annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non proprio.. Deve essere neutro, in qualunque posizione tu sposti il frame ( muovendolo molto lentamente ) deve rimanere.. Se il peso stesso del gimbal più camera ti fa stare il tutto in una determinata posizione vuol dire che è sbilanciato.
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
      Finalmente ieri sto tempo ci ha concesso una breve tregua! Ecco il video test dopo gli ultimi settaggi: http://youtu.be/QwDEhqW-QvU
      Bel settaggio Tommy..ma cos'è che sono quegli aloni attorno agli angoli?
      P.s. belle le nike bianche
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Sono adidas 😝 gli aloni sugli spigoli sono dovuto ad un paraluce troppo lungo.. Devo accorciarlo!
        Grazie mille comunque! frutto di ore ed ore di smaronnamenti 😂
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
          Non proprio.. Deve essere neutro, in qualunque posizione tu sposti il frame ( muovendolo molto lentamente ) deve rimanere.. Se il peso stesso del gimbal più camera ti fa stare il tutto in una determinata posizione vuol dire che è sbilanciato.
          Usi la gopro tu? Io la mobius(prevedo di metter dei pesetti) . Forse sono quei 20 grammi che fanno la differenza. Però non credo che il fatto che sia bilanciata senza alimentazione influisca molto sulle performance. Tanto quando è in funzione i motori sono in trazione e se è tutto ben calibrato, dovrebbe star li ferma, o no?
          P. S. =sabato ci troviamo per volare?
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
            Usi la gopro tu? Io la mobius(prevedo di metter dei pesetti) . Forse sono quei 20 grammi che fanno la differenza. Però non credo che il fatto che sia bilanciata senza alimentazione influisca molto sulle performance. Tanto quando è in funzione i motori sono in trazione e se è tutto ben calibrato, dovrebbe star li ferma, o no?
            P. S. =sabato ci troviamo per volare?

            Ciao, si uso la mobius,
            È molto importante che meccanicamente sia bilanciato.. Soprattutto con queste schedine a 32 bit! Se leggi le istruzioni di basecam è una delle prime cose che scrivono! Sentiamoci in PM per sabato ;)
            Saluti.
            Tommaso.
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
              Ciao, si uso la mobius,
              È molto importante che meccanicamente sia bilanciato.. Soprattutto con queste schedine a 32 bit! Se leggi le istruzioni di basecam è una delle prime cose che scrivono! Sentiamoci in PM per sabato ;)
              Saluti.
              Tommaso.
              Ok. A me col software da 32 bit non mi funziona, mi da un sacco di errori . Uso quello da 8 e va perfettamente. Ho anche caricato il firmware sempre della pagina a 8 bit e funziona perfettamente anche quello.
              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                Sono adidas 😝 gli aloni sugli spigoli sono dovuto ad un paraluce troppo lungo.. Devo accorciarlo!
                Grazie mille comunque! frutto di ore ed ore di smaronnamenti 😂
                Sembravano nike se ti va puoi condividere la tua configurazione!
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Volentieri! Di segreti non ne ho 😝 ecco la schermata dei PID Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416395118.184076.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 315.7 KB 
ID: 627729
                  Tenete presente che però il gimbal è modificato strutturalmente!
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                    Volentieri! Di segreti non ne ho 😝 ecco la schermata dei PID [ATTACH]314995[/ATTACH]
                    Tenete presente che però il gimbal è modificato strutturalmente!
                    Molto bene!
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • Non credo che si possano mischiare i firmare/programmi 8/32bit.... Anzi non si può proprio, se una scheda nasce 8bit si può usare solo un firmware 8bit e logicamente la stessa cosa per i 32, come ben scritto sul sito alexmos.
                      http://www.basecamelectronics.com/downloads/



                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Quindi questo gimbal è a 8 bit?
                        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                          Quindi questo gimbal è a 8 bit?
                          A questo punto, visto che sul sito di alexmoss dice che a prima vista è impossibile identificare un 8 bit da un 32, chiedo a chi dice di avere il 32 di provare ad accedervi tramite il software dell'8 bit. A me il 32 dava degli errori appena si accedeva, anche se poi insistendo leggeva la scheda. Al contrario con l'8 nessun errore, tanto da convincermi a flashare (sempre tramite il software dell'8)l'ultimo firmware. Ha dato esito positivo e funziona tutto, quindi penso sia tutto corretto. Ora che ci penso domani provo a collegarlo al software per vedere se effettivamente è stato aggiornato.
                          In ogni caso credo che se il firmware fosse stato incompatibile si sarebbe auto arrestato o qualcosa non avrebbe funzionato...
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Se la scheda montava il 2.2 o successivi 2.3/2.4 si! Le schede a 32 bit costano di più!
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                              A questo punto, visto che sul sito di alexmoss dice che a prima vista è impossibile identificare un 8 bit da un 32, chiedo a chi dice di avere il 32 di provare ad accedervi tramite il software dell'8 bit. A me il 32 dava degli errori appena si accedeva, anche se poi insistendo leggeva la scheda. Al contrario con l'8 nessun errore, tanto da convincermi a flashare (sempre tramite il software dell'8)l'ultimo firmware. Ha dato esito positivo e funziona tutto, quindi penso sia tutto corretto. Ora che ci penso domani provo a collegarlo al software per vedere se effettivamente è stato aggiornato.
                              In ogni caso credo che se il firmware fosse stato incompatibile si sarebbe auto arrestato o qualcosa non avrebbe funzionato...
                              No dico scherzi?
                              Come non e possibile a prima vista identificare una 8 bit dalla 32.
                              Montano processori diversi,con banchi di memoria altrettanto diverse,
                              Che in teoria e sicuramente anche in pratica non dovresti nemmeno riuscire
                              A caricare un firmware di una sull'altra.
                              8 bit:ATmega328P
                              32 bit:STM32F303
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Nikos ma la tua scheda è originale?? La 2.4 l'hai scaricata da basecam??
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X