annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risolto, posto immagine con collegamento
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da gio_lokj Visualizza il messaggio
      Risolto, posto immagine con collegamento
      Ottima info, grazie.


      Inviato con Tapatalk

      Commenta


      • Provata!

        Finalmente sono riuscito a provarla all'aperto con la nuova GoPro!


        Adesso ho spostato un po' in avanti per evitare la visualizzazione delle gambe in WideScreen.

        Nel video ho raccolto le diverse prove con le impostazioni della GoPro visto che ancora non so quali sono le migliori.

        In definitiva il gimballino si è comportato bene se consideriamo che non ho fatto tuning.

        Ciao
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio


          Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
          ciao ragazzi,io ho esattamente questa versione, pulsantino rosso,led blu. Volevo sapere,ma come si collega per controllare il Pitch via radio?
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

          Commenta


          • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,io ho esattamente questa versione, pulsantino rosso,led blu. Volevo sapere,ma come si collega per controllare il Pitch via radio?
            Colleghi un canale della tua ricevente ai pin del pitch e poi assegni sulla radio uno switch o meglio un potenziometro.
            Mi raccomando le polarità, ė consigliabile staccatare anche il filo centrale (positivo) della prolunga tra Rx e i pin per evitare ritorni strani, indispensabile se si usano alimentazioni differenti su gimbal e Rx.

            Inviato con Tapatalk

            Commenta


            • ok, mi ero ripromesso di non fare ca$$ate...ma l'ho fatta!
              Ho collegato per la prima volta la gui, modificato un valore (RC SOURCE) e cliccato su write...il problema è che mi ha sovrascritto tutti i settaggi preimpostati e che andavano benissimo.
              Qualcuno può postare le schermate con i valori di default (quelli che arrivano già impostati sulla scheda)? Oppure salvare il profilo e postare il file generato ?
              -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
              -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

              Commenta


              • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                Colleghi un canale della tua ricevente ai pin del pitch e poi assegni sulla radio uno switch o meglio un potenziometro.
                Mi raccomando le polarità
                Inviato con Tapatalk
                Si ho il canale Aux3 sulla ricevente che è pilotato dal potenziometro, ma dalla foto della scheda, quali sono i poli + e - del pitch ai quali attaccare i 2 fili? non vorrei appunto connetterli al contrario e bruciare tutto..
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                  Si ho il canale Aux3 sulla ricevente che è pilotato dal potenziometro, ma dalla foto della scheda, quali sono i poli + e - del pitch ai quali attaccare i 2 fili? non vorrei appunto connetterli al contrario e bruciare tutto..
                  Se guardi i pin dal lato saldature ci sono le serigrafie.
                  Gnd sta per il negativo, il polo + come dicevamo lo lasciamo staccato e l'altro da collegare ė il signal.


                  Inviato con Tapatalk

                  Commenta


                  • Dilemma.... come far funzionare in nostro gimbal con i gommini in compressione?
                    Infatti nel funzionamento standard i gommini invece lavorano in estensione, lavorando in modo non ideale.
                    L'unica soluzione trovata è stata di spostare la piastra superiore al di sotto delle piastra che è collegata ai motori. Ma si pone il problema della riduzione dello spazio per permettere alle articolazioni del gimbal un corretto funzionamento.
                    La soluzione sarebbe di allungare il braccio del roll..........o:eek:
                    Suggerimenti????

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                      Dilemma.... come far funzionare in nostro gimbal con i gommini in compressione?
                      Infatti nel funzionamento standard i gommini invece lavorano in estensione, lavorando in modo non ideale.
                      L'unica soluzione trovata è stata di spostare la piastra superiore al di sotto delle piastra che è collegata ai motori. Ma si pone il problema della riduzione dello spazio per permettere alle articolazioni del gimbal un corretto funzionamento.
                      La soluzione sarebbe di allungare il braccio del roll..........o:eek:
                      Suggerimenti????

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Io ho lasciato i gommini come da scatola (quindi lavorano in estensione) e i risultati sono accettabili.


                      Quello che invece devo capire è come mai mi sono accorto di avere ogni tanto il roll piegato che ritorna lentamente a posto.

                      Consigli? Oggi provo altri pid.

                      Ciao
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Non male il video, anche se c'è ancora da affinare

                        Che firmware monti Alemox o Martinez?

                        Gopro o..........?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                          Se guardi i pin dal lato saldature ci sono le serigrafie.
                          Gnd sta per il negativo, il polo + come dicevamo lo lasciamo staccato e l'altro da collegare ė il signal.


                          Inviato con Tapatalk
                          ok perfetto, grazie
                          I Miei video su VIMEO
                          www.zippomaker.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                            Non male il video, anche se c'è ancora da affinare

                            Che firmware monti Alemox o Martinez?

                            Gopro o..........?
                            E si, considerato che è praticamente out of the box non mi posso lamentare. Devo sicuramente lavorarci ancora.
                            Il firmware è alexmos e la camera è una Gopro Hero3+ Silver.

                            Ciao

                            Inviato dal mio GT-i9220 con Tapatalk 2
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              non so che dirti, di solito reggono 2-4s, anche quella dei miei amici (con led) ha funzionato sempre 3s; idem la mia, anche se però l'ho presa da hk.
                              Ciao Zott grazie per la tua attenzione. Ho la tua stessa scheda di HK e l'unico programma che per ora vede è un Simble BCG 1 3 purtroppo in lingua cinese. Ho provato con altri apparentemente uguali ma dei led a parte quello di alimentazione, di quelli di "comunicazione" col PC se ne accende solo uno "rosso" lampeggiante mentre col programma cinese di cui sopra vanno sia il rosso che il verde e poi vedo dai grafici che tutto funziona regolarmente. Purtroppo però collegando i motori questi non danno segno di vita percui immagino vadano in qualche modo impostati con l'apposito programma. Ora la domanda: capirai che settare con un programma scritto in cinese non è il massimo percui tu che programma usi? Hai dovuto settare qualcosa riguardo i motori o il tutto ti ha funzionato da subito?
                              Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                              Commenta


                              • Finalmente sono riuscito a recuperare un po' di tempo per provare questo gimbal.
                                Ho giusto aperto la scatola, montato i gommini neri e avvitato la piastra sul fondo di un quadmuletto con MegaPirateNG 3.01rc2

                                Ho montato la mia vecchia GoPro 1 cercando di equilibrarla sul braccetto orizzontale e quindi ho provato a muovere un po' il quadricottero in mano. Visto che tutto sembrava funzionare ho fatto qualche voletto sulle solite vecchie case rurali intorno al campo volo in Valchiavenna e ho montato, a solo scopo di test, questo breve video.

                                ...che dire...probabilmente con un po' di tuning si puo' migliorare...comunque già così, nonostante le vibrazioni del vecchio muletto e il pilotaggio FPV un po' arrugginito (erano diversi mesi che non mettevo più gli occhiali), non sembra esserci un significativo effetto jelly e la stabilizzazione mi sembra soddisfacente...per quello che costa e per quello che mi serve sono sicuramente soddisfatto...sono sempre stato scettico sui gimbal ma devo dire che effettivamente fanno il loro lavoro....se poi costano 85$...

                                Luciano

                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X