annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Good prima penso a come montarla

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Finalmente il bandolo della matassa si sta sbrogliando

      In primis la scheda non funzionava perchè seguendo le istruzioni alexmos, avevo invertito i motori pich e roll sulla scheda. Ora funziona ma necessita di regolazioni che farò con l'aiuto di Airdemon
      Poi dulcis in fundo ho scoperto dopo svariati tentativi, che la gui e firmware montato la scheda viene riconosciuta dal BruGi_049B_r161.




      P.S. La mia scheda non ha led

      Commenta


      • #63
        Oggi mi sono scaricato tutti i manuali dal sito di alexmos, sto controllando tutte le connessioni con ricevente e motori, mi è caduto l'occhio sulla batteria necessaria, ma obbligatoriamente 2S?

        Cioè la cosa sta diventando un po maestosa per me Ho una 3S per tutto il quad, ho una 2S dedicata per tutta la parte fpv e non penso proprio che ce la faccia a supportarmi anche il gimbal...

        Sapete darmi info?

        Atro consiglio ho una turnigy 9x flashata con opentx, volevo sapere dove consigliate di settare i due canali della gimbal, ho gia lo switch a 3 posizioni settato per i modi di volo.

        Grazie

        Commenta


        • #64
          be dalle prove che ho fatto io con la mia ,siamo intorno ai
          250/350 mA di assorbimento,be poi dipende da gimbal e gimbal.

          io ho sempre letto 12 volt
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • #65
            Mi pare strano 2s....
            Per la 9x, io ho messo la regolazione del pich su un potenziometro, logicamente devi collegare la scheda ad un Ch libero della rx.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Mi pare strano 2s....
              Per la 9x, io ho messo la regolazione del pich su un potenziometro, logicamente devi collegare la scheda ad un Ch libero della rx.


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Eh sul pdf c'è una 2S come batteria...

              li dice due ch liberi...comunque si penso anche io su un potenziometro.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                Eh sul pdf c'è una 2S come batteria...

                li dice due ch liberi...comunque si penso anche io su un potenziometro.
                non so che dirti, di solito reggono 2-4s, anche quella dei miei amici (con led) ha funzionato sempre 3s; idem la mia, anche se però l'ho presa da hk.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  non so che dirti, di solito reggono 2-4s, anche quella dei miei amici (con led) ha funzionato sempre 3s; idem la mia, anche se però l'ho presa da hk.
                  Mmm ho un po paura, vediamo un po se qualcuno usa 3s sullo stesso modello.

                  Per sicurezza scrivo direttamente a loro.

                  Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Mmm ho un po paura, vediamo un po se qualcuno usa 3s sullo stesso modello.

                    Per sicurezza scrivo direttamente a loro.

                    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                    Ma non ce n'è una uguale all'altra !!!

                    Ho ordinato anch'io il Gimbalo ieri vediamo con che scheda arriva.

                    Ps In quanti giorni piu o meno evadono l'ordine ? il mio è in processed...

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                      Ma non ce n'è una uguale all'altra !!!

                      Ho ordinato anch'io il Gimbalo ieri vediamo con che scheda arriva.

                      Ps In quanti giorni piu o meno evadono l'ordine ? il mio è in processed...
                      A me circa 4 giorni e mi è arrivato in 25 giorni...

                      Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        allora ho fatto prove con la mia.
                        a 8 volt"2s" funziona ma bisogna aumentare molto la forza dei motori e non tiene come vorrei.
                        a 12 volt "3S" sembra andare molto bene coppia giusta e tenuta idem
                        a 16 volt "4s" e tutto un suonare e anche riducendo molto forza e risposte varie
                        non e il massimo e assorbe uno sproposito.

                        ovviamente tutto direttamente porporzionale al tipo di motori e pesi in gioco.

                        quindi io sconsiglio a 4S.

                        ciao
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                          allora ho fatto prove con la mia.
                          a 8 volt"2s" funziona ma bisogna aumentare molto la forza dei motori e non tiene come vorrei.
                          a 12 volt "3S" sembra andare molto bene coppia giusta e tenuta idem
                          a 16 volt "4s" e tutto un suonare e anche riducendo molto forza e risposte varie
                          non e il massimo e assorbe uno sproposito.

                          ovviamente tutto direttamente porporzionale al tipo di motori e pesi in gioco.

                          quindi io sconsiglio a 4S.

                          ciao
                          Ottimo quindi 3s migliore giusto?

                          Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            Qualcuno l'ha provata con la mobius? Intendo come pesi...

                            Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao a tutti , per cortesia potreste dirmi le dimensioni della piastra superiore.
                              Grazie in anticipo

                              Commenta


                              • #75
                                Se intendi le dimensioni in pianta della Mobius sono 60x 30,8 mm ;)

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X