annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
    volevo segnalare questo annuncio, sembra quello di GLB dai motori e dalla fisionomia.

suvvia,
    lo si trova a 45€, 59$

questo lo mette in vendita per 130

c'ha pure lo stesso colore del velcro

Gimbal completo fpv gopro go pro dji nuovo - Collezionismo In vendita a Milano

Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Fa bene a venderlo al triplo del prezzo,se trova chi lo vuole subito, lo vuoi subito? Subitopuntoit..... deficienti, loro e la loro pubblicità!

P.S. Io ne ho presa un'altra, per 59,99$ (44,81 euri).......
    Mi daresti il link?

Grazie

Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk

Commenta

• ciao ragazzi,
      ho finito di assemblare il mio gimbal. i motori sono questi, mentre la scheda di controllo questa. la sto ancora provando-settando a banco e mi trovo con il problema dei due assi che sballottano senza riuscire mai a stare fermi.
      cosa potrebbe essere?

come software uso la SimpleBGC_GUI, v2.2
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

Commenta

• Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,
        ho finito di assemblare il mio gimbal. i motori sono questi, mentre la scheda di controllo questa. la sto ancora provando-settando a banco e mi trovo con il problema dei due assi che sballottano senza riuscire mai a stare fermi.
        cosa potrebbe essere?

La telecamera è montata? I PID sono settati?
        DIY is the right way.

Commenta

• Ho messo un peso equivalente per simulare la camera. I pid li ho provati a cambiare un po, ma stessi rizultati. Che sia solo qualche parametro fuori posto?
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

Commenta

la sto ancora provando-settando a banco e mi trovo con il problema dei due assi che sballottano senza riuscire mai a stare fermi.
            cosa potrebbe essere?

Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
            Ho messo un peso equivalente per simulare la camera. I pid li ho provati a cambiare un po, ma stessi rizultati. Che sia solo qualche parametro fuori posto?
            A livello IMU come stai messo?

Nel cercare la stabilizzazione della fotocamera, la scheda di controllo utilizza i dati ricevuti dalla IMU (Gyro/Acc) per azionare i motori.

Vedi bene:

- Collegamento motori.
            - Rotazione motori.
            - Equilibratura della fotocamera.
            - Posizionamento, settaggio e calibrazione IMU.

A questo punto puoi iniziare a settare la scheda di controllo tramite GUI.

Commenta

ciao ragazzi,
              cosa potrebbe essere?

Lo tengo anche io questo Gimbal, comprato su eBay...
              Stesso problema Tuo, provato mille sett... alla fine dopo aver riflesciato sia boot che firmware e cambiato i due motori non andava, mi so' rotto e ho cambiato scheda di controllo con una bella BaseCam Alexmos ed ho risolto.
              Ora prima di comprare un Gimbal controllo bene la scheda di controllo se è buona, altrimenti desisto e compro solo Gimbal e motori e ci metto un buon controller.
              Ciao
              Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

Commenta

• scusate, ma per caso il vostro gimbal ha la scheda simile a questa?

mi è appena arrivato il frame clone tbs pro che monta questo gimbal, e volevo sapere se magari avete la stessa scheda

TBS 2-Axis Brushless Gopro Gimbal Camera Mount Set for Gopro 3/3+ Camera FPV Aerial Photography $137.95 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

Commenta

• Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                  A livello IMU come stai messo?

Nel cercare la stabilizzazione della fotocamera, la scheda di controllo utilizza i dati ricevuti dalla IMU (Gyro/Acc) per azionare i motori.

Vedi bene:

- Collegamento motori.
                  - Rotazione motori.
                  - Equilibratura della fotocamera.
                  - Posizionamento, settaggio e calibrazione IMU.

A questo punto puoi iniziare a settare la scheda di controllo tramite GUI.

queste fasi le ho fatte. la parte hardware è pronta e funzionante. evidentemente sto sbagliando qualcosa nei settaggi....

Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                  Lo tengo anche io questo Gimbal, comprato su eBay...
                  Stesso problema Tuo, provato mille sett... alla fine dopo aver riflesciato sia boot che firmware e cambiato i due motori non andava, mi so' rotto e ho cambiato scheda di controllo con una bella BaseCam Alexmos ed ho risolto.
                  Ora prima di comprare un Gimbal controllo bene la scheda di controllo se è buona, altrimenti desisto e compro solo Gimbal e motori e ci metto un buon controller.
                  Ciao

spero che la mia scheda sia uscite un po' più fortunata

Commenta

spero che la mia scheda sia uscite un po' più fortunata
                    La Nostra scheda è una scheda che è una copia di un clone di una BaseCam...
                    Il firmware è un SimpleBGC_2_2_b2_null.hex ma non è un BGC originale ma nulled.
                    Quindi la scheda non e aggiornabile ammesso che qualche pazzo modifichi una nuova versione di un firmware originale di BaseCam.
                    L'unica cosa che si può fare e provare a riflesciare il tutto con un po' di casini vari.. ma nel Nostro caso non è un problema di firmware ma è hardware.
                    Per sapere se ho ragione smonta il Gimbal e collega alla scheda i soli due motori e l'IMU e vedi se il comportamento di uno dei due motori e strano muovendo delicatamente l'IMU.
                    Se uno dei due motori non gira liscio ma fa saltelli e movimenti strani allora inverti il collegamento dei motori sulla scheda.
                    Quindi se il motore 1 sul Pitch si muove a saltelli e lo cambi sul Roll e fa lo stesso difetto vuol dire che è andato il motore, invece se cambiando il motore 1 che saltella sul secondo controller della scheda funziona normalmente e il difetto passa al motore 2 butta la scheda!
                    Spero che nel tuo caso sia un motore altrimenti non perderci tempo perchè non sono dei settaggi che procurano questi saltelli e scatti ad uno dei due motori...
                    Ultima modifica di Monzilla; 10 agosto 14, 12:06.

