si collega sul motore 7 e motore 8 e nelle imp. dai gia valori a partire 500 poi per verificare il funzionamento devi armare e dare motore sennò non funziona quindi ti consiglio di togliere le eliche per fare queste prore, ma ancore nessuno ha risposto alla mia domanda ora ia riformulo perche il buzer allarm batterie non funziona piu da quando ho fatto gli aggiorna menti alla ver. 1.2 gli davo 11 volt e lui suonava quando ci arrivava ora non funziona piu e una funzione morta eppure e ancora nel menù
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Originariamente inviato da dolafly Visualizza il messaggiosi collega sul motore 7 e motore 8 e nelle imp. dai gia valori a partire 500 poi per verificare il funzionamento devi armare e dare motore sennò non funziona quindi ti consiglio di togliere le eliche per fare queste prore, ma ancore nessuno ha risposto alla mia domanda ora ia riformulo perche il buzer allarm batterie non funziona piu da quando ho fatto gli aggiorna menti alla ver. 1.2 gli davo 11 volt e lui suonava quando ci arrivava ora non funziona piu e una funzione morta eppure e ancora nel menù
Perché si resettano tutti i valori dopo l'aggiornamento!!!
Inviato dal mio GT-N7100
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andrea64
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e con lultima versione non funziona io ne ho due e nessuna delle due va tu hai messo solo il filo positivo sul diodo dove ce il foro o dietro su piastra dove puoi mettere anche il negativo e poi che valore hai usato perche quando a me funzionava con il vecchio fw mettevo 10v e andavo allagrande ora sono costretto ad usare il cicalio che spesso si dimentica di applicree arrivo sempre con le lipo che mi sono ciucciato anche il termorestringenteSe Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)
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andrea64
Originariamente inviato da dolafly Visualizza il messaggioe con lultima versione non funziona io ne ho due e nessuna delle due va tu hai messo solo il filo positivo sul diodo dove ce il foro o dietro su piastra dove puoi mettere anche il negativo e poi che valore hai usato perche quando a me funzionava con il vecchio fw mettevo 10v e andavo allagrande ora sono costretto ad usare il cicalio che spesso si dimentica di applicree arrivo sempre con le lipo che mi sono ciucciato anche il termorestringente
Ho messo solo il positivo sul foro e come valore 10.6
Andrea
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kk 2.0
Salve ragazzi, prima di tutto Buon Natale a tutto lo staff; ho un piccolo problema con la scheda kk 2.0: appena l'accendo mi viene questa scritta: sensor calibration data out of limits check your setting (dati del sensore di calibrazione su limiti controllare l'impostazione); guardando il sensor test mi viene scritto gyro y not ok e gyro x not ok.
Cosa debbo fare?
Grazie e Auguri
Paolo
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ciao la prima cosa da fare e la calibrazione dei sensori e quella la trovi nel menu ce il test e calibrazione come voce menu devi mettere il modello su un piano a livello sennò poi dopo va storto per quanto riguarda il secondo prob. prova cosi sempre senza eliche collega la batt e subito dopo arma la scheda vedrai che poi non l'ho fra più ho avuto il tuo stesso pob prova e facci sapere ciaoSe Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)
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Ciao scusatemi, sono anche io un felice possessore della kk2.0 LCD.
Avrei una domanda é normale che gli accelerometri si calibrano Obi volta che armo i motori?
Cioé ho eseguito la calibrazione dal menù su un piano ben livellato, armo i motori volo tranquillamente poi atterro in mano, disarmo, mi sposto mi giro decido di decollare quindi armo i motori ovviamente non posso tenere il quad perfettamente orizzontale e quando di gas sento che é come se avesse una calibrazione diversa e non tenta di livellarsi ma partirebbe per la tangente.
Sbaglio qualcosa o é predefinito e non si può cambiare? Vorrei volarci sulla neve o quando il terreno é bagnato e quindi il decollo e atterraggio sulla mano (visto che non uso un carrello, pesa troppo per i miei gusti) é l'unica soluzione...
Grazie ciaooo
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Originariamente inviato da fantomas0_3 Visualizza il messaggioGrazie per la risposta dolafly, adesso nella videata iniziale del SAFE mi viene questa scritta: Error: sanity check. Cosa vuol dire? (sanità mentale?)La scheda è impazzita?
Help me please!!!Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)
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Originariamente inviato da andrealowa Visualizza il messaggioCiao scusatemi, sono anche io un felice possessore della kk2.0 LCD.
Avrei una domanda é normale che gli accelerometri si calibrano Obi volta che armo i motori?
Cioé ho eseguito la calibrazione dal menù su un piano ben livellato, armo i motori volo tranquillamente poi atterro in mano, disarmo, mi sposto mi giro decido di decollare quindi armo i motori ovviamente non posso tenere il quad perfettamente orizzontale e quando di gas sento che é come se avesse una calibrazione diversa e non tenta di livellarsi ma partirebbe per la tangente.
Sbaglio qualcosa o é predefinito e non si può cambiare? Vorrei volarci sulla neve o quando il terreno é bagnato e quindi il decollo e atterraggio sulla mano (visto che non uso un carrello, pesa troppo per i miei gusti) é l'unica soluzione...
Grazie ciaoooSe Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)
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Si si Esc tutti uguali turnigy plus so che non sono il top ma mi pare neanche troppo scadenti... Di suo vola benissimo è solo quando disarmi e riarmi che é come se si calibrasse di nuovo... Se atterri e decolli senza disarmare tutto perfetto....ma non mi va di girare con il quad armato e in mano....
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Originariamente inviato da andrealowa Visualizza il messaggioSi si Esc tutti uguali turnigy plus so che non sono il top ma mi pare neanche troppo scadenti... Di suo vola benissimo è solo quando disarmi e riarmi che é come se si calibrasse di nuovo... Se atterri e decolli senza disarmare tutto perfetto....ma non mi va di girare con il quad armato e in mano....
Hobby King 20A ESC 3A UBECSe Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)
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