annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
    risolto
    ho dovuto a
    mettere il firmware 1.2 e cosi' funziona
    Eppure, la versione 1.5 include dei fix proprio per il tricottero
    Qua fanno vedere tutti i parametri su FW 1.5 Link



    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti qui ho letto che per il voltaggio della batt si salda un filo in questo Link si vede in modo diverso o mi sbaglio ?
    Il link postato non mi si apre, probabilmente sei sul cellulare...
    Comunque puoi fare riferimento a Questo che è corretto.
    Attenzione con le saldature sulla k2.0...
    http://www.e-tips.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
      risolto
      ho dovuto a
      mettere il firmware 1.2 e cosi' funziona
      Boh io ci volo benissimo con la 1.5
      Mi trabballava ma alzando il servo filter
      Va benissimo....


      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
        risolto
        ho dovuto a
        mettere il firmware 1.2 e cosi' funziona
        Prova a riflashare nuovamente la scheda, può capitare che il fw si installi male...

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
          Eppure, la versione 1.5 include dei fix proprio per il tricottero
          Qua fanno vedere tutti i parametri su FW 1.5 Link





          Il link postato non mi si apre, probabilmente sei sul cellulare...
          Comunque puoi fare riferimento a Questo che è corretto.
          Attenzione con le saldature sulla k2.0...
          Lo stesso collegamento che ho visto io è ho Linkato, ma mi chiedo a che serve quella batteria la kk2 non viene alimentata dalle LiPo ?

          Commenta



          • Serve per abilitare la segnalazione acustica della kk2.0 non appena la batteria inizia a scaricarsi...
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio

              Serve per abilitare la segnalazione acustica della kk2.0 non appena la batteria inizia a scaricarsi...
              Quindi in volo monti una seconda batt. ?
              A questo punto meglio un segnalatore acustico sulla spinetta della LiPo

              Commenta


              • No, lo colleghi al positivo della lipo così che la kk2 funzioni esattamente come il segnalatore che si monta sul connettore della carica bilanciata

                Poi da menù setti a 105/108 il limite minimo, e non appena la tensione della lipo scende a 10,5/10,8V inizia a suonare
                http://www.e-tips.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio

                  Serve per abilitare la segnalazione acustica della kk2.0 non appena la batteria inizia a scaricarsi...
                  Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                  No, lo colleghi al positivo della lipo così che la kk2 funzioni esattamente come il segnalatore che si monta sul connettore della carica bilanciata

                  Poi da menù setti a 105/108 il limite minimo, e non appena la tensione della lipo scende a 10,5/10,8V inizia a suonare
                  Tutto chiaro !!

                  Commenta


                  • Se uso lipo a 2 celle a quanto devo impostare ?
                    <<

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                      Se uso lipo a 2 celle a quanto devo impostare ?
                      Devo considerare sempre che ogni cella è da 3,7 (per le lipo), life invece 3,3v, comunque il voltaggio minimo a cui non bisogna scendere mai per evitare danneggiamenti delle celle è 2,7v ma se stai sui 3v a cella (per sicurezza) va benissimo, quindi direi di impostare non meno di 6V nel caso di lipo 2s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                        Se uso lipo a 2 celle a quanto devo impostare ?
                        Imposta l'allarme a 70/72 (7,0/7,2V) dato che a 3s si sta su 10.5/10.8...
                        Ovviamente è più opportuno impostare l'allarme ad una tensione tale che ti permetta il rientro e l'atterraggio in totale sicurezza piuttosto che a lipo finita...
                        http://www.e-tips.it

                        Commenta


                        • Comunque in generale diciamo che sotto il voltaggio nominale della barreria questa è da considerarsi scarica.
                          3s: 11,1v voltaggi inferiori a questo saranno da considerarsi pacchi scarichi.
                          2s: 7,4v etc etc

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                            Devo considerare sempre che ogni cella è da 3,7 (per le lipo), life invece 3,3v, comunque il voltaggio minimo a cui non bisogna scendere mai per evitare danneggiamenti delle celle è 2,7v ma se stai sui 3v a cella (per sicurezza) va benissimo, quindi direi di impostare non meno di 6V nel caso di lipo 2s
                            quelli sono i valori per non danneggiare le batterie al limite. ma se imposti 6V per le 2 celle e 9V per le 3 celle, il quad ti viene giu' prima che l'allarme suoni...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              quelli sono i valori per non danneggiare le batterie al limite. ma se imposti 6V per le 2 celle e 9V per le 3 celle, il quad ti viene giu' prima che l'allarme suoni...
                              Sisi certo, infatti nel post sotto ho specificato che cmq sotto il valore nominale sono da considerarsi scariche...
                              Io ho anche il timer su telecomando x ulteriore sicurezza...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                                Sisi certo, infatti nel post sotto ho specificato che cmq sotto il valore nominale sono da considerarsi scariche...
                                Io ho anche il timer su telecomando x ulteriore sicurezza...
                                Ho precisato giusto per evitare incomprensioni per l'amico sopra.

                                10.5 per le 3S va benone, quindi direi 10.5/3*2=7V per le 2S.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X