annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo svariati reset ora si riarma

    Commenta


    • E partono tutti e 4 insieme

      Commenta


      • Ormai e' buio era in programma un voletto e' dalle 4 che sono davanti a questo lcd

        Commenta


        • Ottimo come hai fatto a risolvere alla fine?

          Commenta


          • Ho fatto il reset tre volte di cui l'ultima con solo attaccato l esc 1 che porta la tensione alla scheda, non so se dipende da questo pero' ora funziona.

            Commenta


            • Ora funziona ma appena armo la scheda a comincia bippare con intervalli regolari, sapete cos e'

              Commenta


              • Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
                Ora funziona ma appena armo la scheda a comincia bippare con intervalli regolari, sapete cos e'
                si... l'avviso che la scheda è armata e si spegne appena dai motore o disarmi!!!

                Commenta


                • grazie, ma senza istruzioni

                  Commenta


                  • Se riscontri ancora irregolarità nella partenza dei motori (lievi però) puoi agire anche sul "Minimum Throttle" che, da manuale,
                    Adjust just high enough to keep all the motors running when the throttle is
                    above zero.
                    lo trovi in "Misc. Settings"

                    Commenta


                    • Grazie al momento tutto funziona, ieri primo voletto tutto ok

                      Commenta


                      • Qualcuno riesce a spiegarmi bene come funziona e cosa dovrebbe fare l'height dampening...l'ho impostato 3 volte via via a valore più alti (fino a 30) ma non riesco a vedere differenze

                        Commenta


                        • Se non vado errando, dovrebbe essere un parametro che permette di smorzare evetuali oscillazioni in altezza durante l'hoovering.

                          E non solo, dovrebbe anche compensare l'eventuale perdita di quota nel momento in cui si eseguono delle manovre...
                          Ci stavo facendo dei test a riguardo, ma poi mi sono fermato causa mancanza di tempo...

                          Ti linko una discussione su RcGroups dove ne parlano, dai un occhiata al video ;)
                          kk2.0 height dampening and auto level? - RC Groups
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • salve a tutti!
                            spero qualcuno possa aiutarmi,
                            ho da poco sostituito la centralina kk v5.5 con la kk 2.0, ho caricato l'ultima versione del firmware 1.6, ho effettuato il settaggio iniziale con calibrazione degli esc.
                            non ho però capito come impostare i parametri pgain plimit igain ilimit in roll pitch yaw e valori self level
                            il mio quadricottero è il seguente :
                            telaio in alluminio
                            kk 2.0 v 1.6 configurazione ad x
                            motori turnigy 750kv posti a 50cm
                            regolatori turnigy plush 30amp
                            batteria turnigy 3celle 4000
                            File allegati
                            Renegade

                            Commenta


                            • Ti segnalo un video sul tuning della kk2.0:
                              Hobbyking's KK2: QUICK START TUNING GUIDE - YouTube

                              Ed il thread sulla kk2.0 di RCgroups.
                              The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question. - RC Groups

                              Fai piccoli passi nel tuning, incrementa di massimo 10 punti per prova...
                              Se il quad è di piccole dimensioni procedi di 5 in 5...
                              http://www.e-tips.it

                              Commenta


                              • Il mio ultimo volo con questo quad prima di averlo venduto.
                                Self level test con kk2.0 1.6, il video non è gran chè per un problema di controluce, ma si vede come vola bene, sembra che sta sui dei binari per quanto è preciso

                                Ultima modifica di Skud85; 05 settembre 13, 14:08.
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X