annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • STORM32 2axis

    Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
    STorM32-BGC Wiki
    Qui trovi tutto. Io mi trovo molto bene rispetto al alexmos
    Grazie, mi hai sbloccato, l'ultimo gui non si connette ma almeno mi indica che ho la versione v82, quindi ho trovato il gui v80 a forza di razzolare sono riuscito a farlo funzionare, c'è una specie di wizard al fine del quale funziona. lo spengo e lo riaccendo e non funziona più.
    hai qualche idea da suggerirmi?

    Commenta


    • STORM32 2axis

      Eureka! dopo innumerevoli testate virtuali su monitor e tastiera, partendo dall'indispensabile spunto di Marcovfg, stamani ho finalmente visto il risultato: il problema era che non aspettavo il lungo bootstrap (30") della storm32 e credevo che non funzionasse, adesso funziona! (per ora!)

      Commenta


      • Tranquillo. Quando lo accendi co mette un pò e poi da un beep prooungato. A me ogni tanto succede che quando lk accendo si posiziona a -90gradi ma con un reset riparte

        Commenta


        • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
          Tranquillo. Quando lo accendi co mette un pò e poi da un beep prooungato. A me ogni tanto succede che quando lk accendo si posiziona a -90gradi ma con un reset riparte
          L'appetito viene mangiando: con la vecchia scheda simple bgc 8bit riuscivo a regolare il tilt della camera collegando direttamente il canale 6 del rx alla presa tilt o pitch della scheda. su questa scheda (peraltro non descritta sul sito) dove sono i pin -+s da collegare al rx o alla fc?

          Commenta


          • Ciao a tutti, secondo voi, con le opportune mod. il sul gimbal si può montare la gopro hero+?Quella con lo scafandro per capirci...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, secondo voi, con le opportune mod. il sul gimbal si può montare la gopro hero+?Quella con lo scafandro per capirci...
              Nessuno? ;)

              Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, secondo voi, con le opportune mod. il sul gimbal si può montare la gopro hero+?Quella con lo scafandro per capirci...
                Non riesco a trovare le misure in altezza, ma tra supporto inferiore e gancio superiore sei veramente al pelo.
                Con una SJ4000 "nuda" (stesse dimensioni delle Gopro 2-3 senza scafandro),hai circa 25 mm tra il tetto della camera e la piastra inferiore della gimbal.
                Tieni poi presente che non puoi occupare tutto lo spazio, altrimenti non riesci a fare ruotare la camera.
                Infine il peso: gli oltre 120g della hero+ sono 50 g piu' della taratura di fabbrica della gimbal, per cui dovrai trovare un assetto di gain e potenza motori.
                Morale: le modifiche alla gimbal sono belle pesanti.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                  Non riesco a trovare le misure in altezza, ma tra supporto inferiore e gancio superiore sei veramente al pelo.
                  Con una SJ4000 "nuda" (stesse dimensioni delle Gopro 2-3 senza scafandro),hai circa 25 mm tra il tetto della camera e la piastra inferiore della gimbal.
                  Tieni poi presente che non puoi occupare tutto lo spazio, altrimenti non riesci a fare ruotare la camera.
                  Infine il peso: gli oltre 120g della hero+ sono 50 g piu' della taratura di fabbrica della gimbal, per cui dovrai trovare un assetto di gain e potenza motori.
                  Morale: le modifiche alla gimbal sono belle pesanti.
                  Grazie,sisi le modifiche le ho messe in conto, la la mia paura è solo il peso eccessivo, temevo che i morti non riuscissero a muovere bene la cam..

                  Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                    Grazie,sisi le modifiche le ho messe in conto, la la mia paura è solo il peso eccessivo, temevo che i morti non riuscissero a muovere bene la cam..

                    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
                    Premesso che quei "morti" saranno i motori, non credo sia li' il problema. Al massimo dovrai aumentare i parametri di "Power".
                    Invece sarei curioso di sapere come intendi risolvere il problema del poco spazio tra supporto camera e piastra superiore(dove e' appoggiata l'elettronica).
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                      Premesso che quei "morti" saranno i motori, non credo sia li' il problema. Al massimo dovrai aumentare i parametri di "Power".
                      Invece sarei curioso di sapere come intendi risolvere il problema del poco spazio tra supporto camera e piastra superiore(dove e' appoggiata l'elettronica).
                      Per quello con delle staffe nuove al posto delle vecchie, o con dei distanziali e viti più lunghe..

                      Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Per quello con delle staffe nuove al posto delle vecchie, o con dei distanziali e viti più lunghe..

                        Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
                        Quindi ti cambia ancora di piu' tutto l'assetto di equilibrio della gimbal.
                        Mi sa che ti devi rassegnare a fare un bel po' di prove con i nuovi parametri.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                          L'appetito viene mangiando: con la vecchia scheda simple bgc 8bit riuscivo a regolare il tilt della camera collegando direttamente il canale 6 del rx alla presa tilt o pitch della scheda. su questa scheda (peraltro non descritta sul sito) dove sono i pin -+s da collegare al rx o alla fc?
                          Fatto! Dopo un po di sbattimenti ho trovato la strada se qualcuno vuole informazioni ulteriori scriva pure
                          https://youtu.be/4_cJWUsiI9E

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                            Fatto! Dopo un po di sbattimenti ho trovato la strada se qualcuno vuole informazioni ulteriori scriva pure
                            https://youtu.be/4_cJWUsiI9E

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Carino quel mini schermo da radiocomando, dove l'hai preso? Funziona bene?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da neborkia Visualizza il messaggio
                              Carino quel mini schermo da radiocomando, dove l'hai preso? Funziona bene?
                              E un

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Accidenti ai telefoni (questo sono) lo ho preso su ebay molti anni fa ma non credo sia più in produzione

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X