annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
    ecco il video per fare presto non sono riuscito a girare il video quindi lo vedete sotto sopra
    si nota a 46 secondi che la scheda emette un bip come se si fosse spenta la radio

    MINI0038 - YouTube
    Come prima cosa ho notato che hai tante vibrazioni e quelle potrebbero mandare in tilt la scheda. Per un buon funzionamento del quadri si dovrebbe montare eliche ben equilibrate
    e pure i motori. Seconda cosa non è meglio se voli in un campo cosi in caso di crash fai meno danni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
      Come prima cosa ho notato che hai tante vibrazioni e quelle potrebbero mandare in tilt la scheda. Per un buon funzionamento del quadri si dovrebbe montare eliche ben equilibrate
      e pure i motori. Seconda cosa non è meglio se voli in un campo cosi in caso di crash fai meno danni.
      Quoto in pieno luponak.
      Vibrazioni esagerate e sicurezza prima di tutto.
      Un campo avrebbe poi attutito l'urto.

      Commenta


      • Sicuramente in un Prato avevo accudito il crash , però è' pure' vero che mai pensavo di perdere il controllo così facilmente.
        Ho guidato con quadricotteri economici mai un problema, con questo invece non riesco a capire il motivo dello spegnimento dei motori inprovviso.
        La scheda e' posta su 4 piedini antivibrazioni
        Il frame e' il clone del naza preso da rctimer, a parte di tutto io forse ho pensato una perdita di segnale della radio (Turnigy 9x modulo originale )perché si sente prima della caduta il bip del cicalìno che segnala motori armati ma fermi.

        Commenta


        • Finalmente sono riuscito a trovare il giusto setting, adesso l'unica cosa che mi manca è il controllo della quota dopodiche è perfetto...
          ho visto però che con KK non posso modificare la curva del motore. voi come gestite questa cosa?
          ho pensato di mettere il programma heli nella radio così che posso gestirla da radio, ma ho visto che usando Heli c'è una miscelazione dei comandi e non mi va bene.
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            Finalmente sono riuscito a trovare il giusto setting, adesso l'unica cosa che mi manca è il controllo della quota dopodiche è perfetto...
            ho visto però che con KK non posso modificare la curva del motore. voi come gestite questa cosa?
            ho pensato di mettere il programma heli nella radio così che posso gestirla da radio, ma ho visto che usando Heli c'è una miscelazione dei comandi e non mi va bene.
            Passeresti i parametri? Il mio in self level ballonzola un po' grazie.

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
              Passeresti i parametri? Il mio in self level ballonzola un po' grazie.

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

              i parametri del self level o gli altri? sul self ho 58 di gain e il limit di default.
              cmq quello del self è facilissimo trovarlo.. parti con un Gain alto tipo 100 e vedi come va, se balla cominci ad abbassare.. tipo di 10 alla volta, fin quando non balla piu anzi, compensa poco e non ritorna velocemente dritto, allora a questo punto hai trovato i punti massimi, quindi ricominci ad alzare il valore fino a quando si rimette velocemente in posizione senza ballare..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Sono riuscito a far vibrare pochissimo la videocamera

                che dite?

                Poi dovrei aumentare gli expo per renderlo piu dolce...
                Ultima modifica di riktor; 22 aprile 13, 07:47.
                La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  i parametri del self level o gli altri? sul self ho 58 di gain e il limit di default.
                  cmq quello del self è facilissimo trovarlo.. parti con un Gain alto tipo 100 e vedi come va, se balla cominci ad abbassare.. tipo di 10 alla volta, fin quando non balla piu anzi, compensa poco e non ritorna velocemente dritto, allora a questo punto hai trovato i punti massimi, quindi ricominci ad alzare il valore fino a quando si rimette velocemente in posizione senza ballare..
                  Grazie del consiglio appena il tempo lo permette lo provo.

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                  Commenta


                  • Sono riuscito a far vibrare pochissimo la videocamera ....

                    che dite?

                    Poi dovrei aumentare gli expo per renderlo piu dolce...[/QUOTE]

                    Dico che il post in evidenza sulla sicurezza e postare certi video non l'hai mai letto!!!!!
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Sono riuscito a far vibrare pochissimo la videocamera ....

                      che dite?

                      Poi dovrei aumentare gli expo per renderlo piu dolce...
                      Dico che il post in evidenza sulla sicurezza e postare certi video non l'hai mai letto!!!!![/QUOTE]

                      si che l ho letto, ma quella è casa mia con strada privata.
                      Se non va bene il mod può cancellarlo
                      La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                      La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                      Commenta


                      • Semplicemente non si vola in una zona del genere, sia che la casa sia tua sia che la strada sia privata!!!
                        Basta un attimo per fare il danno.
                        Ma a voi andare in un campo fa schifo?
                        O solo perchè avete in mano un multirotore fate come vi pare.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Semplicemente non si vola in una zona del genere, sia che la casa sia tua sia che la strada sia privata!!!
                          Basta un attimo per fare il danno.
                          Ma a voi andare in un campo fa schifo?
                          O solo perchè avete in mano un multirotore fate come vi pare.
                          ok, ho voluto provare un attimo la videocamera, ho sbagliato.
                          Chiedo al mod di togliere il video, io non riesco più.
                          La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                          La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                          Commenta


                          • ciao
                            ho un quadri con cheda kk2 fw1.5
                            quando do motore non partono tutti insieme e quindi si scompone
                            cosa devo controllare?
                            il modello e' questo: HAL di HobbyKing, completo con scheda HK 2,2 gia' software 1,5 - motori Turnigy 28/36 950 kv - ESC HK Blue 30 Ah.
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                              ciao
                              ho un quadri con cheda kk2 fw1.5
                              quando do motore non partono tutti insieme e quindi si scompone
                              cosa devo controllare?
                              il modello e' questo: HAL di HobbyKing, completo con scheda HK 2,2 gia' software 1,5 - motori Turnigy 28/36 950 kv - ESC HK Blue 30 Ah.
                              grazie
                              Devi eseguire la procedura di taratura dei regolatori...

                              Inviato dal mio GT-N7100

                              Commenta


                              • Non sapevo esisteesse una cosa del genere, sarebbe da provare.
                                L importante è che il fw di partenza sia 1.5 se no non credo sia molto produttivo...

                                Ma il sonar fino a che altitudine funziona?
                                Potrei fare un test...
                                La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                                La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X