annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da neborkia Visualizza il messaggio
    Carino quel mini schermo da radiocomando, dove l'hai preso? Funziona bene?
    adesso si trova ancora non ha lo "schermo blu" quindi e ottimo per fpv

    PUSTOM 3" LCD Car Rearview Back up Camera Video Audio Monitor ET-300 $33.57 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Commenta


    • Ragazzi mi si è staccato il "chip" che sta sotto al supporto della CAM..si può risaldare e/o comprare un ricambio??

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
        Ragazzi mi si è staccato il "chip" che sta sotto al supporto della CAM..si può risaldare e/o comprare un ricambio??
        Scusate, dalla fretta ho detto una cavolata.

        Si è staccato il connettore dalla schedina.. Si può risaldare?

        Oppure posso comprare solamente la schedina?

        Il gimbal in oggetto è quello linkato in prima pagina.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
          Scusate, dalla fretta ho detto una cavolata.

          Si è staccato il connettore dalla schedina.. Si può risaldare?

          Oppure posso comprare solamente la schedina?

          Il gimbal in oggetto è quello linkato in prima pagina.
          Puoi provare a saldarlo, sono solo 4 pin, se no lo devi ricomprare..

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
            Puoi provare a saldarlo, sono solo 4 pin, se no lo devi ricomprare..

            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
            Grazie per la risposta.

            Quindi in teoria è possibile saldarlo? Allora lo faccio fare a chi è più esperto

            Ultima domanda..eventualmente dove potrei comprare solamente la schedina spendendo il meno possibile?

            Grazie ancora

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta.

              Quindi in teoria è possibile saldarlo? Allora lo faccio fare a chi è più esperto

              Ultima domanda..eventualmente dove potrei comprare solamente la schedina spendendo il meno possibile?

              Grazie ancora
              Ciao, la scheda è una mpu6050 molto famosa..eBay secondo me è una buona strada

              Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                Ciao, la scheda è una mpu6050 molto famosa..eBay secondo me è una buona strada

                Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                Grazie mille

                Commenta


                • cavetto imu

                  Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille
                  Ti si sono staccati i fili dal molex femmina o il molex maschio dalla scheda? I molex sono due spine m+f che si staccano. Se è così puoi acquistare solo il cavetto. Se li saldi direttamente allo stampato bloccali con fascetta o altro perchè i fili stagnati diventano fragili. Conviene passare un fascettina piccola all'interno del foro delle palline ammortizzartici (lente), perchè in caso di urto il gimbal si può dividere e rimanere attaccato con il cavetto imu che si strapperebbe.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                    Ti si sono staccati i fili dal molex femmina o il molex maschio dalla scheda? I molex sono due spine m+f che si staccano. Se è così puoi acquistare solo il cavetto. Se li saldi direttamente allo stampato bloccali con fascetta o altro perchè i fili stagnati diventano fragili. Conviene passare un fascettina piccola all'interno del foro delle palline ammortizzartici (lente), perchè in caso di urto il gimbal si può dividere e rimanere attaccato con il cavetto imu che si strapperebbe.
                    Ciao, scusa per il ritardo nella risposta.
                    Non si sono staccati i cavi dal molex, ma si è staccato il connettore dalla schedina!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                      Ciao, scusa per il ritardo nella risposta.
                      Non si sono staccati i cavi dal molex, ma si è staccato il connettore dalla schedina!
                      dissaldato quindi? è necessario risaldarlo o ordinare una nuova imu

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                        dissaldato quindi? è necessario risaldarlo o ordinare una nuova imu
                        Sisi dissaltato
                        Hai per caso un link bangood e gearbest per la imu?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                          Sisi dissaltato
                          Hai per caso un link bangood e gearbest per la imu?
                          queste sono elettroniche complete ma dato il prezzo...

