annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info per favore.....

    Ciao a tutti, credo di aver un problema con la BGC 3.1, ho settato il tutto... La scheda finché è connessa al pc funziona alla perfezione,a l momento che disconnetto e vado a ridare tenzione con la batteria il pich balta di cervello e inizia ad ondeggiare.... Ho cambiato due volte scheda è una volta i motori... Adesso sono nuovi.... Che posso fare? Grazie in anticipo

    Commenta


    • Ciao a tutti,
      sono nuovo e sicuramente commettero' qualche errore che spero possiate scusare.

      Innanzitutto complimenti, siete una bella community molto preparata e vi seguo da tempo leggendo qua e la argomenti riguardanti i gimbal.
      Convinto ad acquistare un gimbal 3 assi economico per un mio progetto di steadycam, scelgo questo :

      FPV 3 Axis Brushless Gimbal Camera w/ Controller Motor for Gopro 3 DJI Phantom-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

      quando arriva scopro innanzitutto che la scheda e' diversa dall'annuncio, allego foto.

      Ma la cosa peggiore e' che appena fornita l'alimentazione vedo subito che qualcosa non va. Ho girato un pessimo filmato da inviare al venditore cinese dove si vede il problema. Ho provato a spostare la gopro in vari modi per cercare di trovare un baricentro ma i risultati non migliorano anzi...

      https://www.youtube.com/watch?v=dn051rasDOY

      Fatte le dovute riflessioni sulle cineserie, secondo voi e' un problema di software oppure c'e' altro ? devo buttarlo?

      Ho provato a verificare il firmware collegandolo con il GUI 2.2b2 e si collega perfettamente, ho provato a modificare un po di tutto ma i risultati non migliorano.
      Avete qualche suggerimento (oltre a quello di comprarne uno serio) ?

      Grazie in anticipo per le anime pie che mi daranno conforto.
      File allegati

      Commenta


      • Ciao, prova ad alzare la potenza dei motori.. Ad occhio è bassa.. Prima però fai uno screenshot della prima pagina della gui almeno possiamo vedere i parametri impostati
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Ciao grazie per la tempestivita'.

          Allego alcuni screenshot della situazione di partenza, ho provato anche ad alzare fino a 100 la potenza ed abbassarla fino a 5 ma non cambia assolutamente nulla.

          ...Per sicurezza quando faccio una variazione devo cliccare write oppure varia all'istante agendo direttamente?
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da 1jack Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            sono nuovo e sicuramente commettero' qualche errore che spero possiate scusare.

            Innanzitutto complimenti, siete una bella community molto preparata e vi seguo da tempo leggendo qua e la argomenti riguardanti i gimbal.
            Convinto ad acquistare un gimbal 3 assi economico per un mio progetto di steadycam, scelgo questo :

            FPV 3 Axis Brushless Gimbal Camera w/ Controller Motor for Gopro 3 DJI Phantom-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

            quando arriva scopro innanzitutto che la scheda e' diversa dall'annuncio, allego foto.

            Ma la cosa peggiore e' che appena fornita l'alimentazione vedo subito che qualcosa non va. Ho girato un pessimo filmato da inviare al venditore cinese dove si vede il problema. Ho provato a spostare la gopro in vari modi per cercare di trovare un baricentro ma i risultati non migliorano anzi...

            https://www.youtube.com/watch?v=dn051rasDOY

            Fatte le dovute riflessioni sulle cineserie, secondo voi e' un problema di software oppure c'e' altro ? devo buttarlo?

            Ho provato a verificare il firmware collegandolo con il GUI 2.2b2 e si collega perfettamente, ho provato a modificare un po di tutto ma i risultati non migliorano.
            Avete qualche suggerimento (oltre a quello di comprarne uno serio) ?

            Grazie in anticipo per le anime pie che mi daranno conforto.
            Ciao
            Controlla che il Sensore sia attaccato bene, poi proverei a fare le calibrazioni e calibrazione a 6 punti.

