annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
    Tutti a zero devono essere con lo stick al centri

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Tranne "aux"...
    Denis

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
      Tutti a zero devono essere con lo stick al centri

      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
      Ok , provero' a modificare dal menu della radio,
      E per il self-level vanno bene i parametri?

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
        Tutti a zero devono essere con lo stick al centro
        Ok, ho modificato i sub-trim ora è tutto a 0!!!
        Domani test di volo

        Commenta


        • Originariamente inviato da stefano004 Visualizza il messaggio
          Ok, ho modificato i sub-trim ora è tutto a 0!!!
          Domani test di volo
          Dovresti trimmare la radio non la kk

          Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
            Dovresti trimmare la radio non la kk

            Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
            Beh, credo che i sub-trim siano quelli delle radio...
            Denis

            Commenta


            • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
              Beh, credo che i sub-trim siano quelli delle radio...
              Si si ho trimmato la radio non la kk 😄😄

              Commenta


              • Che palle 2.1.5 nuova appena montata gia bruciata!

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                  Che palle 2.1.5 nuova appena montata gia bruciata!

                  Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                  Ma come l'hai collegata?
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • Come va collegata è gua la seconda... Era anche flashata rc911

                    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi,
                      Fatto il test di volo, in modalita' self level On è uno spasso! E che potenza!
                      Se spengo self level è molto instabile al limite del controllabile debbo regolare i parametri in PI editor giusto?

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, oggi ho fatto i primi voletti con la kk2.1.5 tutto stock, anche i parametri, con self level su on.... per me va bene già così, tanto devo imparare.
                        Unico problema avuto, per ben tre volte, ad un'altezza per fortuna minima, circa 1 metro, mi si pianta il motore 2 (è un quadri x) e il mezzo fa un mezzo flip e casca rovesciato. Per fortuna il mezzo è robusto e sono partite solo un paio di eliche.
                        Secondo voi cosa può essere? Rimettendo in piedi non noto lampeggiamenti della spektrum nè scritte strane sulla kk2.... Boh..

                        Grazie
                        vittorio
                        Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vittoriozuzio Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, oggi ho fatto i primi voletti con la kk2.1.5 tutto stock, anche i parametri, con self level su on.... per me va bene già così, tanto devo imparare.
                          Unico problema avuto, per ben tre volte, ad un'altezza per fortuna minima, circa 1 metro, mi si pianta il motore 2 (è un quadri x) e il mezzo fa un mezzo flip e casca rovesciato. Per fortuna il mezzo è robusto e sono partite solo un paio di eliche.
                          Secondo voi cosa può essere? Rimettendo in piedi non noto lampeggiamenti della spektrum nè scritte strane sulla kk2.... Boh..

                          Grazie
                          vittorio
                          Mi è successa una cosa simile, il motore n.1 non decollava, ho provato a sostituirlo ma stesso problrma e pensavo fosse l'Esc pero prima ho fatto un reset di fabbrica della kk ho ricalibrato acc , attivato self level e via problema risolto .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stefano004 Visualizza il messaggio
                            Mi è successa una cosa simile, il motore n.1 non decollava, ho provato a sostituirlo ma stesso problrma e pensavo fosse l'Esc pero prima ho fatto un reset di fabbrica della kk ho ricalibrato acc , attivato self level e via problema risolto .
                            Ok grazie. In effetti ho cambiato un esc, ma è il numero 3, a me si blocca il 2.... comunque proverò a farlo un reset, tanto volo con i parametri di fabbrica, mi ci vuole poco.

                            Ciao
                            Grazie
                            Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk

                            Commenta


                            • Ciao, scusate, ma che voi sappiate la kk2.1.5. e la mini hanno problemi con riceventi orange spektrum? Qualcuno di voi le utilizza insieme?

                              Perchè io comincio ad avere dubbi sull'accoppiata, ho provato di tutto, ma non riesco ad andare....

                              Grazie
                              Vittorio
                              Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk

                              Commenta


                              • kk2.1 e devo 7

                                salve, mi e appena arrivata la fc e sto tentando di settarla ma appena la ho collegata alla ricevente una devo rx 702 ecco gia' i primi problemi con i comandi aileron e elevator il funzionamento e al contrario cioe se muovo lo stick a destra sullo schermo dice che lo muovo a sinistra se lo muovo in avanti mi dice che mi muovo indietro,ho cercato in rete e da quello che ho capito mi si consiglia di invertire i comandi sulla trasmittente ma come faccio?scusate ma sono alle prime esperienze un grazie in anticipo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X