                          2 Axis BGC MOS 3.0 Large Current Brushless Gimbal Controller Board Driver Alexmos Simple Simple BGC Two axis-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                          Eachine Light-2D Brushless Gimbal Spare Part Main Controller Control Board UL42300 Sale - Banggood.com

                          Commenta


                          • Ho un problema con il gimbal in questione:
                            Ce l'ho da ormai 6 mesi ed ha sempre funzionato bene.
                            Sono stato un mesetto senza usarlo ed oggi non ne vuol sapere di funzionare.
                            O meglio, non funziona con la sola LIPO attaccata, ma se attacco anche la USB allora funziona perfettamente.
                            La LIPO (le LIPO, ne ho 3, funzionano tutte perfettamente e con tutte e 3 sucede la stessa cosa) è completamente carica ed ai piedini sui connettori della scheda ci arrivano regolarmente i 12,6 v della batteria.
                            Nei primi tentativi senza la usb collegata, prima si accendeva il led rosso e poi lampeggiava il led verde, per un attimo partivano i motori per poi spengersi il led e ripartire con il lampeggio.
                            Dopo qualche tentativo provo a collegare la USB ed il software e tutto funziona perfettamente. Riconosce i miei parametri, i motori funzionano e riesco a fare la calibrazione.
                            Ma appena riprovo con la USB scollegata non funziona più.
                            Adesso addirittura non si accendono più neanche i led rosso e verde.
                            In pratica è come se non riconoscesse la corrente della LIPO.
                            Qualche suggerimento prima di provare a sostituire la scheda?
                            Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                            A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                              Ho un problema con il gimbal in questione:
                              Ce l'ho da ormai 6 mesi ed ha sempre funzionato bene.
                              Sono stato un mesetto senza usarlo ed oggi non ne vuol sapere di funzionare.
                              O meglio, non funziona con la sola LIPO attaccata, ma se attacco anche la USB allora funziona perfettamente.
                              La LIPO (le LIPO, ne ho 3, funzionano tutte perfettamente e con tutte e 3 sucede la stessa cosa) è completamente carica ed ai piedini sui connettori della scheda ci arrivano regolarmente i 12,6 v della batteria.
                              Nei primi tentativi senza la usb collegata, prima si accendeva il led rosso e poi lampeggiava il led verde, per un attimo partivano i motori per poi spengersi il led e ripartire con il lampeggio.
                              Dopo qualche tentativo provo a collegare la USB ed il software e tutto funziona perfettamente. Riconosce i miei parametri, i motori funzionano e riesco a fare la calibrazione.
                              Ma appena riprovo con la USB scollegata non funziona più.
                              Adesso addirittura non si accendono più neanche i led rosso e verde.
                              In pratica è come se non riconoscesse la corrente della LIPO.
                              Qualche suggerimento prima di provare a sostituire la scheda?
                              Suggerimento da ultima spiaggia, ma che ha risolto problemi strani a questo gimbal(non esattamente come il tuo, ma anche quelli inspiegabili).
                              Prova a scollegare i connettori ai motori(segnati bene sia i connettori che il verso di connessione) e alimenta la gimbal(meglio se direttamente con la batteria, non dal connettore ausiliario del quad).
                              Dopo qualche secondo spegni tutto, riconnetti e riprova.
                              Non c'e' una base teorica a questa procedura, per cui potrebbe anche non funzionare: come ho detto e' un tentativo da ultima spiaggia.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                                Suggerimento da ultima spiaggia, ma che ha risolto problemi strani a questo gimbal(non esattamente come il tuo, ma anche quelli inspiegabili).
                                Prova a scollegare i connettori ai motori(segnati bene sia i connettori che il verso di connessione) e alimenta la gimbal(meglio se direttamente con la batteria, non dal connettore ausiliario del quad).
                                Dopo qualche secondo spegni tutto, riconnetti e riprova.
                                Non c'e' una base teorica a questa procedura, per cui potrebbe anche non funzionare: come ho detto e' un tentativo da ultima spiaggia.
                                La gimbal l'ho sempre alimentata direttamente dalla batteria.
                                Ho fatto la prova ma riparte con il lampeggio verde, accensione momentanea dei motori e stop.
                                Con la USB collegata invece continua a funzionare. Come se non gli fosse sufficiente la corrente della LIPO.
                                Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                                A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X