annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà dirmi se questi Anti-vibration Rubber Shock Absorber Ball AV Ball For Gimbal - US$1.00 sono quello che cerco? I colori corrispondono? Non c'è nessuna info. Neri 100 grammi, blu 150 grammi (come i miei ora) e rossi 300 grammi.....
    Il montaggio su foro da 9mm , il diametro interno di 7mm e l'altezza di 21mm dicono che sono molto simili meccanicamente agli originali.
    Il 120/150g sono un po' abbondanti per il Ns. gimbal, e quindi potrebbero essere un po' rigidi: purtroppo pero' non si trovano le caratteristiche degli originali, per cui bisogna per forza tentare.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
      Alimentazioni in parallelo? Le spine servo sono hot plugs? Ad es un Xk Detect X380 se inserisco la spina di alimentazione gimbal e fpv prima di dare corrente dalla batteria si pianta durante il bootstrap e devo fare la sequenza 1 batteria 2 alimentazione gimbal fpv a quel punto se collego la spina pitch alla fc che succede? Perché credo di aver fottuto l'uscita pitch del x380 che non mi manovra più servi di test. Sto aspettando un oscilloscopio (da 22 euro;-)) per controllare cosa esce.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Se usi l'alimentazione del quad anche per il Gimbal, per il pilotaggio del pitch da radio ti basta collegare solo il segnale "s" della uscita del FC al segnale "s" del pitch del gimbal(connettore A0).
      Se invece usi una batteria a parte per alimentare il gimbal, devi collegare sia il gnd(-) che "s" del flight controller al "-" e "s" del pitch del gimbal.
      Il "+" del connettore pitch del gimbal non va comunque collegato.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
        Provato a saldare una porta usb su bec da 5v, ma niente da fare, non funziona...
        con la usb del pc invece va perfetta...a questo punto sembra volere tensione sulla usb dati (D+ e D-), dato che non posso attaccare il pc in volo non mi resta che comprare una nuova scheda...ma questa strana cosa è successa solamente a me?
        Che la cosa fosse strana ce lo siamo gia' detto.
        Per questo, sempre che tu non l'abbia gia' fatto, o ti rassegni a fare un tentativo con i settaggi del post 1705 invece di quelli di pag. 24 (inclusa la disabilitazione dell'IMU alla partenza) , oppure la sostituzione della scheda sembra inevitabile.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • gimball

          ciao a tutti ho comprato questo gimball in offerta a dicembre su gearbest pagato 24 dollari, mi piacerebbe leggermi le 179 pagine di forum ma non ho tempo, ho acceso velocemente sul banco e sembra funzionare tutto, volevo costruire un bastone tipo selfie per fare delle riprese che tarature mi consigliate di fare? Devo aggiornarla all'ultimo firmware? Un riassuntino veloce sulle cose principali da fare chi me lo fa?

          Commenta


          • Mi è impazzito il Gimbal... non so come mai, andava tutto perfetto colpi non ne ha subiti

            appena lo avvio i led del gimbal lampeggiano e 4 secondi comincia a spostarsi di pitch verso il basso fino a tremare, se lo tocco poi va da 1 parte al altra....

            il programma mi dice " accelerometer is not calibrated " ma anche se vado a calibrarlo non risolvo il problema

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              Mi è impazzito il Gimbal... non so come mai, andava tutto perfetto colpi non ne ha subiti

              appena lo avvio i led del gimbal lampeggiano e 4 secondi comincia a spostarsi di pitch verso il basso fino a tremare, se lo tocco poi va da 1 parte al altra....

              il programma mi dice " accelerometer is not calibrated " ma anche se vado a calibrarlo non risolvo il problema

              Ricarica il firmware, salvati i valori dei PID e le varie configurazioni..
              La guida per caricarlo è al post 670.
              A me è successa la stessa cosa quando un giorno d'inverno lo avevo lasciato per un oretta a -5, la EEPROM si era cancellata :/ saluti, spero di averti aiutato

              Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Originariamente inviato da fralcool Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ho comprato questo gimball in offerta a dicembre su gearbest pagato 24 dollari, mi piacerebbe leggermi le 179 pagine di forum ma non ho tempo, ho acceso velocemente sul banco e sembra funzionare tutto, volevo costruire un bastone tipo selfie per fare delle riprese che tarature mi consigliate di fare? Devo aggiornarla all'ultimo firmware? Un riassuntino veloce sulle cose principali da fare chi me lo fa?
                Post 661,662,670.
                Quanto alle tarature, comincia con quelle di fabbrica(se monti una GoPro,SJ4000 o simili).
                IMPORTANTE: posiziona la camera in modo che, da spento, il gimbal stia in orizzontale da solo.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                  Ricarica il firmware, salvati i valori dei PID e le varie configurazioni..
                  La guida per caricarlo è al post 670.
                  A me è successa la stessa cosa quando un giorno d'inverno lo avevo lasciato per un oretta a -5, la EEPROM si era cancellata :/ saluti, spero di averti aiutato

                  Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                  eh proverò... può essere che dipenda dal fatto che mi veda la bussola del Pitch sotto sopra?

                  nel frattempo mi sono preso da aliexpress dalla francia il gimbal g-2d A 65€ che sembra realizzato meglio, anche come velocità dei motori / angolo di inclinazione ( oltre a pesare 80gr in meno)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fralcool Visualizza il messaggio
                    Devo aggiornarla all'ultimo firmware? Un riassuntino veloce sulle cose principali da fare chi me lo fa?
                    Per il riassunto, vedi il mio post precedente.
                    Mi sono pero' dimenticato di dirti che non devi MAI aggiornare il firmware, a meno che il gimbal sia completamente morto.
                    Questo perche' questo gimbal supereconomico monta un firmware clonato della BGC: se cerchi di caricarci il firmware originale, si pianta di sicuro e non sempre si riesce poi a venirne fuori con i programmi di Arduino etc. La cosa e' stata trattata piu' volte in questa discussione, ma se non hai voglia di perdere tempo a cercare i vari post, la sostanza del discorso e' quella che ti ho detto.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                      eh proverò... può essere che dipenda dal fatto che mi veda la bussola del Pitch sotto sopra?

                      nel frattempo mi sono preso da aliexpress dalla francia il gimbal g-2d A 65€ che sembra realizzato meglio, anche come velocità dei motori / angolo di inclinazione ( oltre a pesare 80gr in meno)
                      Se hai il sospetto della bussola al contrario, prova a cambiare da "Z" a "-Z" o viceversa il parametro Axis Top della pagina Basic della GUI(mi sto riferendo alla vers. 2.2b2, ma credo ci sia un parametro analogo anche nelle versioni successive.

                      Quanto al G2D, ti auguro che sia il gimbal migliore del mondo. Pero', guardando un po' discussioni e recensioni, non e' privo di problemi, come tutte queste macchinette legate al modellismo: sperare non costa nulla.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                        Ricarica il firmware, salvati i valori dei PID e le varie configurazioni..
                        La guida per caricarlo è al post 670.
                        A me è successa la stessa cosa quando un giorno d'inverno lo avevo lasciato per un oretta a -5, la EEPROM si era cancellata :/ saluti, spero di averti aiutato

                        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                        risolto togliendo il cavo motore 1 e inserendolo nuovamente D. sto gimbal è stranissimo...

                        ma è normale che non riesca a scrivere il canale 8 nel pitch??? se lo scrivo, salvo il profilo e lo riapro il canale non c'è

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                          eh proverò... può essere che dipenda dal fatto che mi veda la bussola del Pitch sotto sopra?

                          nel frattempo mi sono preso da aliexpress dalla francia il gimbal g-2d A 65€ che sembra realizzato meglio, anche come velocità dei motori / angolo di inclinazione ( oltre a pesare 80gr in meno)

                          hai preso la versione in plastica? è resistente o alla prima caduta si rompe?

                          Commenta


                          • STORM32 2axis

                            mi e arrivata oggi la seguente scheda:
                            Storm32 BGC 32Bit 2 Axis Brushless Gimbal Controller Mos Driver for FPV Photography-in Camera Drone Accessories from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
                            c'è qualcuno che la ha provata?
                            l'ho montata su un gimbal light in alluminio ma non funziona: si accendono i led ma i motori sono morti, nonostante sia dichiarato la compatibilita con il simple bgc a 8 bit non si collega con nessun gui ne a 8 ne a 32 bit.
                            dove ho sbagliato?

                            Commenta


                            • Devi utilizzare solo il suo software storm32.

                              Commenta


                              • http://www.olliw.eu/storm32bgc-wiki/Main_Page
                                Qui trovi tutto. Io mi trovo molto bene rispetto al alexmos

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X