annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Azzz... dimmi come si fa!!
    Io ho fatto le programmazioni sulla taranis, non so su un'altra radio come sono, ho semplicemete assegnato le funzioni personalizzate
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Gimbal assemblato sul mio tarot!

      Brushless Gimbal GLB on my Tarot FY680 Gopro Hero3 Black Edition - YouTube

      Nel week end mettono bel tempo..spero di riuscire a fare un bel video da postare!!
      --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
      FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
      MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
        ho visto adesso che nella pubblicità dicono che c'è un prezzo speciale a 63$ invece di 79$ , ma come si fa ad averlo ?? se clicco mi dice 79$....
        Si... strano qualcuno è riuscito a prenderla a 63 ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
          Si... strano qualcuno è riuscito a prenderla a 63 ?
          Quello dovrebbe essere un fake, una cosa falsa per pubblicita, anche su rcgroups ne parlavano, non funziona quel link, ti rimanda a quella col prezzo maggiore
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
            Quello dovrebbe essere un fake, una cosa falsa per pubblicita, anche su rcgroups ne parlavano, non funziona quel link, ti rimanda a quella col prezzo maggiore
            si ma è strano.. mettere un fake sulla home...
            Ora gli ho scritto.. vediamo cosa rispondono

            Commenta


            • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
              si ma è strano.. mettere un fake sulla home...
              Ora gli ho scritto.. vediamo cosa rispondono
              Ora non ricordo il link della discussione, ma come dicevo, ne parlarono a lungo su rcgroup, nessuno e' mai riuscito a comprare da quel link
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Ho la gimbal da parecchi mesi, e il modo di fissare la gopro era la cosa che mi era più antipatica, quindi ho preso a 14$ il supporto per la gopro della gimbal della tarot, sostituito l'asse del motore con uno più lungo che avevo e ho ottenuto questa, perfettamente bilanciata e uscita video della gopro integrata nella gimbal
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                  Ora non ricordo il link della discussione, ma come dicevo, ne parlarono a lungo su rcgroup, nessuno e' mai riuscito a comprare da quel link
                  questa è la risposta di glb :

                  79.99$ is corrrect BTW,dear customer,our new year holiday will start from 25,Jan-6,Feb,,please be noticed wish you a nice day and happy new year best regards THE GLB TEAM

                  ma allora checcazz mettono un altro prezzo sulla home !!!!!!!!

                  Commenta


                  • A me avevano detto che era un errore del webmaster .
                    Questo vuol dire che lo fanno apposta .

                    Commenta


                    • Ciao raga,

                      Vorrei farvi una domanda, vorrei controllare con CH6 del l'APM il pitch del gimbal, c'è qualche guida in giro? ho cercato ma non trovo nulla

                      Edit: Che scemo l ho trovata ora la guida!!! comunque qualcuno ha gia potuto testare il funzionamento?? avete consigli in merito?
                      Ultima modifica di Lapeno; 25 gennaio 14, 14:33.
                      Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gio_lokj Visualizza il messaggio
                        A me avevano detto che era un errore del webmaster .

                        Questo vuol dire che lo fanno apposta .

                        Così i motori di ricerca memorizzano, quando cerchi ti esce, un giro su GLB te lo fai e poi magari qualcosa compri. Una strategia anche questa, non molto corretta però.


                        Inviato con il mio Sinclair ZX81

                        Commenta


                        • Ragazzi, oggi mi è arrivato il suddetto gimbal, lo alimento e purtroppo l'asse del roll continua a dare dei piccoli calcetti (spero di essere chiaro!!)e poi ritorna in posizione, ma lo fà in continuazione.Cosa mi consigliate di fare?
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • Ma lo fa anche con la gopro o peso equivalente? xchè di solito fa così a vuoto...

                            Commenta


                            • Hai ragione...ci vuole il peso della camera, hò messo una mobius e tutfo ok.Abbiate passienza...
                              Tanta voglia di volare...

                              Commenta


                              • Ieri ho rimontato il gimbal ma a differenza di altre volte collegando solo l'alimentazione sembrava non riceverne abbastanza infatti appena ho collegato anche i due motori alla rx tutto funzionava bene... Cosa può essere?

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X