annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• senzasuono

posso solo dirti che io anche feci questo errore, i fili rimasero attaccati invertiti per quasi 5 minuti, e li cambiai nel momento che stava puzzando di bruciato e uscendo fumo da un componente!! ma ti assicuro che funziona ancora perfettamente! sara stata fortuna...suppongo!!

Commenta

• Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      volevo segnalare questo annuncio, sembra quello di GLB dai motori e dalla fisionomia.

suvvia,
      lo si trova a 45€, 59$

questo lo mette in vendita per 130

c'ha pure lo stesso colore del velcro

Gimbal completo fpv gopro go pro dji nuovo - Collezionismo In vendita a Milano
      Fa bene a venderlo al triplo del prezzo,se trova chi lo vuole subito, lo vuoi subito? Subitopuntoit..... deficienti, loro e la loro pubblicità!

P.S. Io ne ho presa un'altra, per 59,99$ (44,81 euri).......
      Ultima modifica di Dragonzolo; 01 agosto 14, 04:48.
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

Commenta

• Buon giorno a tutti, domanda delle 08:30....sto testando una gimbal non mia con elettronica martinez presa da hk.
        Arrivata "vuota"! Quindi l'ho flashata con arduino con l'ultima v. d firmware.
        Tutto ok ma ho notato che se il modello rimane in volo stabile la gimbal risponde bene ma se innesco
        uno squotimento (provato con mezzo fermo a terra squotendolo a mano e in volo dando comandi decisi) la gimbal perde posizione e impiega molto a tornare livellata.
        Capitato anche a voi?
        Questione di pid o pvm?...o bilanciamento del supporto cam?? che ad oggi supporta una mobius.
        Grazie in anticipo.

Commenta

• Ecco la control board...

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzadrone Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,

ho letto varie discussioni sul forum riguardo questo Gimbal.
            Ne sono possessore e personalmente mi trovo molto bene. Vivo a Lanzarote e l'ho potuto testare con vento anche a 50km/h ( montato su DJI Pahntom 2 ).

Il software Alexmos per settarlo mi pare abbastanza completo e visto il prezzo del Gimabl direi molto soddisfacente. Nessun problema nel collegarlo, vederlo e settarlo.

L'unico problema che per ora ho riscontrato e per il quale non ho trovato thread è il seguente:

Impostando l' RC INPUT del PITCH tramite Alexmos il Gimbal permette il controllo del pitch tramite potenziometro su RC.
            Attivando questo però il Gimbal perde la sua funzione giroscopio. In pratica volando con questa funzione attiva, il Gimbal gestisce solo il rollio e non il pitch della camera con il risultato che la camera segue i movimenti di beccheggio del drone ( seppur smorzati ).

Esiste quindi un settaggio che permetta il controllo del pitch da RC mantenendo il giroscopio allo stesso tempo?

Grazie mille in anticipo a tutti
            Hai per caso attivato il follow pitch ?
            I polli non volano, pur avendo le ali.
            Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
            Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

Commenta

• ragazzi ho un problemino, la gimbal non riesce a contrastare bene i movimenti del quadricottero, inoltre quando la faccio girare verso il basso il motore laterale vibra paurosamente, e ogni tanto va per i fatti suoi quando la si scrolla un bel po' come se si perdesse per poi riassestarsi.
              il firmware é un alexmos
              come posso settarla?
              la cam é una go pro hero 3+

Commenta

• Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                Hai per caso attivato il follow pitch ?
                La funzione Follow Flitght Controller è funzionate solo se il Flight Controller (Naza, Wookong, etc...) è collegato alla scheda del gimbal tramite FC_PITCH e FC_ROLL e adeguatamente configurato. Il suo intervento si vede nel tab Realtime Data nei campi EXT_FC_ROLL e EXT_FC_PITCH.

Non ha nulla a che vedere con il collegamento per il controllo manuale dell'asse del Pitch.

Utilizza la IMU del Flight Controller per una stabilizzazione notevolmente più accurata.

Questa funzione è praticamente inutilizzata da tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti, domanda delle 08:30....sto testando una gimbal non mia con elettronica martinez presa da hk.

Arrivata "vuota"! Quindi l'ho flashata con arduino con l'ultima v. d firmware.

