annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io l'ho messo in posizione avanzata, un pò più avanti di come si vede nel mio avatar e questo è il risultato del primo volo intorno a casa



    settaggi stock e gopro 960
    (scusate per la qualità infima ma l'ho uploadato in fretta in lo-fi)
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
      Io devo montarlo così, ho il discovery normale e volevo modificarlo mettendolo davanti http://team-blacksheep.com/img/gallery/18827.jpg
      Zippomaker ha fatto uno squid usando il gimbal in questo modo

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...build-log.html
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • Settaggi "stock"......postateli, in quanto i settaggi variano spesso da fornitore a fornitore a parità di scheda :cool:

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Grazie, qualcuno sa dirmi se è anche possibile spostare il motore del pitch dalla parte opposta come si vede in foto ??


          Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

          Commenta


          • Intendi così? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1389996542058.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 623304

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
              Settaggi "stock"......postateli, in quanto i settaggi variano spesso da fornitore a fornitore a parità di scheda :cool:

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
              non posso postarli perchè per il momento non ho ancora ritenuto necessario modificarli, appena ci troverò il limite mi preoccuperò di scaricare il programma e collegarlo al PC
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                Intendi così? [ATTACH]292269[/ATTACH]

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk





                si proprio cosi








                Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

                Commenta


                • Gimbal ACK

                  Salve a tutti
                  Mi scuso se chiedo info su questa discussione ma purtroppo non hò trovato altro e questa è l'ultima spiaggia.
                  Hò un gimbal ACK con la scheda che vedete in foto che a quanto hò capito è una martinez giusto?
                  Il gimbal purtroppo sembra morto (quando è arrivato funzionava però!!) e questo per colpa mia, probabilmente tenendolo in mano ho premuto il tastino sulla scheda e ora non ne vuole sapere di funzionare, sembra morto.
                  Cosa mi consigliate di fare?
                  File allegati
                  Tanta voglia di volare...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                    Io l'ho messo in posizione avanzata, un pò più avanti di come si vede nel mio avatar e questo è il risultato del primo volo intorno a casa







                    settaggi stock e gopro 960

                    (scusate per la qualità infima ma l'ho uploadato in fretta in lo-fi)

                    Per essere tutto a stock direi niente niente male...


                    Inviato con il mio Sinclair ZX81

                    Commenta


                    • ho visto adesso che nella pubblicità dicono che c'è un prezzo speciale a 63$ invece di 79$ , ma come si fa ad averlo ?? se clicco mi dice 79$....
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ragazzi domanda banale, ma se volessi che nella posizione da acceso sia inclinato verso il basso di 20-25° rispetto al piano orizzontale, è possibile? se si che parametri bisogna modificare?
                        DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fra91 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi domanda banale, ma se volessi che nella posizione da acceso sia inclinato verso il basso di 20-25° rispetto al piano orizzontale, è possibile? se si che parametri bisogna modificare?
                          Attacca un canale dalla rx ai pin della scheda Pitch (quelli che trovi davanti a sx)



                          poi assegna il canale della radio a un potenziometro o un interruttore e il gioco è fatto!



                          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                            Attacca un canale dalla rx ai pin della scheda Pitch (quelli che trovi davanti a sx)
                            Poi se vuoi piu opzioni, io l'ho collegato ad uno switch a 3 posizioni, cam orizzontale, cam verticale, e 3 posizione che attiva il potenziometro dove ruoto la cam in manuale su tutto l'arco dei 90°
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              Poi se vuoi piu opzioni, io l'ho collegato ad uno switch a 3 posizioni, cam orizzontale, cam verticale, e 3 posizione che attiva il potenziometro dove ruoto la cam in manuale su tutto l'arco dei 90°
                              Azzz... dimmi come si fa!!
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta


                              • Ma questa scheda con firmware Alexmos non la capisco.......
                                Nonostante non abbia modificato nulla nelle impostazioni che andavano discretamente, per la seconda volta nell'arco di un mese il gimbal si comporta in modo anomalo, vibrazioni dei motori, inclinazioni del pitch strane in pratica impazzita senza aver fatto nulla.
                                Ho provato a resettarla e a rinserire i PID che avevo, ma nulla sembra che abbia il ballo di S. Vito
                                E' capitato a quacuno? Dove posso scaricare l'aggiornamento Alexmos Null?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X