Originariamente inviato da Dragonzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$
Comprimi
X
-
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
-
Gimbal assemblato sul mio tarot!
Brushless Gimbal GLB on my Tarot FY680 Gopro Hero3 Black Edition - YouTube
Nel week end mettono bel tempo..spero di riuscire a fare un bel video da postare!!--Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250
Commenta
-
Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggioho visto adesso che nella pubblicità dicono che c'è un prezzo speciale a 63$ invece di 79$ , ma come si fa ad averlo ?? se clicco mi dice 79$....
Commenta
-
Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggioSi... strano qualcuno è riuscito a prenderla a 63 ?I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggioQuello dovrebbe essere un fake, una cosa falsa per pubblicita, anche su rcgroups ne parlavano, non funziona quel link, ti rimanda a quella col prezzo maggiore
Ora gli ho scritto.. vediamo cosa rispondono
Commenta
-
Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggiosi ma è strano.. mettere un fake sulla home...
Ora gli ho scritto.. vediamo cosa rispondonoI miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
Commenta
-
Ho la gimbal da parecchi mesi, e il modo di fissare la gopro era la cosa che mi era più antipatica, quindi ho preso a 14$ il supporto per la gopro della gimbal della tarot, sostituito l'asse del motore con uno più lungo che avevo e ho ottenuto questa, perfettamente bilanciata e uscita video della gopro integrata nella gimbal
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggioOra non ricordo il link della discussione, ma come dicevo, ne parlarono a lungo su rcgroup, nessuno e' mai riuscito a comprare da quel link
79.99$ is corrrect BTW,dear customer,our new year holiday will start from 25,Jan-6,Feb,,please be noticed wish you a nice day and happy new year best regards THE GLB TEAM
ma allora checcazz mettono un altro prezzo sulla home !!!!!!!!
Commenta
-
Ciao raga,
Vorrei farvi una domanda, vorrei controllare con CH6 del l'APM il pitch del gimbal, c'è qualche guida in giro? ho cercato ma non trovo nulla
Edit: Che scemo l ho trovata ora la guida!!! comunque qualcuno ha gia potuto testare il funzionamento?? avete consigli in merito?Ultima modifica di Lapeno; 25 gennaio 14, 14:33.Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0
Commenta
-
Originariamente inviato da gio_lokj Visualizza il messaggioA me avevano detto che era un errore del webmaster.
Questo vuol dire che lo fanno apposta .
Così i motori di ricerca memorizzano, quando cerchi ti esce, un giro su GLB te lo fai e poi magari qualcosa compri. Una strategia anche questa, non molto corretta però.
Inviato con il mio Sinclair ZX81
Commenta
Commenta