annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tuttui oggi mi è arrivato il controller nuovo per il gimbal ď un alex mos credo. Ho installatoni driver lo riconosce ma poi non trovo una gui che lo colleghi. Honprovato tutte le versioni dul sito basecameletronics. C è un modo x vedere la versione firmware che ha du ? Dalla gui mi fa selezionare com16 ma poi rimane in connecting

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dunque adesso dopo mille prove appena collego la corrente si accende dolonil led rosso il blu non lampeggia più. Soluzioni? Idee? Si può tentarr di aggiornare il firmware o si frigge? Non c ho ben capito se si può installarebil firmware martinez.

Commenta

• Posta il link da dove lo hai preso!
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

Commenta

• http://www.ebay.it/itm/251636367912

Commenta

• Adesso ho provato a flashare con la guida del post 670 ma nulla xloader mi da ulpoading e da li non si schioda. Non capisco come si possa essere bloccato provando i vari gui.

Commenta

• C è qualche procedura per sblocxare l atmega ?

Commenta

• Mi viene il dubbio che non ci sia uno dei due motori con qualche problema e che mi abbia fritto questa scheda.

Commenta

• Devi riscrivere il bootloader con arduino e l'usbasp, poi formattare e ricaricare l'.hex con xloader... Do dove sei?

Commenta

• Udine. Mi dai qualche dritta in più? Usbasp viene fornito con arduino 1?

Commenta

• Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

No è un tipo di programmatore che si usa con il sw di arduino... Prova a cercare ;) ma hai provato a contattare il venditore?

Commenta

• Si zero risposte . Ho trovato il programmatore. Ma cone lo collego alla scheda ? Devo usare rsa e sdl

Commenta

• Devi usare le sei piazzole forate che sono in alto nella foto di ebay... Altrimenti se hai l'atmel soket programmer lo fai direttamente dal'atmel...Lo hai già in casa il programmatore??

Commenta

• No no l ho visto su ebay. Provo a cercarlo in qualche negozio di elettronica da laboratorio. Grazie mille intanto. Gentilissimo.

Commenta

• Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Figurati! Mi sa che nei negozi di elettronica non trovi nulla... O se lo trovi lo paghi caro!
                              Ps hai provato a cancellare la eprom con arduino via USB ed a ricaricare con xloader?

Commenta

• Dunque cancellarlo con che programma? Il controller viene visto dall usb su com16. Che prog uso per formattare la eprom ? Xloader mi fa solo upload e non va avanti. Ho inpostato a 56700 baud ma dopo 10 minuti è ancora in upload e non va.

Commenta

Sto operando...
                                X