annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'importante è che il gimball con la cam montata stia orizzontale da solo.. C'è che sceglie di zavorrare.. E chi di alleggerire 😜
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • mi aggiungo x chiedere info su gimbal ebay come da foto non sembra male ma chiedo
      su blade 350 devo collegare il connettore solo x alimentazione ..?
      insieme è arrivato anche un cavo a 4 pin
      giallo arancio rosso nero
      la gimbal è questa
      la mb riporta glb v3.2
      sembra funzionare ma con nilox f60 non è dritta orizzontalmente ?
      un anima pia ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
        L'importante è che il gimball con la cam montata stia orizzontale da solo.. C'è che sceglie di zavorrare.. E chi di alleggerire 😜
        Il fatto è che con la fc40 pende verso il motore, quindi come potrei alleggerire?

        Commenta


        • Fresa col dremel il bicchierino che fa da supporto al motore del pitch
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Ho letto e ho visto le foto, ma ho letto che hai anche scritto che vanno cambiati i gommini però!

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Si nel mio caso si.. Credo anche nel tuo.. Io sono arrivato ad avere gimbal + accessorio per montare la mobius + mobius + cavetto per fpv che in totale pesava 200g, ho messo gli antivibranti da 50g (50x4=200)
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • L'ho collegata creando un peso di 70g, ma una volta accesa, rimane leggermente storta. Tramite programma, cosa devo fare per calibrarla in modo tale da risolvere questa pendenza?

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Guarda qui! http://m.youtube.com/watch?v=fNrUNJOb4tY
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                    mi aggiungo x chiedere info su gimbal ebay come da foto non sembra male ma chiedo
                    su blade 350 devo collegare il connettore solo x alimentazione ..?
                    insieme è arrivato anche un cavo a 4 pin
                    giallo arancio rosso nero
                    la gimbal è questa
                    la mb riporta glb v3.2
                    sembra funzionare ma con nilox f60 non è dritta orizzontalmente ?
                    un anima pia ?
                    nessuno ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                      nessuno ?
                      Sono delle prolunghe quei cavi che hai tu, se noti i connettori sono femmina - femmina.
                      Connetti sono alimentazione!
                      ciao!
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti ragazzi, dopo aver preso un Phantom 1 usato ho acquistato anche questa gimbal...
                        durante i primi voli ho subito notato che perdeva l'orizzonte mentre giravo, quindi ho provato a fare la taratura come mostrato nel video postato poco sopra, ma non ho capito per quale motivo, la gimbal è impazzita e gira di quà, gira di là, si è scollegato il sensore mentre era alimentata...

                        continua a funzionare ma dopo che la accendo o quando la ruoto sull'asse verticale tende ad inclinarsi da una parte (questa cosa la faceva anche prima) ed in più fa un fischio continuo insopportabile...


                        c'è modo di risolvere o ho danneggiato l'elettronica?

                        grazie mille a tutti!!
                        Ultima modifica di shisergio; 15 ottobre 14, 23:33.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                          Sono delle prolunghe quei cavi che hai tu, se noti i connettori sono femmina - femmina.
                          Connetti sono alimentazione!
                          ciao!
                          In realtà sano i cavetti per collegare il pitch e il roll o con la RX o con la FC :o
                          I miei Cuccioli :
                          Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                            In realtà sano i cavetti per collegare il pitch e il roll o con la RX o con la FC :o
                            grazie mi sembrava di averli visti connessi su un phanthom direttamente su mb .. per appunto pitch e roll
                            grazie a tutti ..

                            Commenta


                            • Buongiorno, forse ho capito dove ho sbagliato... la calibrazione va fatta senza alimentare la scheda, solo collegando l'usb giusto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da shisergio Visualizza il messaggio
                                Buongiorno, forse ho capito dove ho sbagliato... la calibrazione va fatta senza alimentare la scheda, solo collegando l'usb giusto?
                                Se i motori sono connessi, allora devi collegare prima l' alimentazione e poi l' usb ( quando disconnetti viceversa prima la usb e poi l' alimentazione).

                                Se vuoi collegare solo l' usb devi scollegare i motori, altrimenti danneggi la scheda.

                                La calibrazione è indifferente se la fai con o senza alimentazione, l' importante e che tieni la IMU ferma e orizzontale
                                I miei Cuccioli :
                                Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X