Commenta

• Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                      scusate, ma per caso il vostro gimbal ha la scheda simile a questa?

mi è appena arrivato il frame clone tbs pro che monta questo gimbal, e volevo sapere se magari avete la stessa scheda

TBS 2-Axis Brushless Gopro Gimbal Camera Mount Set for Gopro 3/3+ Camera FPV Aerial Photography $137.95 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                      No per Tua fortuna non è la stessa scheda...

Commenta

• Problema:
                        Dopo l'ultimo volo concluso senza intoppi ho parcheggiato il modello a casa, dopo una settimana l'ho ripreso e il gimbal misteriosamente non funziona piu..

Adesso gli ho fatto di tutto, ricaricato il bootloader, fw ecc.. ma non mi legge l'imu, che tral'altro diventa rovente, però si accende il led..

qualcuno ne sa nulla?
                        Quale imu si può prendere in alternativa per fare due prove?
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

• Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Buon giorno a tutti, domanda delle 08:30....sto testando una gimbal non mia con elettronica martinez presa da hk.
                          Arrivata "vuota"! Quindi l'ho flashata con arduino con l'ultima v. d firmware.
                          Tutto ok ma ho notato che se il modello rimane in volo stabile la gimbal risponde bene ma se innesco
                          uno squotimento (provato con mezzo fermo a terra squotendolo a mano e in volo dando comandi decisi) la gimbal perde posizione e impiega molto a tornare livellata.
                          Capitato anche a voi?
                          Questione di pid o pvm?...o bilanciamento del supporto cam?? che ad oggi supporta una mobius.
                          Grazie in anticipo.
                          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Ecco la control board...
                          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Ma ritornando in tema... Nessuno ha avuto problemi del genere??
                          Vorrei capire prima di flashare e rifare di nuovo il setup.
                          Grassieee

Problema risolto....

Tolto gimbal dall'esa, messo da parte il tutto, e fissato la gimbal nuova (che da il titolo a questo thread ) arrivata Lunedì da Amazon, una settimana o poco più insieme a GoPro3+Black e ammenicoli vari.
                          JMT® Camera CNC metallo 2 assi Brushless Stabile cardano FPV Motori & Control Board for DJI Phantom Quadcopter Gopro 3: Amazon.it: Elettronica
                          Un paio di fori sul frame dell'esa e via il "gioco" era pronto sul tavolo, acceso il tutto e Gimbal con GoPro che funzionavano come dovevano.

Purtroppo oggi piove quindi test di volo rinviato a Domani
                          Comunque l'altra gimbal la voglio mettere in volo anche lei, quindi appena mi gira bene mi dedico a reset, firmware Null, flash e tutto quello che serve.

Da qualche parte ho letto:
                          "d.i.y. is the right way...."
                          Ultima modifica di laser02; 13 agosto 14, 18:49.

Commenta

• Ho scoperto che la scheda che mi è stata data con il frame che ho preso su GLB è la stessa che viene montata su questo gimbal.... Speriamo

Commenta

• Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio

Problema risolto....

Tolto gimbal dall'esa, messo da parte il tutto, e fissato la gimbal nuova (che da il titolo a questo thread ) arrivata Lunedì da Amazon, una settimana o poco più insieme a GoPro3+Black e ammenicoli vari.
                              JMT® Camera CNC metallo 2 assi Brushless Stabile cardano FPV Motori & Control Board for DJI Phantom Quadcopter Gopro 3: Amazon.it: Elettronica
                              Un paio di fori sul frame dell'esa e via il "gioco" era pronto sul tavolo, acceso il tutto e Gimbal con GoPro che funzionavano come dovevano.

Purtroppo oggi piove quindi test di volo rinviato a Domani
                              Comunque l'altra gimbal la voglio mettere in volo anche lei, quindi appena mi gira bene mi dedico a reset, firmware Null, flash e tutto quello che serve.

Da qualche parte ho letto:
                              "d.i.y. is the right way...."
                              Non è la mia firma ahahah

Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Problema:
                              Dopo l'ultimo volo concluso senza intoppi ho parcheggiato il modello a casa, dopo una settimana l'ho ripreso e il gimbal misteriosamente non funziona piu..

Adesso gli ho fatto di tutto, ricaricato il bootloader, fw ecc.. ma non mi legge l'imu, che tral'altro diventa rovente, però si accende il led..

qualcuno ne sa nulla?
                              Quale imu si può prendere in alternativa per fare due prove?
                              IMU rovente? È andata a p*****e..beh guarda il lato positivo..su eBay la trovi a 2,50€
                              DIY is the right way.

Commenta

• Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio

IMU rovente? È andata a p*****e..beh guarda il lato positivo..su eBay la trovi a 2,50€
                                e ma non la riesco a trovare uguale con lo spinotto..
                                intanto riordino una scheda intera con la sua imu.. Alexmos BGC 3.1 MOS Large Current Two-axis Brushless Gimbal V2.3B5 Controller with Sensor $16.39 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                                e per l'imu vediamo, forse la prendo lo stesso una da ebay e mal che vada gli saldo i fili
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

Sto operando...
                                X