annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domandina ragazzi...vorrei rendere più lento comando di pitch cioè vorrei che non fosse veloce come è ora quando aziono il potenziometro della mia radio ad esso collegato (purtroppo è un potenziometro a scatti, nn c'è sulla mia 10cg uno lineare!!), è possibile?

    Grazie
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • Dal manuale del gimbal:

      LPF – filtraggio del segnale dalla radio. Più è alto questo valore, più sarà gentile la reazione ai comandi degli stick. Questo filtro taglia i movimenti bruschi, ma aggiunge un leggero ritardo.

      Non ho mai provato a variare il valore, ma dovrebbe fare al caso tuo
      Prova a variarlo nella GUI e se è giusto facci sapere
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • Si è questo parametro, l'hò portato da 3(valore di default) a 7 e ora il comando del picth è lineare come deve essere, si è vero, c'è un leggero ritardo ma niente di che...
        GRASSSSSIIIIIEEEEEEEE.....
        Tanta voglia di volare...

        Commenta


        • :-)

          Ragazzi, qualcuno che mi spiega come trovare e caricare il firmware null suggerito da Quercus?

          Commenta


          • Ordinata ieri (quella di Goodlukybuy) che dio me la mandi bona!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Emanuele.A Visualizza il messaggio
              Ordinata ieri (quella di Goodlukybuy) che dio me la mandi bona!
              La mia è stata sdoganata il 5 maggio e dal 7 è immobile a MilanoCSI .... li mortxxxx loro!!!
              Scusate il francesismo!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                La mia è stata sdoganata il 5 maggio e dal 7 è immobile a MilanoCSI .... li mortxxxx loro!!!
                Scusate il francesismo!
                Io ho scelto la spedizione con DHL: non avevo voglia di patemi d'animo con le poste italiane e con SDA che consegna i loro pacchi. Ma quei deficienti invece che con DHL me l'hanno mandata con UPS che nella mia zona lo porta SDA e qui il loro servizio fa schifo, so già che mi faranno dannare e dovrò litigarci! Adesso vivrò con l'angoscia che torni al mittente perché l'autista di zona è un fetente e per non lavorare lo respinge dicendo che non mi ha trovato come è già successo. Ma io dico: che accidenti mi dai la possibilità di scegliere e poi fai il caxxo che ti pare?

                Commenta


                • Controlla h24 il pacco sul sito e chiama il call center


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Gimbal eBay

                    Salve, dopo 24 giorni mi è arrivato il Gimbal di eBay. (come foto di primo post)
                    Come controller ho questo.
                    Lo gestisco solo con la SimpleBGC_GUI_2_0b3 di Martinez.
                    Ho provato tutte le rivisioni di GUI ma non vanno, secondo Voi posso aggiornare il firmware e provare con la sua rispettiva GUI?
                    Ciauz
                    Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Controlla h24 il pacco sul sito e chiama il call center


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                      ho la strana sensazione che il mio gimbal non arriverà mai ... hanno cambiato lo stato sul tracking delle poste, ora è "in lavorazione presso la sede di Milano CSI dal 16 maggio" e poi c'è una scritta maiuscola "RINVIATO" ....

                      questo "rinviato" mi mette un'ansia ... qualcuno sa cosa vuol dire??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                        ho la strana sensazione che il mio gimbal non arriverà mai ... hanno cambiato lo stato sul tracking delle poste, ora è "in lavorazione presso la sede di Milano CSI dal 16 maggio" e poi c'è una scritta maiuscola "RINVIATO" ....

                        questo "rinviato" mi mette un'ansia ... qualcuno sa cosa vuol dire??
                        Numero verde poste italiane: 803.160
                        http://www.e-tips.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                          Numero verde poste italiane: 803.160
                          Grazie...domani provo a chiamare

                          Commenta


                          • Arrivata oggi 21 maggio, ordinata il 13, con DHL (ma hanno usato UPS) come tempistica non è male e il pacco era ben fatto.

                            Quando ho fatto l'ordine ho scelto di indicare come valore doganale il prezzo reale, che era mi pare una sessantina di euro, quindi mi aspettavo di pagare almeno 20/25 euro di dogana. Invece non ho pagato nulla, e non capivo il perchè. Poi ho guardato la loro dichiarazione doganale allegata e ho visto che invece dichiarare quello che avevo chiesto io hanno dichiarato solo 20 euro , quindi sotto la soglia di franchigia.

                            Per carità, sono contentissimo di avere risparmiato ma non capisco cosa ti danno le opzioni a fare se poi fanno di testa loro...

                            Bah, adesso però è giunto il momento di dedicarmi al mio giocattolino nuovo, ciao a tutti!

                            Commenta


                            • emanuele se ci fai caso spuntano anche la dicitura gift oltre a dare un falso prezzo.
                              anche io ho fatto ordini e ho selezionato sempre dhl ma hanno sempre spedito con ups che guarda caso costa un pochino di piu' rispetto a dhl,ma in una settimana hai tutto a casa
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Be la cosa che mi fa piu piacere è la velocità, purtroppo su ebay non ce ne sono che usino UPS e DHL.
                                Ho testato la gimbal e va benissimo, era già montata e funziona perfettamente plug&play.
                                Ho notato, lo dico per le cronache, che quando l'accendi ci mette un pochino e le prime due o tre inclinazioni ha un po di ritardo, poi va benissimo, bella fluida e silenziosa, e vibrazioni praticamente impercettibili. Per meno di 60 euro direi che non si può chiedere di più. Sabato la faccio volare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X