annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
    Altrimenti su HK
    65g
    oppure 100 g
    Perchè stai postando due tipi di gommini diversi?? Anche prima...posti un tipo per foro da 5mm (di solito per i 250 fpv) ed un'altro per foro da 9mm. Quelli che mi servono a me sono per foro da 9mm. A quanto ho capito meno di 100 grammi, per foro da 9mm, non ci sono....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
      Altrimenti su HK
      65g
      oppure 100 g
      Per la piastra standard di questo gimbal servono quelli a montaggio su foro da 9 mm. quindi quelli da 100g.

      Grazie
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • Hai ragione, è che ai tempi li avevo ordinati entrambi, non ho guardato il diametro

        Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Qualcuno sà dirmi se questi Anti-vibration Rubber Shock Absorber Ball AV Ball For Gimbal - US$1.00 sono quello che cerco? I colori corrispondono? Non c'è nessuna info. Neri 100 grammi, blu 150 grammi (come i miei ora) e rossi 300 grammi.....

          Commenta


          • non risponde piu ne al gui 2 2b2 ne al avrdudeR

            Funzionava perfettamente come gimbal (dopo varie disavventure con fw e gui sbagliati) volevo manovrare il pitch dalla radio, stavo tentando di connetterla al ricevitore ma impazziva e dovevo resettarla dopo due-tre tentativi a vuoto l'impazzimento e diventato permanente. l'ho collegata al gui (SimpleBGC_GUI_2_2b2) e la vedevo oscillare senza posa anche sui quadranti. Ho tentato di ridargli il fw (SimpleBGC_2_2b2.enc) da avrdudeR (da gui non lo ha mai preso) ma non è andato a buon fine, e adesso non si connette piu nè con gui nè con avrdudeR, led rosso fisso con alimentazione e led acceso su imu. C'è qualcuno che mi consiglia altri tentativi?
            intanto ho subito ordinato questa:
            2 assi bgc mos 3.0 grande corrente brushless gimbal scheda controller alexmos driver semplice semplice bgc a due assi nuovo arrivo 66 * l in 1 * * * * Specifiche di prodotto * * * 2 assi cameda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

            andra bene?

            Commenta


            • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
              Funzionava perfettamente come gimbal (dopo varie disavventure con fw e gui sbagliati) volevo manovrare il pitch dalla radio, stavo tentando di connetterla al ricevitore ma impazziva e dovevo resettarla dopo due-tre tentativi a vuoto l'impazzimento e diventato permanente. l'ho collegata al gui (SimpleBGC_GUI_2_2b2) e la vedevo oscillare senza posa anche sui quadranti. Ho tentato di ridargli il fw (SimpleBGC_2_2b2.enc) da avrdudeR (da gui non lo ha mai preso) ma non è andato a buon fine, e adesso non si connette piu nè con gui nè con avrdudeR, led rosso fisso con alimentazione e led acceso su imu. C'è qualcuno che mi consiglia altri tentativi?
              intanto ho subito ordinato questa:
              2 assi bgc mos 3.0 grande corrente brushless gimbal scheda controller alexmos driver semplice semplice bgc a due assi nuovo arrivo 66 * l in 1 * * * * Specifiche di prodotto * * * 2 assi cameda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

              andra bene?
              Scusa ma monta un Atmel mega 360 p, sei sicuro che la scheda sia alexmos? Mi risulta che queste schede montino i processori Atom

              Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                Scusa ma monta un Atmel mega 360 p, sei sicuro che la scheda sia alexmos? Mi risulta che queste schede montino i processori Atom
                La prima versione della AlexMos, ormai obsoleta, è basata su Atmega 328p, ora c'è la versione a 32 bit basata su STM32F3, è lo stesso micro usato sulla CC3D.

                Commenta


                • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                  La prima versione della AlexMos, ormai obsoleta, è basata su Atmega 328p, ora c'è la versione a 32 bit basata su STM32F3, è lo stesso micro usato sulla CC3D.
                  Si, maledetto correttore, volevo scrivere 328p. Guardando le foto sul sito il processore è appunto un atmega.

                  Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                    Si, maledetto correttore, volevo scrivere 328p. Guardando le foto sul sito il processore è appunto un atmega.

                    Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
                    quindi? ho sbagliato acquisto? circa l'obsolescenza ho: atm 8 bit turnigy 9x e anche io sono obsoleto, sono nativo penna e calamaio supponendo che non riuscirò a far ripartire la scheda in mio possesso ho acquistato quella che mi sembrava uguale, del resto andava benissimo e credo che quello sia il gimbal più venduto. volevo chiedervi se secondo voi si puo tentare q1ualche intervento oppure e da buttare, ci vuole 60gg per avere la nuova.
                    grazie
                    Ultima modifica di freenew; 04 gennaio 16, 22:22.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                      quindi? ho sbagliato acquisto? circa l'obsolescenza ho: atm 8 bit turnigy 9x e anche io sono obsoleto, sono nativo penna e calamaio supponendo che non riuscirò a far ripartire la scheda in mio possesso ho acquistato quella che mi sembrava uguale, del resto andava benissimo e credo che quello sia il gimbal più venduto. volevo chiedervi se secondo voi si puo tentare q1ualche intervento oppure e da buttare, ci vuole 60gg per avere la nuova.
                      grazie
                      Non preoccuparti, sono anch'io un nativo cannuccia e calamaio, il massimo della modernità era un pennino a serbatoio . Basta ricordarsi di usare la versione a 8 bit del programma e non aggiornare il firmware (lo dicono anche nell'annuncio del gimbal completo). Hai provato a rimetterci la versione 2.2? Magari torna a funzionare.

                      Commenta


                      • Credo che il problema sia dovuto a scariche elettrostatiche all'atto della inserzione dei connettori per esempio quello -+s . Se il gimbal e alimentato a 12 v devo togliere il pin + dalla Spinetta servo? Che succede so ci sono due

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Alimentazioni in parallelo? Le spine servo sono hot plugs? Ad es un Xk Detect X380 se inserisco la spina di alimentazione gimbal e fpv prima di dare corrente dalla batteria si pianta durante il bootstrap e devo fare la sequenza 1 batteria 2 alimentazione gimbal fpv a quel punto se collego la spina pitch alla fc che succede? Perché credo di aver fottuto l'uscita pitch del x380 che non mi manovra più servi di test. Sto aspettando un oscilloscopio (da 22 euro;-)) per controllare cosa esce.

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                            Continuo i test...
                            Stamani ho deciso di provare a (ri)mettere i parametri di pag 24
                            Sembrava funzionare il tutto, disconetto la gui, come stacco fisicamente il cavo USB la gimbal impazzisce....movimenti random sia di pitch che di roll...boh!
                            Non so veramente come fare!
                            Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                            ...credo ci sia un problema hardware...con usb connessa funziano tutto, anche pitch comandato da rc, come disconnetto usb la gimbal impazzisce, come se usb desse la tensione mancante...
                            Provato a saldare una porta usb su bec da 5v, ma niente da fare, non funziona...
                            con la usb del pc invece va perfetta...a questo punto sembra volere tensione sulla usb dati (D+ e D-), dato che non posso attaccare il pc in volo non mi resta che comprare una nuova scheda...ma questa strana cosa è successa solamente a me?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X