annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi date una mano. Vorrei comprare il Gimbal su Goodluckbuy ma nella UK o DE warehouse. Come devo fare ?
    grazie

Commenta

• Allora, ho mnontato la gimbal al frame con la sjcam sopra ma ho 2 problemi:

1- quando la alimento a volte comincia a tremare di brutto, a voltesi stabilizza a volte no
      2- se inclino piu' di un top il frame in avanti comincia a tremare nuovamente

Come mai?

Commenta

• Originariamente inviato da neborkia Visualizza il messaggio
        Allora, ho mnontato la gimbal al frame con la sjcam sopra ma ho 2 problemi:

1- quando la alimento a volte comincia a tremare di brutto, a voltesi stabilizza a volte no
        2- se inclino piu' di un top il frame in avanti comincia a tremare nuovamente

Come mai?
        Beh non è detto che out of the box funzioni subito bene al primo colpo, è bilanciata staticamente cioè spenta con la telecamera fissata?
        Oppure attaccala al pc con la sua Gui e rivedi i pid e altre regolazioni.

Io ci ho rinunciato, pessimo prodotto....come scritto qualche post indietro.

Commenta

• Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Beh non è detto che out of the box funzioni subito bene al primo colpo, è bilanciata staticamente cioè spenta con la telecamera fissata?
          Oppure attaccala al pc con la sua Gui e rivedi i pid e altre regolazioni.

Ho spippolato un po' con i PID e sono riuscito a sistemarla.. si puo' fare di meglio ma per per ora mi accontento, se la metto a guardare verso il basso entra facilmente in risonanza ma se la tengo qualche grado piu' rialzata nessun problema

al momento per 40€*o poco più mi accontento.. forse è un po' troppo pesante, mi ha sbilanciato completamente il quad in avanti

Commenta

• Originariamente inviato da neborkia Visualizza il messaggio
            Ho spippolato un po' con i PID e sono riuscito a sistemarla.. si puo' fare di meglio ma per per ora mi accontento, se la metto a guardare verso il basso entra facilmente in risonanza ma se la tengo qualche grado piu' rialzata nessun problema

al momento per 40€*o poco più mi accontento.. forse è un po' troppo pesante, mi ha sbilanciato completamente il quad in avanti
            dove a 40€?

Commenta

• Anche su ebay.it

Commenta

• Problema settaggio gimbal

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso

Ho acquistato da poco questo gimbal
                FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - US$44.99

accendo il drone, collego il gimbal al pc, avvio il sw simpleBGC v2.2 b2 (solo questa sembra funzionare) ma il gimbal impazzisce vibra tutto e non sta un attimo fermo

chiedo a voi esperti se potete darmi una mano

ringrazio tutti in anticipo

Commenta

• Sposto in sezione dedicata.

Unito discussione.
                  Anche se presa su Bangood è la stessa del Thread in questione.
                  Ultima modifica di laser02; 28 agosto 15, 14:37.

Commenta

Sposto in sezione dedicata.

Unito discussione.
                    Anche se presa su Bangood è la stessa del Thread in questione.
                    Ringrazio per avermi messo in questa discussione, io ho collegato il gimbal al drone, un cx 20 ver. OS collegandolo a +12 e GND ho letto che va bene che collegarlo così anche se molti si trovano meglio con una batteria esterna, il problema è che non riesco a settarlo, la videocamera è una xiaomi yi
                    Qualcuno può aiutarmi?
                    Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Per sbaglio mi ha preso la foto dal forum ma non è il mio, credo che non sia simile ma, ora non posso controllare :/

Commenta

• Originariamente inviato da Spike Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso

Ho acquistato da poco questo gimbal
                        FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - US$44.99

accendo il drone, collego il gimbal al pc, avvio il sw simpleBGC v2.2 b2 (solo questa sembra funzionare) ma il gimbal impazzisce vibra tutto e non sta un attimo fermo

chiedo a voi esperti se potete darmi una mano

ringrazio tutti in anticipo
                        Hai i cavi dei motori invertiti, prova invertirli..

Sent from my AOSP on Flounder using Tapatalk
                        DIY is the right way.

Commenta

• Originariamente inviato da MYRICAE Visualizza il messaggio
                          Qualcuno di voi conosce questo gimbal? SJ2D 2-AXIS FPV Brushless Gimbal For SJ4000/SJ5000/SJ6000 Sale-Banggood.com appositamente costruito per la SJ4000
                          Grazie
                          ciao MYRICAE,
                          hai preso il gimbal S2JD? come va? mi interessa soprattutto la parte meccanica (come scheda di controllo metterei una AlexMos (SimpleGBC) che già ho.
                          L'idea di utilizzare il SJ2D è che per la parte meccanica è già ottimizzato per il montaggio della cam SJ4000 ed ha già il connettore video FPV e quindi non devo tenere i cavi volanti

ciao

Commenta

• Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Hai i cavi dei motori invertiti, prova invertirli..

Sent from my AOSP on Flounder using Tapatalk
                            Sono riuscito a sistemare il tutto, il problema era che i settaggi erano impostati al massimo, dopo aver smanettato su tutto ora è perfetta;)

Commenta

• Originariamente inviato da Spike Visualizza il messaggio
                              Sono riuscito a sistemare il tutto, il problema era che i settaggi erano impostati al massimo, dopo aver smanettato su tutto ora è perfetta;)

Su che drone lo hai montato?
                              Hai dovuto cambiare i settaggi del Gain sul controller di volo del drone?
                              Hai attivato anche il controllo da remoto del pitch?

Io ho un Phantom 1.1.1 e sono tentato: vedo recensioni ottime accanto a recensioni pessime.
                              D'altra parte anche le alternative "non DJI" ( vedi Eachine Light, Walchera G2D etc) non sono prive di recensioni negative.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Ho visto che il prodotto non ti piace, anche da certi post in passato.
                                Non ho motivi per non credere che hai avuto esperienze negative con l'oggetto.
                                Per curiosita', cha gimbal stai usando e che gimbal consigli per un Phantom 1.1.1(visto che,sulla carta, il difetto peggiore di questo gimbal e' il peso).
                                Ho visto alternative relativamente low cost(vd. Eachine light o Walchera G-2d) per cui non mancano recensioni negative.
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Sto operando...
                                X