annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come avete fissato il gimbal al frame DJI F450 ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
      Come avete fissato il gimbal al frame DJI F450 ?
      Vedendo un pò in giro su Internet, ho visto che qualcuno lo ha fissato su quella specie di aletta anteriore con un paio di viti e bulloni...



      Comunque ho pure io ordinato questo gimbal per il F450 "Clone" per circa €32 e mi dovrebbe arrivare tra breve
      Ultima modifica di Antobot Mc Gyver; 13 luglio 16, 18:23.
      Domanda e il robot risponde

      Commenta


      • Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
        Vedendo un pò in giro su Internet, ho visto che qualcuno lo ha fissato su quella specie di aletta anteriore con un paio di viti e bulloni...



        Comunque ho pure io ordinato questo gimbal per il F450 "Clone" per circa €32 e mi dovrebbe arrivare tra breve
        Si son riuscito a fissarlo anche io su una delle due "ali" del pcb inferiore!

        Poi l'ho spostato sul carrello che ho comprato...


        Dove l'hai trovato a 32€?

        Commenta


        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
          Si son riuscito a fissarlo anche io su una delle due "ali" del pcb inferiore!

          Poi l'ho spostato sul carrello che ho comprato...


          Dove l'hai trovato a 32€?


          Su Aliexpress...
          Domanda e il robot risponde

          Commenta


          • Ragazzi vi faccio una domanda... Ho un problema con il gimbal alexmos. All'inizio tiene perfettamente stabile la videocamera, poi dopo un po', comincia a farla cadere verso il basso, per poi riportarla stabile. Quando inizia non smette più.
            Cosa può essere?
            Grazie

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi vi faccio una domanda... Ho un problema con il gimbal alexmos. All'inizio tiene perfettamente stabile la videocamera, poi dopo un po', comincia a farla cadere verso il basso, per poi riportarla stabile. Quando inizia non smette più.
              Cosa può essere?
              Grazie

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
              Con cosa lo alimenti? 2S o 3S?
              Domanda e il robot risponde

              Commenta


              • Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
                Con cosa lo alimenti? 2S o 3S?
                Con batterie 3S

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                  Con batterie 3S

                  Strano, con 3S non dovrebbe avere questi problemi...
                  Domanda e il robot risponde

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi vi faccio una domanda... Ho un problema con il gimbal alexmos. All'inizio tiene perfettamente stabile la videocamera, poi dopo un po', comincia a farla cadere verso il basso, per poi riportarla stabile. Quando inizia non smette più.
                    Cosa può essere?
                    Grazie

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    A me e' successa una cosa simile, solo che la mia continuava ad andare avanti e indietro dopo una ventina di secondi dall'accensione. Sara' un caso , ma mi e' successo dopo che il quad era rimasto nel bagagliaio dell'auto al sole per qualche ora.
                    Collegandomi con il software della gimbal, ho trovato molti parametri sballati(l'asse verticale da -Z era diventato Z, i poli da 14 erano diventati 12, i guadagni con numeri a caso, la potenza dei motori pitch e roll ridotta a 50).
                    Ho ricaricato l'ultima configurazione buona che avevo e ho fatto 1 sola volta la ricalibrazione della IMU alla partenza(poi l'ho disabilitata) e tutto si e'rimesso a funzionare correttamente(da una quindicina di giorni e almeno 10 batterie volate).
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                      A me e' successa una cosa simile, solo che la mia continuava ad andare avanti e indietro dopo una ventina di secondi dall'accensione. Sara' un caso , ma mi e' successo dopo che il quad era rimasto nel bagagliaio dell'auto al sole per qualche ora.
                      Collegandomi con il software della gimbal, ho trovato molti parametri sballati(l'asse verticale da -Z era diventato Z, i poli da 14 erano diventati 12, i guadagni con numeri a caso, la potenza dei motori pitch e roll ridotta a 50).
                      Ho ricaricato l'ultima configurazione buona che avevo e ho fatto 1 sola volta la ricalibrazione della IMU alla partenza(poi l'ho disabilitata) e tutto si e'rimesso a funzionare correttamente(da una quindicina di giorni e almeno 10 batterie volate).
                      Questa cosa dei parametri sballati l'ha fatta anche a me la settimana scorsa.
                      Pure io ho ricaricato i parametri precedentemente salvati e funziona tutto bene.
                      Non lo usavo da un paio di settimane ed è sempre stato in casa nella sua borsa, quindi neanche troppo al caldo...
                      Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                      A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                        Questa cosa dei parametri sballati l'ha fatta anche a me la settimana scorsa.
                        Pure io ho ricaricato i parametri precedentemente salvati e funziona tutto bene.
                        Non lo usavo da un paio di settimane ed è sempre stato in casa nella sua borsa, quindi neanche troppo al caldo...
                        Infatti il caldo era solo una ipotesi:inoltre mi era gia' capitato di lasciarlo in macchina, anche se con temperature inferiori.
                        Invece scarterei l'ipotesi di perdita parametri per lungo periodo di non uso: quando mi e' successo(pomeriggio), avevo volato al mattino senza problemi, come nei 7-8 mesi precedenti. E ora sono passati una ventina di giorni e non meno di 15 batterie senza problemi. Boh!!!!
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Niente da fare...
                          dopo un po che volo,il gimbal mi fa cadere la videocamera verso il basso,per poi riportarla nella corretta posizione.
                          Vi mando la foto dei miei settaggi cosi magari potete darmi qualche consiglio.
                          Grazie
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                            Niente da fare...
                            dopo un po che volo,il gimbal mi fa cadere la videocamera verso il basso,per poi riportarla nella corretta posizione.
                            Vi mando la foto dei miei settaggi cosi magari potete darmi qualche consiglio.
                            Grazie
                            Mi sembrano alti i valori di power, io tengo 100 sul rool e 75 sul pitch.

                            Per i P.I.D. io ho 10 / 0.15 / 12 sul rool e 9 / 0.22 / 10 sul pitch
                            Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                            A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                            Commenta


                            • collegamento motori al gimbal

                              Ciao a tutti,
                              sicuramente sarà una domanda stupida ma dovendo sostituire la scheda gimbal, mi chiedevo se per attaccare i motori con il cavetto a tre pin va rispettato un ordine/verso o posso inserirli alla scheda così come sono.
                              Vi ringrazio per l'aiuto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                                Niente da fare...
                                dopo un po che volo,il gimbal mi fa cadere la videocamera verso il basso,per poi riportarla nella corretta posizione.
                                Vi mando la foto dei miei settaggi cosi magari potete darmi qualche consiglio.
                                Grazie
                                Al post # 10 di questa discussione trovi i miei settaggi.

                                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ssi-8-bit.html

                                Tentar non nuoce...
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X