annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @albertola:
    Leggi un pò di pagina indietro, ho avuto il tuo stesso problema, provato e riprovato 1000 volte, poi ho capito, acquistando un altro programmatore, che era lui che non funzionava.
    Quando lo connetti al PC, che LED si accende, a me non si accendeva nulla, ora su quello buono si accende il LED verde.

    Meme

    Commenta


    • Ragazzi io ho montato tutto, ho fatto la clibrazione dei sensori, la calibrazione del max e del minimo del regolatore,ho controllato i canali e sono apposto,i motori girano dal verso giusto ma quando vado per decollare mi si ribalta subito, cosa mi pùò essere sfuggito?
      Grazie
      Tanta voglia di volare...

      Commenta


      • i motori partono tutti insieme?
        le eliche sono montate correttamente? Cioè, soffiano tutte verso il basso?
        la calibrazione dell'accelerometro su superficie piana l'hai fatta?

        Commenta


        • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
          Ragazzi io ho montato tutto, ho fatto la clibrazione dei sensori, la calibrazione del max e del minimo del regolatore,ho controllato i canali e sono apposto,i motori girano dal verso giusto ma quando vado per decollare mi si ribalta subito, cosa mi pùò essere sfuggito?
          Grazie
          dai uno sguardo nella schermata dove ti da gas alettoni eccetera se con gli stik in posizione centrale tranne il gas che deve essere a zero ti da tutto a zero.

          Commenta


          • Si, la calibrazione dei sensori l'hò fatta su superfice piana, poi ho abilitato anche il self-level ma niente mi si ribalta in avanti lo stesso..anche nella schermata dei canali i valori li ho messi tutti a zero con i trim( in quello del gas però ho notato che se porto lo stick al max mi appare la srittina full ma al minimo mi appare idle,come mai?).
            Tanta voglia di volare...

            Commenta


            • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
              Ragazzi io ho montato tutto, ho fatto la clibrazione dei sensori, la calibrazione del max e del minimo del regolatore,ho controllato i canali e sono apposto,i motori girano dal verso giusto ma quando vado per decollare mi si ribalta subito, cosa mi pùò essere sfuggito?
              Grazie
              Magari sarà banale ma mi già successo: hai verificato che l'ordine dei motori sia corretto? (M1 motore anteriore sinistro, M2 Motore anteriore destro ecc.)
              Se scambi due connettori (motori) di solito si ottiene un immediato ribaltamento del mezzo appena si da gas.
              Giovanni

              Commenta


              • Ho notato che nella schermata del self-level setting il valore di P.limit era a 20( vers.1.2) è corretto?
                Tanta voglia di volare...

                Commenta


                • Allora ragazzi, io devo collegare i fili in uscita dalla scheda che vanno al regolatore (Probabilmente lo sbaglio è quì!!) skywalker 4x1 in questa maniera: l's3 che è quello che porta il bec e lo metto su ''m1'' della scheda,altrimenti non và la scheda che però mi pilota il motore3 , dovrebbe invece pilotare il motore 1,giusto o sbagliato? il regolatore l'hò messo in maniera che le sue uscite (m1-m2-m3-m4) corrispondino ai motori 1-2-3-4... come posso fare??
                  Tanta voglia di volare...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                    Allora ragazzi, io devo collegare i fili in uscita dalla scheda che vanno al regolatore (Probabilmente lo sbaglio è quì!!) skywalker 4x1 in questa maniera: l's3 che è quello che porta il bec e lo metto su ''m1'' della scheda,altrimenti non và la scheda che però mi pilota il motore3 , dovrebbe invece pilotare il motore 1,giusto o sbagliato? il regolatore l'hò messo in maniera che le sue uscite (m1-m2-m3-m4) corrispondino ai motori 1-2-3-4... come posso fare??
                    Guarda il layout dei motori a partire da anteriore sinistro hai il primo motore poi in senso orario nel caso di un quad x hai 2-3-4 quindi porta l alimentazione dal 3 all uno

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                      @albertola:
                      Leggi un pò di pagina indietro, ho avuto il tuo stesso problema, provato e riprovato 1000 volte, poi ho capito, acquistando un altro programmatore, che era lui che non funzionava.
                      Quando lo connetti al PC, che LED si accende, a me non si accendeva nulla, ora su quello buono si accende il LED verde.

                      Meme
                      il led verde è acceso

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                        Allora ragazzi, io devo collegare i fili in uscita dalla scheda che vanno al regolatore (Probabilmente lo sbaglio è quì!!) skywalker 4x1 in questa maniera: l's3 che è quello che porta il bec e lo metto su ''m1'' della scheda,altrimenti non và la scheda che però mi pilota il motore3 , dovrebbe invece pilotare il motore 1,giusto o sbagliato? il regolatore l'hò messo in maniera che le sue uscite (m1-m2-m3-m4) corrispondino ai motori 1-2-3-4... come posso fare??
                        I numeri stampati sul regolatore usali solo come riferimento, guarda invece il layout dei motori sul display e collega il filo del regolatore basandoti sul collegamento del motore...

                        in questo schema il motore vicino alla batteria sarà il numero 1, in senso orario alla sua destra il numero 2, sotto a destra il numero 3 e sotto a sinistra il numero 4.
                        Spero di non aver fatto confusione...
                        I fili degli spinotti li colleghi secondo questo ordine.
                        Nel caso in cui l'alimentazione di S3 sia nella posizione sbagliata sfila il connettore centrale (positivo) dallo spinotto aiutandoti con un micro cacciavite e inseriscilo nello spinotto corrispondente all'alimentazione della scheda.
                        Fabio
                        Ultima modifica di Dragonzolo; 19 febbraio 13, 17:41.
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Quindi il filo s3 non è il motore 1(anche se è collegato sulla fc ad m1) ma il motore 3, quindi come fà a pilotare il motore 1?
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • Quindi secondo questo ragionamento dovrei sfilare il filo centrale di s3 e metterlo nello spinotto s1(il red) che poi andrà infilato in m1 della fc giusto?
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                              Quindi il filo s3 non è il motore 1(anche se è collegato sulla fc ad m1) ma il motore 3, quindi come fà a pilotare il motore 1?
                              Il filo S3 corrisponde a M3 SUL REGOLATORE, i numeri a cui devi fare riferimento sono invece quelli della KK, in alto a destra la KK vuole il motore 1, qualsiasi numero tu abbia sul regolatore collegalo al M1 e così via
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                                Quindi secondo questo ragionamento dovrei sfilare il filo centrale di s3 e metterlo nello spinotto s1(il red) che poi andrà infilato in m1 della fc giusto?
                                esatto!
                                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X