            Commenta


            • Avrei bisogno di un consulto tecnico

              Perdonate, avrei bisogno di aiuto potete dirmi come fare?....

              Commenta


              • Ciao il sensore (credo sia quello sulla staffa di appoggio della gopro) sembra attaccato bene, come tutto il resto infatti ho controllato che non ci fosse nulla di staccato. Calibrazione acc o gyro ? perché ho provato a farle entrambe ma le vibrazioni aumentano notevolmente. Quella a 6 punti non ho capito come farla.

                Commenta


                • Allora, dopo ogni modifica dei PID o della potenza dei motori devi schiacciare write, la calibrazione dei gyro la fa ad ogni accensione del gimbal ( non devi toccarlo finché non inizia a muoversi perché deve restare fermo durante la calibrazione ) la calibrazione dell'accelerometro va fatta su sei punti.. Ti linko un video che spiega bene come farla http://youtu.be/fNrUNJOb4tY una volta fatta questa viene salvata in memoria
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • grazie Tommy video molto utile, domani se mia moglie non mi chiede di cucinare al posto suo per il cenone provo la calibrazione mi spiace soltanto andare a rimuovere il sensore visto che mi sembra molto ben nesso e con i fili corti...

                    Commenta


                    • Buon anno.
                      Allora innanzitutto grazie per i preziosi consigli.
                      Ho provato a fare una calibrazione a 6 punti, per farla ho dovuto smontare il sensore e quando ho iniziato ho notato subito qualcosa che non andava... ebbene si ho scoperto l'arcano : qualche mentecatto di cinese ha montato il sensore in verticale anziche' in orizzontale.....infatti facendo la procedura ho individuato la parte frontale e non corrispondeva a come era montato sul gimbal. Ho fatto la calibrazione e rimontato in modo orizzontale ed ecco che adesso ci siamo !!! funziona quasi correttamente. Devo ancora affinare i movimenti con i vari settaggi ma adesso ha tutto un senso. Grazie ancora per l'aiuto.

                      Commenta


                      • ricevuto oggi il gimbal da banggood (magazzino uk), funziona bene ma ovviamente vogli metterci le mani e alleggerirlo. il problema sono i setting, mi sono letto tutta la discussione ma non ho capito esattamente come intervenire dopo l'alleggerimento, ad esempio ho provato con una videocamera keychain che pesa molto meno della gopro e non sono riuscito a capire come rggiungere un buon bilanciamento con la SimpleGui.
                        ho dovuto mettere un po' di peso per raggiungere i circa 70grammi della gopro.
                        quindi prima di alleggerire il gimbal voglio capire come riuscire poi a bilanciarlo!

                        Commenta


                        • Voi come fate a trimmare il gimbal quando non è perfettamente in asse? Gli rc trim a me non funzionano..
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Ciao a tutti.Ho un problema, ho seguito i settaggi della guida del gimbal e ho aggiunto il comando per il pitch alla mia radio (9xr). Premetto che l'ho "girato" perchè mono una sony as15, il problema è che quando agisco sul comando per inquadrare "sotto" il quad, con il comando pitch, non riesco a posizionarla perfettamente verticale perchè inizia ad avere una piccola torsione e a vibrare. Non è molto chiaro lo so..provo ad allegare un piccolo video

                            Commenta


                            • Forse hai poca potenza sul motore dell'asse che vibra. Non riuscendo a "spostarla" inizia a tremare.

                              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti.Ho un problema, ho seguito i settaggi della guida del gimbal e ho aggiunto il comando per il pitch alla mia radio (9xr). Premetto che l'ho "girato" perchè mono una sony as15, il problema è che quando agisco sul comando per inquadrare "sotto" il quad, con il comando pitch, non riesco a posizionarla perfettamente verticale perchè inizia ad avere una piccola torsione e a vibrare. Non è molto chiaro lo so..provo ad allegare un piccolo video
                                http://m.youtube.com/watch?v=VbZ4YFkyWcU

                                ecco, così dovrebbe essere più chiaro. Quando arrivo vicino al punto si muove leggermente per poi tremare...


                                Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X