Tutto ok ma ho notato che se il modello rimane in volo stabile la gimbal risponde bene ma se innesco

uno squotimento (provato con mezzo fermo a terra squotendolo a mano e in volo dando comandi decisi) la gimbal perde posizione e impiega molto a tornare livellata.

Capitato anche a voi?

Questione di pid o pvm?...o bilanciamento del supporto cam?? che ad oggi supporta una mobius.

Grazie in anticipo.

Io dico che è il bilanciamento.
                  Solleva e sposta la mobius in modo che dove la metti sta ( o quasi) e vedrai che non lo fa più.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Io dico che è il bilanciamento.
                    Solleva e sposta la mobius in modo che dove la metti sta ( o quasi) e vedrai che non lo fa più.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                    Grazie lift, ho provato più volte a cambiare (aggiustare al meglio) la posizione della telecamera, ho anche provato ad appesantirla di qualche grammo centrando sempre il c.g. sembra non farlo più ma dopo un paio di scuotimenti ben assestati sbarella ancora, fermo restando che in volo certi scuotimenti non sempre avvengono dato che si presuppone di pilotare il modello in un determinato modo volevo capire se era un problema di piddatura o meno.
                    Vedo che a qualcuno è successo lo stesso.

Ho anche migliorato il passaggio dei cavetti, facendo in modo che il cavetto del gyro non frenasse il supporto della cam, i primi test succedeva spesso, facendo tremare il motore del pitch, (cero che con sti cavetti hanno avuto le braccine corte, altro che quello della foto).

p..s.
                    A giorni mi arriva anche la gimbal del thread con alexmos, una gopro 3+ Black e.... spero di non avere gli stessi problemi, la gui di Alex M. mi sembra più comprensibile e dedicata, cosa ne dici??

Commenta

Grazie lift, ho provato più volte a cambiare (aggiustare al meglio) la posizione della telecamera, ho anche provato ad appesantirla di qualche grammo centrando sempre il c.g. sembra non farlo più ma dopo un paio di scuotimenti ben assestati sbarella ancora, fermo restando che in volo certi scuotimenti non sempre avvengono dato che si presuppone di pilotare il modello in un determinato modo volevo capire se era un problema di piddatura o meno.
                      Vedo che a qualcuno è successo lo stesso.

Ho anche migliorato il passaggio dei cavetti, facendo in modo che il cavetto del gyro non frenasse il supporto della cam, i primi test succedeva spesso, facendo tremare il motore del pitch, (cero che con sti cavetti hanno avuto le braccine corte, altro che quello della foto).

p..s.
                      A giorni mi arriva anche la gimbal del thread con alexmos, una gopro 3+ Black e.... spero di non avere gli stessi problemi, la gui di Alex M. mi sembra più comprensibile e dedicata, cosa ne dici??
                      ma perchè non provi a caricarci il nulled di alexmos tanto per provare?

Commenta

• Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        ma perchè non provi a caricarci il nulled di alexmos tanto per provare?
                        Link?...so che ne avete parlato in qualche post ma non lo trovo.

Commenta

Link?...so che ne avete parlato in qualche post ma non lo trovo.
                          Anche i mod
                          Guida per tornare ad alexmos: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4306168
                          DIY is the right way.

Commenta

• Avete ragione ma fare ricerche con uno smartphone strimizito non é una passeggiata e non ho di certo aperto un trhead per una cosa sicura:mente giá trattata...sport nazionale su questo forum comunque grazie 1000 per il link appena finito di tinteggiare la cameretta di mia figlia provo il firmware sulla gimbal

Commenta

• Ma ritornando in tema... Nessuno ha avuto problemi del genere??
                              Vorrei capire prima di flashare e rifare di nuovo il setup.
                              Grassieee

Commenta

• Ragazzi dopo aver "calibrato" la gimbal con firmware alexmos ho notato che ci sono delle vibrazioni, e l'ho notato lasciando il quadricottero sul tavolo con gimbal e gopro in registrazione, si nota che vibra il video.
                                Come posso correggere questa vibrazione?
                                Mi potreste postare i vostri valori in modo da confrontarli con i miei?

(Non posso postare video o foto e mi è anche difficile scrivere perchè sono in una zone dove se prende il telefono si urla al miracolo..)

Il p è a 11 mentre il D a 14
                                Potenze motori 125 e 90

Commenta

Sto operando...
                                X