Originariamente inviato da vittoriozuzio
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Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggioil cambio di colore è normale,il beep lo fa anche a me quando è armata.
Ciao
VittorioParkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk
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Scusate se mi intrometto,volevo un aiuto da qualcuno che na sa piu di me,ho un problema con la mia kk2.1
praticamente quando decolla va alla deriva e leggermente inclunato in avanti ed avanza da solo anche con self level insetito.
ho fatto il receiver test e i trim sono a zero,ancge sulla ricevente.
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Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto,volevo un aiuto da qualcuno che na sa piu di me,ho un problema con la mia kk2.1
praticamente quando decolla va alla deriva e leggermente inclunato in avanti ed avanza da solo anche con self level insetito.
ho fatto il receiver test e i trim sono a zero,ancge sulla ricevente.
Ciao
VittorioParkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk
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Concordo con quanto detto... Inoltre anche brezze leggerissime spostano il modello. Per escludere questa ipotesi è semplice: se il modello tende ad avanzare, lo ruoti di 180 gradi e il modello deve proseguire nella stessa direzione... In caso contrario il modello non è livellato. Ciao.Denis
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Io per il malfuzionamento che hai descritto tu ci sono diventato matto....
Allora, come hai fatto giustamente tu, centri i valori su zero sul display della KK agendo sui subtrim della radio (con trim rigorosamente a zero).
Poi, sempre nei settaggi della radio imposti il valore del passo dei trim il piu' piccolo possibile (su Futaba è 1).
Ti dico questo discorso perché se il passo di ogni trimmata (cioè ogni volta che dai un colpetto di trim) è troppo altro, succede che il modello da girare in una direzione inizi a girare nell'altra...
Per verificare che il passo dei trim non sia eccessivo fai in questo modo. Vai nel menu della KK dove vedi i valori (che dovrebbero essere tutti a zero) e conti quante tacche di trim devi dare affinché vedi cambiare il valore da -1 a 1. Logicamente valori stabili. Io per fare ciò conto 5 trimmate.
Se ottieni un risultato simile, in volo usi i trim come su un normale modello e vedrai che trovi un giusto compromesso affinché il multirotore non tenda in qualche direzione.
Per la coda, devi anche essere sicuro che il servo non abbia qualche problema di centraggio...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkDenis
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Originariamente inviato da vittoriozuzio Visualizza il messaggioAh grazie, mi hai sollevato da un pensiero.... in compenso uno l'ho svampato, collegando i led ho fatto contatto puff.....
Ciao
Vittorio
Grazie
VittorioParkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk
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ciao ragazzi ,
volevo conferma sui parametri (kk 2.1.5)
Aileron = -10
Elevator = -10
Throttle = 0 Idle
Rudder = -10
Auxiliary = -112 Off [91 on] gia' configurato per attivare la modalita self level.
con questi parametri in receiver test posso fidarmi a spiccare il primo volo con la kk?
un altro dubbio sulla modalita self level:
self-level : AUX (ho attivato la leva gear e quando l'attivo la modalita' self level va su on quindi credo che funzia.
link roll pitch: YEs
Auto Disarm: No
CPPM Enabled: No
cosi e' ok?
grazie
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