annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si possono usare anche questi:Viti in silicone COOLINK per ventole COMPUTER antivibrazione 12 PEZZI | eBay
    <<

    Commenta


    • anche questi sono buoni li ho trovato in un vecchio caricatore cd ,questi sono pieni di aria:ImageShack&#174; - Online Photo and Video Hosting
      <<

      Commenta


      • no no no ho usato viti passanti con il tubo benzina vite corta fissi tubo al quad e vite corta fissi scheda al tubo e nel mezzo tubo vuoto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
          anche questi sono buoni li ho trovato in un vecchio caricatore cd ,questi sono pieni di aria:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
          Interessante ho giusto un paio di cdrom/dvdrom in lab da smontare...

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Interessante ho giusto un paio di cdrom/dvdrom in lab da smontare...
            Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
            anche questi sono buoni li ho trovato in un vecchio caricatore cd ,questi sono pieni di aria:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
            in pratica si cannibalizza un vecchio lettore di cd/dvd e escono questi cosi? ma dove sono posizionati?
            Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
            "....che dolore sognare per chi non può mai..."

            Commenta


            • Originariamente inviato da JORDAN Visualizza il messaggio
              in pratica si cannibalizza un vecchio lettore di cd/dvd e escono questi cosi? ma dove sono posizionati?
              Sul telaio e non puoi non vederli.
              Al massimo si differenziano per forma e colore a seconda del lettore CD.

              Commenta


              • lavori in corso voglio alestire un quad piu grande con la kk2 ,ho ordinato il telaio tutto in carbonio da GB partito venerdi con dhl e lunedi matina arrivato il telaio e la scheda pesano 600 grami ho bisognio di consigli per scegliere motori e regulatori allego qualche foto del telaio tutto montato: : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
                <<

                Commenta


                • Che è bello questo telaio quanto hai speso? Mi linki la pagina di gb please
                  Oggi a me è arrivato il talon carbon tricopter v1 con Extra i bracci lunghi il doppio

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                    Che è bello questo telaio quanto hai speso? Mi linki la pagina di gb please
                    Oggi a me è arrivato il talon carbon tricopter v1 con Extra i bracci lunghi il doppio

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    E questa :https://plusone.google.com/_/+1/fastbutton
                    <<

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                      niente non va devo riprovare
                      <<

                      Commenta


                      • Per chi fosse interessato all'acquisto della AIOP e farsi un regalo a Natale, ora è in vendita sul sito di RCTimer scontata del 20% fino al 26 novembre.
                        Giovanni

                        Commenta


                        • Managgia ho sbagliato il thread!
                          Doveva essere in "Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0".

                          Pardon!!!
                          Giovanni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                            Che è bello questo telaio quanto hai speso? Mi linki la pagina di gb please
                            Oggi a me è arrivato il talon carbon tricopter v1 con Extra i bracci lunghi il doppio

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                            guarda qua costa di meno ed e sempre spedizione gratuita,pero io ho scelto spedizione veloce con DHL 24 dolari in PIU:http://www.rctimer.com/syssite/home/...mg/big/778.jpg
                            <<

                            Commenta


                            • Sono sempre stato un sostenitore della kk2.0, ma ora mi ricredo dopo le prime prove fatte in giardino con la versione 1.5 il self level sembrava funzionare a meraviglia.Oggi mi sono recato in campo volo ed ecco le brutte sorprese, in volato con soli giroscopi secondo me non va piu bene come la versione 1.2, dopo di che ho inserito il self level ma appena si comincia un po a tirargli il collo cominciano i problemi, praticamente ho fatto una bella salita, ma in discesa il quadricottero ha cominciato a oscillare sempre piu vistosamente fino allo schianto"molto pericoloso"praticamente incontrollabile. Cambiate le eliche ho riprovato ovv. a una quota piu bassa muovendo gli stik della radio avanti indietro destra e sinistra con una certa insistenza dopo un po va in palla e perde il controllo,ma non so che dire sono deluso certo non si puo volare cosi troppo rischioso.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                                Sono sempre stato un sostenitore della kk2.0, ma ora mi ricredo dopo le prime prove fatte in giardino con la versione 1.5 il self level sembrava funzionare a meraviglia.Oggi mi sono recato in campo volo ed ecco le brutte sorprese, in volato con soli giroscopi secondo me non va piu bene come la versione 1.2, dopo di che ho inserito il self level ma appena si comincia un po a tirargli il collo cominciano i problemi, praticamente ho fatto una bella salita, ma in discesa il quadricottero ha cominciato a oscillare sempre piu vistosamente fino allo schianto"molto pericoloso"praticamente incontrollabile. Cambiate le eliche ho riprovato ovv. a una quota piu bassa muovendo gli stik della radio avanti indietro destra e sinistra con una certa insistenza dopo un po va in palla e perde il controllo,ma non so che dire sono deluso certo non si puo volare cosi troppo rischioso.
                                Guarda, anche a me è successa una cosa simile col firmware 1.2 e l'autolevel attivo, di importante ho rotto per fortuna solamente un motore in quanto il quad era molto in alto. Da allora ho deciso di spostare da KK2 sul quad secondario e su quello principale con cui faccio FPV ho messo la scheda multiwii di HK con solo accelerometri e giroscopi che costa quanto la KK2 se non di meno. Certo multiwii non è così comodo come la KK2 su cui setti tutto a schermo ma mi dà un'idea di sicurezza in più in quanto testato e ritestato da utenti in tutto il mondo, sulle prestazioni di volo non noto differenze significative rispetto alla KK2.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X