annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
    Io entro un attimo in OT

    X @jvan83 e @Zott: vi avevo mandato dei messaggi privati tempo fa ma non ho ricevuto risposta..volevo solo sapere se vi sono arrivati ..magari ho un problema io..
    arrivato, domani ti rispondo, non ho avuto tempo in questi giorni
    La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
    La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

    Commenta


    • Qualcuno per caso ne ha una in più da vendere?

      Mi servirebbe velocemente senza aspettare di ordinarla da HK.

      Commenta


      • Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
        Qualcuno per caso ne ha una in più da vendere?

        Mi servirebbe velocemente senza aspettare di ordinarla da HK.
        HobbyKing UK, e arriva dall'inghilterra...Link
        http://www.e-tips.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
          HobbyKing UK, e arriva dall'inghilterra...Link
          Noi italiani non possiamo comprare in inghilterra, purtroppo

          Commenta


          • Buongiorno a tutti mi sapete indicare dove trovare in Italia la KK2 ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti mi sapete indicare dove trovare in Italia la KK2 ?
              Ciao Giuseppe, eccoti servito 😄
              KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board ITALIA NUOVO (KK 2.0 Firmware 1.5) | eBay
              Chiaramente la paghi di più ma se ti serve velocemente ed in Italia è lunica soluzione!

              Commenta


              • Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
                Qualcuno per caso ne ha una in più da vendere?

                Mi servirebbe velocemente senza aspettare di ordinarla da HK.
                Come ho detto a Giuseppe ti posto anche a te il link della kk 2.0 fw 1.5 in Italia!!!!
                KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board ITALIA NUOVO (KK 2.0 Firmware 1.5) | eBay

                Commenta


                • Grazie Ande !!! la voglio montare su un Gaui 500X al posto della 344
                  qualcuno sa dirmi se con i motori Scorpion 1050 e i regolatori da 10A funzia o no ?

                  Grazie !!!

                  Commenta


                  • Purtroppo su Ebay l'asta è scaduta

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                      Con i parametri originali come ti vola?
                      Cosa hai cambiato rispetto ai parametri standard?
                      Non ho cambiato assolutamente nulla... Anzi no, ho abbassato ad 85 il gain del SL
                      Al primo decollo tutto ok, ma al secondo ha iniziato a barcollare, sempre piu vistosamente fino ad essere ingovernabile... Fortuna che avevo tolto lentamente gas cosi da portarlo ad una altezza "quasi indolore"... Ma il telaio e tutto da rifare, credo che sta volta lo faccio tutto in alluminio... Peserà un po di piu, ma almeno sara piu resistente, spero...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Purtroppo su Ebay l'asta è scaduta
                        Se vedevi il messaggio prima ce la facevi xD
                        Questa è dalla Germania, ma se tieni d'occhio quell'altro link sicuramente la rimette in vendita! (Il mio consiglio è di mandargli una mail dicendogli che sei interessato all'acquisto ed eventualmente vi accordate)
                        Questa è dalla Germania: KK 2.0 Multirotor Board Quadrokopter Tricopter Quadcopter Multicopter Hexcopter | eBay

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Grazie Ande !!! la voglio montare su un Gaui 500X al posto della 344
                          qualcuno sa dirmi se con i motori Scorpion 1050 e i regolatori da 10A funzia o no ?

                          Grazie !!!
                          Dici la scheda? Se ti riferisci alla fc la risposta è si perché cmq controlla motori e canali relativi, che ci sia un motore od un altro poco importa...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                            Non ho cambiato assolutamente nulla... Anzi no, ho abbassato ad 85 il gain del SL
                            Al primo decollo tutto ok, ma al secondo ha iniziato a barcollare, sempre piu vistosamente fino ad essere ingovernabile... Fortuna che avevo tolto lentamente gas cosi da portarlo ad una altezza "quasi indolore"... Ma il telaio e tutto da rifare, credo che sta volta lo faccio tutto in alluminio... Peserà un po di piu, ma almeno sara piu resistente, spero...
                            Il mio non riesco a capire il perché ma si ribalta verso destra! :O

                            Commenta


                            • Ho contattato il tipo di Ebay e mi ha risposto che l'ha venduta evidentemente qualcuno mi ha anticipato, ieri sera avevo trovato un negozio in Italia che la vende ma non trovo più il link cavoloooo
                              La scheda che intendevo se funziona con gli scorpon 1050 e gli ESC da 10A e' la KK2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Ho contattato il tipo di Ebay e mi ha risposto che l'ha venduta evidentemente qualcuno mi ha anticipato, ieri sera avevo trovato un negozio in Italia che la vende ma non trovo più il link cavoloooo
                                La scheda che intendevo se funziona con gli scorpon 1050 e gli ESC da 10A e' la KK2
                                L'ho comprata io

                                Comunque ci sono tantissimi tedeschi che la vendono a 1€ in più. Ti arriva in 3 giorni

                                Cerca su ebay" kk 2.0 quadcopter"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X