annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a me una volta livellata mi fa delle vibrazioni impercettibili ma fastidiose se gli poggio un dito,sicuramente e' perche' ho montato gopro 2 mentre da quello che ho letto in giro il gimbal e' tarato per gopro 3,appena mi trovo un po' di tempo provo a toccare qualcosa con la gui e vediamo se trovo dei buoni pid.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      a me una volta livellata mi fa delle vibrazioni impercettibili ma fastidiose se gli poggio un dito,sicuramente e' perche' ho montato gopro 2 mentre da quello che ho letto in giro il gimbal e' tarato per gopro 3,appena mi trovo un po' di tempo provo a toccare qualcosa con la gui e vediamo se trovo dei buoni pid.
      Prova ad aumentare gradualmente il valore Derivativo del'asse che vibra per vedere se riesce a compensare. Se la GoPro2 pesa più della 3 prova anche ad aumentare gradualmente la potenza al motore dell'asse in questione.
      Giovanni

      Commenta


      • Scusate la domanda, sicuramente si è gia detto, ma non fatemi rileggere di nuovo tutto il topic: da dove devo scaricare la GUI adatta?
        È il mio primo gimbal e sono piuttosto sprovveduto, spero di riuscire a usarla.

        In effetti anche io non uso la gopro 3 ma la FC40 originale del mio Phantom che pesa meno e per evitare problemi l'ho zavorrata per pesare come la gopro3 ma se riuscissi a evitare 45gr di zavorra sarebbe una bella cosa

        Commenta


        • ciao,
          stamattina ho ordinato la gimbal spedizione DHL, di solito dopo quanto spediscono? e mandano il relativo tracking?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Emanuele.A Visualizza il messaggio
            Scusate la domanda, sicuramente si è gia detto, ma non fatemi rileggere di nuovo tutto il topic: da dove devo scaricare la GUI adatta?
            È il mio primo gimbal e sono piuttosto sprovveduto, spero di riuscire a usarla.

            In effetti anche io non uso la gopro 3 ma la FC40 originale del mio Phantom che pesa meno e per evitare problemi l'ho zavorrata per pesare come la gopro3 ma se riuscissi a evitare 45gr di zavorra sarebbe una bella cosa
            Downloads for 8-bit boards : BaseCam Electronics
            Probabilmente è al V2.2b2.
            Giovanni

            Commenta


            • Grazie Quercus!

              Nanni entro uno o due gg. Leggi anche quello che ho scritto poco sopra.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Emanuele.A Visualizza il messaggio
                Scusate la domanda, sicuramente si è gia detto, ma non fatemi rileggere di nuovo tutto il topic: da dove devo scaricare la GUI adatta?
                Vai qui e fai come ho fatto io... prova tutte le rivisioni ma non provare ad installare il Firmware.
                Mi è stato detto giustamente:"Se ti funziona, e non ti da problemi che ti frega aggiornarlo..."
                Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                  Vai qui e fai come ho fatto io... prova tutte le rivisioni ma non provare ad installare il Firmware.
                  Mi è stato detto giustamente:"Se ti funziona, e non ti da problemi che ti frega aggiornarlo..."
                  Siii grazie, non ci penso neppure ad aggiornare il firmware
                  ho letto di gente che si è incasinata il gimbal e non ne è più uscita viva!

                  Commenta


                  • ragazzi mi é appena arrivata questa gimbal qua..
                    2 axis BGC Brushless Camera Gimbal GoPro3 Controller PTZ aluminum Full set of parts-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

                    qualcuno sa che scheda monta e come diamine si collegano i cavi dei motori?
                    vedendo la foto quindi con i pin rivolti verso l'alto quale é il segnale??

                    e qualcuno sa quale é il software gui e tutto ció che serve per questa scheda?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi é appena arrivata questa gimbal qua..
                      2 axis BGC Brushless Camera Gimbal GoPro3 Controller PTZ aluminum Full set of parts-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

                      qualcuno sa che scheda monta e come diamine si collegano i cavi dei motori?
                      vedendo la foto quindi con i pin rivolti verso l'alto quale é il segnale??

                      e qualcuno sa quale é il software gui e tutto ció che serve per questa scheda?
                      allora ho trovato questo

                      la schedca sarebbe questa qui, quindi martinez
                      RCX03-412 : 2-Axis Brushless Gimbal Controller V3 (Martinez) [RCX03-412] Review - USD0.00 : MyRcMart.COM : This is the Germany Version Gimbal Controller. This controller is for use with brushless direct drive (BLDC) motors. Included sensor unit with

                      ora vorrei sapere delle cose, come collegare i cavi a pitch e roll quindi quale sarebbe il negativo e quale il segnale, e vorrei sapere quale tra picth e roll indica il motore dove viene fissata la barra che regge la videocamera.

                      Commenta


                      • chiedo scusa per il terzo post di fila, ma ho bisogno di una mano..
                        la gimbal non funziona almeno a mio parere.. camera montata, messa dritta, collego la corrente, ma non succede nulla rimane sempre nella stessa posizione storta, non si calibra e non cé nessuna resistenza da parte dei motori.
                        Quando collego la batteria si accende un led giallo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                          chiedo scusa per il terzo post di fila, ma ho bisogno di una mano..
                          la gimbal non funziona almeno a mio parere.. camera montata, messa dritta, collego la corrente, ma non succede nulla rimane sempre nella stessa posizione storta, non si calibra e non cé nessuna resistenza da parte dei motori.
                          Quando collego la batteria si accende un led giallo
                          Scusa ma hai collegato il PC e fatto un controllo col software?
                          Col software controlli tutto!
                          Leggi i posti che vengono un po prima e fai quello che ho consigliato...
                          Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                            Scusa ma hai collegato il PC e fatto un controllo col software?
                            Col software controlli tutto!
                            Leggi i posti che vengono un po prima e fai quello che ho consigliato...
                            ho installato i driver, apro la gui connetti COM 3 e non si connette, rimane sempre connettendo a com 3 e sulla scheda lampeggia un led rosso mentre quello giallo rimane accesso

                            sulla pagina d'acquisto mi porta qua https://code.google.com/p/brushless-...downloads/list

                            ho installato arduino, provato tutte le gui ma nulla non si connette
                            Ultima modifica di microchip; 27 maggio 14, 12:07.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                              ho installato i driver, apro la gui connetti COM 3 e non si connette, rimane sempre connettendo a com 3 e sulla scheda lampeggia un led rosso mentre quello giallo rimane accesso

                              sulla pagina d'acquisto mi porta qua https://code.google.com/p/brushless-...downloads/list

                              ho installato arduino, provato tutte le gui ma nulla non si connette
                              Dalla descrizione del sito dove hai fatto l'acquisto si capisce che la scheda deve essere programmata con il software BruGi:
                              5 : BGC *1 ( the default program for the German V049 professional players can modify their own ).
                              Il software più recente, che devi però compilare con l'IDE di Arduino e caricare sulla scheda seguendo le istruzioni (fonte RCTimer), lo trovi su Sourceforge.net.
                              Giovanni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                                Dalla descrizione del sito dove hai fatto l'acquisto si capisce che la scheda deve essere programmata con il software BruGi:

                                Il software più recente, che devi però compilare con l'IDE di Arduino e caricare sulla scheda seguendo le istruzioni (fonte RCTimer), lo trovi su Sourceforge.net.
                                provato anche questo metodo... nulla..
                                avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00
                                in arduino ho sempre questo errore

                                com 3 i driver usati sono questi 2.8.24.0

                                quando faccio partire la compilazione di arduino lampeggia un led rosso 3 volte poi si spegne

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X