpleBGC GUI 2.2b2, che è il software che uso anch'io.
          La mia funzionava bene appena fuori dalla scatola e alimentata a 3S.

          Ad ogni modo, collegata alla GUI ci ho smanettato un po' migliorando ulteriormente la stabilità della camera.

          Avevo il sensore montato male, appena disallineato e che invadeva la gola dove passa il velcro per la camera, quindi l'ho spostato in una posizione migliore.

          Inoltre le viti erano appena puntate, qualcuna lenta, e tutte senza frenafiletti.

          Non ho altri termini di paragone, ma per me ora è perfetto. Solo, lo preferivo più leggero per il 350QX, che è un po' allergico al peso.

          Io ho scelto la spedizione gratuita ed è arrivata dopo una ventina di giorni, senza obblighi doganali.

          Credo vada bene anche per la GoPro2, ma non ne sono sicuro. Il fatto è che già la 3 riduce l'angolo di roll da un lato perché tocca la piastra. Se la GoPro2 è più grande, l'angolo utile sarà ancora più piccolo...

          Commenta


          • Ma a voi funziona bene anche non collegando i motori alla RX?

            Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Ma a voi funziona bene anche non collegando i motori alla RX?

              Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
              Si. Io lo uso senza rx.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Si. Io lo uso senza rx.
                A me trema tutto e i motori non vanno in posizione come se non riuscisse ad alimentare solo la batteria... Boh

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  A me trema tutto e i motori non vanno in posizione come se non riuscisse ad alimentare solo la batteria... Boh

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                  Neanche resettando e riconfigurandolo da zero?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Neanche resettando e riconfigurandolo da zero?
                    Si le ho provate tutte, devo alimentare con batteria e poi va in ready solo se o collego i motori o se collego la usb...

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Io lo uso a 2s , mi cambia molto le prestazioni ? Se lo alimento con la Sessa batteria del quadri quanto mi consuma secondo voi ???


                      Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Si le ho provate tutte, devo alimentare con batteria e poi va in ready solo se o collego i motori o se collego la usb...

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                        Boh!
                        Magari è difettosa.

                        Se può servire, questi sono i parametri che uso io e con i quali ho deviazioni minime e nessun innesco di vibrazioni o traballamenti.
                        Il parametro I del PID è ininfluente nel mio caso, perché non uso controller esterno, il gimbal lo uso solo come stabilizzatore.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
                          Io lo uso a 2s , mi cambia molto le prestazioni ? Se lo alimento con la Sessa batteria del quadri quanto mi consuma secondo voi ???


                          Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
                          Credo, ma non sono sicuro, che grossomodo il consumo in watt si equivalga tra 2S e 4S.

                          Questo perché per lavorare bene occorre che i motori possano avere la giusta coppia, che si ottiene aumentando o diminuendo i parametri P del PID e POWER del Motor Configuration.
                          Sembra però, almeno dalle informazioni che sono riuscito a reperire in questi pochi giorni da quando lo uso, che 3S sia la migiore alimentazione per raggiungere un risultato equilibrato tra stabilizzazione e prestazioni ottimali dei motori.

                          Commenta


                          • Ok grazie, ma se io adesso lo alimento con la stessa batteria del quadri quanto tempo di volo perdo ?


                            Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

                            Commenta


                            • Dipende molto dalla batteria( capacitá,cicli di vita, c xi scarica..) 30/40 secondi sicuri!! L'unica l'hè provar...
                              Tanta voglia di volare...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
                                Ok grazie, ma se io adesso lo alimento con la stessa batteria del quadri quanto tempo di volo perdo ?


                                Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
                                Se cambi tensione di alimentazione è quasi certo che dovrai ritoccare i parametri, tipo la potenza inviata ai motori, ma anche i parametri PID.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X