Originariamente inviato da georgeartstudio
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Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggioVedo che i motori non partono insieme...hai calibrato gli ESC?<<
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In che senso fai fatica a gestirlo? ( mi scuso se l'hai fatto vedere nel video ma sono con il 56k)
Tieni presente che senza il self level non hai la stabilizzazione da parte degli accelerometri, quindi tutte le correzzioni per tenere il quad/esa parallelo al suolo devi farle tu...
E' quindi ovvio che ci voglia un pò di pratica per tenerlo in volo senza self level...
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porcocane oggi mi è caduto il quadri da circa 20mt. Una folata molto forte di vento me l ha portato via e dato che si stava allontanando molto l ho fatto scendere, ho posato un Po i motori ma un braccetto l ho rotto e ho stortato i filetti delle ogive
domani controllo se funziona ancora tuttoLa mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83
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Come bisogna fare per attivare il self level? Ho provato a tenere tutti e 2 gli stick verso destra mentre armavo ma non sono riuscito ad attivarlo.
I parametri (Pgain, Igain, Plim e Ilim) devono essere tutti uguali per alettoni, elevatore, gas e timone?
Oppure bisogna settare ogni parametro singolarmente facendo diversi tentativi?
Grazie
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Per abilitare il self level, ti consigio di impostare "AUX" in Menù>Mode Setting>Self-Level
A questo punto, puoi utilizzare il canale aux per abilitare/disabilitare il self level anche in volo senza dover necessariamente utilizzare la combinazione con gli stik.
Ti basta quindi (dalla radio) assegnare una levetta al canale desiderato
Quando muoverai la levetta in "Reciver Test" vedrai che AUX passerà da ON a OFF.
I parametri P/I gain/limit sono gli stessi per Roll e Pitch, infatti se cambi uno di conseguenza cambia anche l'altro.
I parametri per lo yaw possono essere diversi, e quelli vanno settati a parte...
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Sotto i 9v?
Se usi lipo 3S a 9v hai già il quad con le eliche ferme...
Tieni presente che non si deve mai scendere sotto i 3v per cella, causa rischio di rimetterci la lipo...
Se imposti la segnalazione a 9V non hai neanche il tempo per portare il quad a terra in totale sicurezza...
Solitamente a 3S si imposta la segnalazione dai 105 ai 108, in modo da salvaguardare la lipo e poter tornare a casa in totale sicurezza...
Ti consiglio la guida sulle lipo
Io trovo molto comodo un timer sulla radio impostato sul tempo di volo che riesco ad ottenere, così che se anche mi trovassi lontano e non sentissi la kk2 fischiare, so che devo tornare a terra...
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Sisi so bene che a 9v ho le eliche ferme ma siccome ho già impostato il timer di volo sulla radio, volevo avere un segnale acustico in modo tale da essere sicuro che non scenda sotto i 9v totali anche come controllo di sicurezza.
Se non erro sotto i 2,7v a cella non bisognerebbe farle scendere o sbaglio?
Cmq per sicurezza 9v mi sembrava un segnale buono...
Imposterò 105, grazie mille! D
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Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggiograzie mille!!
per il voltaggio batteria con l'aggiornamento a v1.5 per farlo suonare quando la batteria scende al di sotto dei 9v devo impostare 90 sulla scheda?
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l'avventura inizia anche per me...
E da molto tempo che vi seguo su questo thread, e cogliendo consigli, opinioni e quant'altro, mi sono avventurato anche io nell'acquisto e nella costruzione di un quadri con formazione ad H o X...
Premetto che di elettronica ne capisco abbastanza, e di manualita in meccanica, modestamente parlando, ne ho a sufficienza, quindi mi sono avventurato nella costruzione nella costruzione del telaio, nell'attesa che arrivava tutto il materiale...
Vi elenco la componentistica che ho utilizzato:
Motori classe 35 NTM da 1100 kv ( NTM Prop Drive Series 35-30 1100kv / 380w )
ESC 30Ah ( Hobby King 30A ESC 3A UBEC )
Eliche APC Style 9 x 6
A stasera le foto del prodotto finito
Intanto sono ben accette opinioni e quant'altro sulla scelta del materiale...
Ovviamente, la CF e kk2.0 con fw 1.5
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