annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Ecco il link!

    Search Results : MyRcMart.COM

    In alto della ricerca trovi le schede e più in basso le varie gimbal

    In ogni caso leggendo un po' il 3d pare che tutti utilizzino il bgc3.1 ...
    Ecco perché non la trovavo: io ero andato su rcmart
    Come vedi c'è chi queste schede le mangia a colazione

    Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
    EvvGC 1.3 è un controller per gimbal con MCU ARM STM32F103RC con firmware ed hardware opensource.
    BGC 3.1 è un controller Martinez con firmware proprietario AlexMos crackato (nulled). Su questa scheda o ti tieni la versione BGC installata e non l'aggiorni più (almeno non fino all'uscita di un nuovo codice nulled), o carichi il firmware Martinez e lavori con quello.
    Ciao. Quindi io potrei installare il fw BruGi, giusto?
    Ma vale la pena? Con la BGC installata per ora mi trovo bene, sono riuscito a configurarla in modo soddisfacente, compreso il controllo remoto da TX.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Ecco perché non la trovavo: io ero andato su rcmart
      Come vedi c'è chi queste schede le mangia a colazione
      Si si ho visto... ma secondo me, entro un mesetto di tuoi smanettamenti ne capirai parecchio, e ... non ci metto la mano sul fuoco ma potresti anche metterti a riavvolgere.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
        Ciao quindi consiglieresti la evvgc?
        Grazie 1000
        Non la conosco, non so a che grado di sviluppo sia, quindi non sono in grado di esprimere giudizi.
        Con la Martinez, che monti FW BruGi o BGC, hai tra le mani un buon controller attualmente tra i più diffusi e conoscuiti.
        Giovanni

        Commenta


        • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
          Non la conosco, non so a che grado di sviluppo sia, quindi non sono in grado di esprimere giudizi.
          Con la Martinez, che monti FW BruGi o BGC, hai tra le mani un buon controller attualmente tra i più diffusi e conoscuiti.
          Okk grazie ancora !

          Commenta


          • A me piace questo modello.. costa un pochino di piu' ma sembrerebbe piuttosto leggero..

            Super Light Two-axis Brushless Gimbal Kit w/2208 Motor & Gimbal Controller for Gopro 2/3 Aerial Photography DJI Phantom Compatible $106.56 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

            Qualcuno la possiede ?

            Stavo pensando che per montare la mobius in questo modello forse e' sufficiente girare il braccio fatto ad L che connette i due motori..

            Commenta


            • Originariamente inviato da MisterK Visualizza il messaggio
              A me piace questo modello.. costa un pochino di piu' ma sembrerebbe piuttosto leggero..

              Super Light Two-axis Brushless Gimbal Kit w/2208 Motor & Gimbal Controller for Gopro 2/3 Aerial Photography DJI Phantom Compatible $106.56 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

              Qualcuno la possiede ?

              Stavo pensando che per montare la mobius in questo modello forse e' sufficiente girare il braccio fatto ad L che connette i due motori..
              HK da oggi ne vende uno simile a pochissimi euro
              HobbyKing Brushless ActionCam Gimbal With 2208 Motors and 3K Carbon Construction
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Beh insomma.. pesa molto di più ed è senza controller..

                Commenta


                • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                  Beh insomma.. pesa molto di più ed è senza controller..
                  infatti ho detto simile, avrei detto uguale altrimenti
                  è vero che pesa di piu, ma è anche piu robusto, e con altri 15 dollari puoi comprarti una martinez e sei al completo, con il risultato finale che hai speso la metà di quello che ha indicato Misterk, se il peso non è la tua priorità secondo me a quel prezzo è meglio questo.

                  un punto a favore dell'altro lo do perchè è regolabile, mentre invece questo di hk è specifico per GoPro
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    In effetti non e' niente male
                    e costa veramente poco

                    Commenta


                    • Concordo, inoltre quello super leggero ho paura risenta lui stesso dell'aria il che peggiorerebbe il lavoro che dovrebbe svolgere

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MisterK Visualizza il messaggio
                        In effetti non e' niente male
                        e costa veramente poco
                        infatti è andato a ruba, sta gia per finire lo stock.
                        Però non parliamone in questa discussione, ma in quella generale dei Gimbal Brushless
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • ragazzi, può essere che il suddetto gimbal in presenza di vibrazioni, possa introdurne di nuove?
                          mi spiego, sto un po' impazzendo cercando di eliminare le dei tremolii sull'asse del pitch, che potrebbero ovviamente essere colpa di vibrazioni del quad, ma facendo dei test a terra aumentando la potenza del motore del pitch ho notato che il motore può entrare in "risonanza" da solo, quindi introducendo un tremolio. ho notato che questo tremolio scompare abbassando la potenza. non posso fare dei test in volo fino a venerdi, ma se qualcuno ha qualche idea... meglio.
                          ho il firmware standard di quella che dovrebbe essere la scheda martinez.
                          depron olè!

                          Commenta


                          • Avrei una domanda per i possessori: quanto misura la distanza tra i fori per l'attacco allo chassis del drone? Dovrei montarlo in futuro e mi servirebbe la distanza precisa per orientarmi visto che sto costruendo un frame. Grazie ;)

                            Commenta


                            • Se ti può servire ho fatto il modello 3D, le misure le ho rilevate con il calibro
                              https://grabcad.com/library/gimbal-brushless-gopro-1

                              Commenta


                              • Grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X