annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cosimino71 Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver con la gui 2.2b mi dice che è vecchia ho provato la 2.3b mi connetto infatti vedo il firmware che è installato ma non rileva i motori ho provato a cambiare computer ma è la stessa cosa la porta com viene rilevata infatti non mi da errore una volta connesso non so cosa fare datemi un consiglio

In che senso non rileva i motori?? Non avevi il problema di non riuscire a muovere il pitch dalla radio?
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

Commenta

• Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, scusate non so se ne avete gia parlato...ma dovendo scegliere tra questo...ed il walkera G-2D cosa consigliate??

Ciao, non conosco il walkera.. Ma ad occhio mi sembra più leggero.. Di contro credo monti una scheda proprietaria con sw proprietario.. Questo gimbal invece usa un sw largamente rodato ed usato

Commenta

• Si connette come ho detto mi vede anche il software installato ma non mi fa accedere a nessuna impostazione quindi neanche i motori,volevo infatti dire che voglio cambiare in rc setting da ppm sum a pwm

Commenta

• Mio unico dubbio è una volta installati i driver che mi vede usb come porta com lpt io scollego internet per precauzione mica devo lasciare internet per far installare altri driver visto che Windows 7 installa i driver in automatico

Commenta

• Non dovrebbe cambiare nulla.. Dubito che Windows becchini driver giusti.. Domanda stupida: la porta com che selezioni prima di schiacciare " connetti " è quella corretta?

Commenta

• Si la vedo in gestione periferiche,ma perché quando schiaccio connect dalla GUI mi fa vedere il firmware installato sulla scheda però non funziona nessuna regolazione cosa sbaglio

Commenta

• Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che l'ha risolto mi aiuti non riesco a capire dove sbaglio il Gimbal che ho preso mi sembra veramente di ottima fattura però vorrei sfruttarne tutte le funzioni però se non riesco a collegarmi alla scheda non posso

Commenta

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che l'ha risolto mi aiuti non riesco a capire dove sbaglio il Gimbal che ho preso mi sembra veramente di ottima fattura però vorrei sfruttarne tutte le funzioni però se non riesco a collegarmi alla scheda non posso
                  Ciao
                  Se hai comprato recentemente il Gimbal, dovresti usare questa Gui -
                  SimpleBGC_GUI_2_3b4

Commenta

Si la vedo in gestione periferiche,ma perché quando schiaccio connect dalla GUI mi fa vedere il firmware installato sulla scheda però non funziona nessuna regolazione cosa sbaglio
                    Devi avere la SimpleBGC GUI relativa alla tua versione firmware, non precedente.
                    In Basic controlla la versione della Board e Firmware.
                    Poi dal sito Downloads for 8-bit boards : BaseCam Electronics scarichi la GUI relativa al tuo firmware.

Commenta

• ok ho risolto installato l'ultima gui 2.4b7 e si e connesso ora devo impostare il comando per muovere la telecamera dal telecomando queste sono le mie impostazioni della gui
                      File allegati

Commenta

• Questa è la foto della mia scheda seconda questa dovrei collegare i tre contatti pre comandare la fotocamera dal telecomando io ho collegato signal e - sul naza ma non funziona che dite collego anche il positivo non vorrei bruciare la scheda
                        Il mio Rc Setting che ho trovato gia su questa scheda lo potete vedere dalla foto che e nell'altro mio post io non homossonente cosa dovrei fare
                        File allegati

Commenta

• Aiuto gimbal impazzito

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto ora proprio perchè non so più dove sbattere la testa.
                          Ho acquistato un gimbal GL 3X per il mio Phantom 1 (naza v2). è arrivato senza istruzioni ne altro quindi ho dovuto montarlo un po a naso.

Da subito ho visto che non si comportava troppo bene: i due assi standard si muovevano anche decentemente, anche se quello orizzontale non era tarato troppo bene, mentre il terzo asse (YAH) va proprio alla cavolo. Oltre che si avvia in una posizione che non è quella con la ripresa frontale dritta davanti a lui, e poi dopo qualche piccola rotazione si perde.

Ho provato quindi smanettando qui e là a capire come calibrarlo, così sono finito su siti stranieri che parlavano del famoso software SimpleBCG, ho scaricato i Driver e installato il tutto. Lo collego, lo riconosce e provo a fare una calibrazione.

Sembrava tutto apposto. Fino a che non ho premuto il pulsante di accensione motori. Il gimbal è impazzito. Si muove da solo senza nessun senso logico. Continua a ruotare in maniera scattosissima. Irrecuperabile.

Cosa è successo? Ho provato anche a reimpostare il setting predefinito ma non cambia nulla. Ho letto in giro che se stacchi la batteria prima del cavo usb può capitare che si rompa la scheda e addio.. dite che sia questo il caso? Effettivamente può essere che tra i mille vari test io l'abbia fatto, ma non essendoci nessun manuale di istruzioni non potevo saperlo.

Aiutooooooooo!!! Grazie

Commenta

• È una cosa abbastanza remota che si fulmini ( ma non per questo non può succedere )
                            Hai fatto la calibrazione della imu su sei punti?

Commenta

• Sono sincero, non quella a 6 punti. Può essere semplicemente quello? Perchè davvero si muove come fosse totalmente impazzito e non capisse più cosa deve fare. Tra l'altro ho notato che se avvio la calibrazione questa comincia ma non finisce. Sotto rimane costantemente "Calibrazione in corso..." e il "cycle time" non si ferma.

Commenta

• Che versione hai del software?

Commenta

Sto operando...
                                X