annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per pilotarlo al contrario intendi che il davanti è rivolto verso di tè o sbaglio?
    Se è così ti posso dire che io ormai sono con questo 5 anni che piloto elicotteri e quando la prima volta me lo sono girato davanti mi sono quasi saltate le coronarie...
    HAI I COMANDI INVERTITI!!
    Il modo più semplice ed ''economico'' è quello del simulatore, infondo non cambia niente tra ely e quadri, a livello di comandi sono uguali ( il quadri non ha il passo ) ma non cambia niente. Impara prima con l'hovering e poi passa al resto...
    Bye
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • Ciao a tutti, ho appena aggiornato la kk2.0 all'ultima versione del fw 1.5, volevo sapere che parametri mi consigliate di impostare per volare con un frame (x525) circa 600mm di diametro motori da 1100kv ed eliche da 8x4,5.
      Grazie!
      Ultima modifica di Andre_Flight; 05 maggio 13, 12:55.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho appena aggiornato la kk2.0 all'ultima versione del fw 1.5, volevo sapere che parametri mi consigliate di impostare per volare con un frame (x525) circa 600mm di diametro motori da 1100kv ed eliche da 8x4,5.
        Grazie!
        con quelli di default deve gia volare abbastanza bene!
        Unica cosa ti consiglio se possibile di aggiornare gli ESC con fw simonik, migliora molto

        E poi abbassa il gain del selflevel a 65 circa, poi devi provare tu
        La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
        La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

        Commenta


        • Buongiorno, ho un quadricottero con la kk2 montata su un frame 450 tipo quello della dji, ora per fare sia riprese che fpv vorrei cambiare e prendere questo
          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ter_Frame.html
          Visto che la distanza tra i motori cambia e non forma più una X ho paura che il modello non sia più stabile, la kk2 non ha questa configurazione. Che ne dite? Grazie.
          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
            con quelli di default deve gia volare abbastanza bene!
            Unica cosa ti consiglio se possibile di aggiornare gli ESC con fw simonik, migliora molto

            E poi abbassa il gain del selflevel a 65 circa, poi devi provare tu
            Credo che i miei esc non si possano aggiornare.
            Ho quelli da 12A della hk

            Commenta


            • Quando riusciremo tutti con scioltezza ad effettuare

              questo:kk2.0 quadcopter flips and hover fly - YouTube (ribaltamento)
              e
              questo:KK2 Self-level toss test - YouTube (lancio da terra)
              con la kk2, allora potremmo dire che il naza é definitivamente sconfitto

              Commenta


              • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                Buongiorno, ho un quadricottero con la kk2 montata su un frame 450 tipo quello della dji, ora per fare sia riprese che fpv vorrei cambiare e prendere questo
                Dead Cat Conversion Kit for SK450 Quadcopter Frame
                Visto che la distanza tra i motori cambia e non forma più una X ho paura che il modello non sia più stabile, la kk2 non ha questa configurazione. Che ne dite? Grazie.
                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Dai commenti del frame da te proposto:
                KK2.0 mixer editor for the SK450 Deadcat Quadcopter - YouTube
                http://www.e-tips.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
                  Quando riusciremo tutti con scioltezza ad effettuare

                  questo:kk2.0 quadcopter flips and hover fly - YouTube (ribaltamento)
                  e
                  questo:KK2 Self-level toss test - YouTube (lancio da terra)
                  con la kk2, allora potremmo dire che il naza é definitivamente sconfitto
                  allora considerala sconfitta!

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    allora considerala sconfitta!
                    Ma se con la configurazione originale fw1.5 tende a ribaltarsi quando accelero un po' di più, su cosa posso agire? P gain?
                    Inoltre volevo sapere se potrebbe essere una questione di pesi, perché alcuni bracci sono più pesanti in seguito a riparazioni. (Sto aspettando l'altro telaio che dovrebbe arrivare a giorni...)

                    Commenta


                    • Dopo tanti svolazzi con la kk2 sono riuscito a risolvere il.problema della perdita di segnale, era la zona in cui stavo che creava interferenza, non ero il.solo ad avere questi problemi.
                      Oggi andando a casa sodisfatto di come si comporta il mio quadricoso pensavo di provare in fpv, pero' mi sorge un dubbio, non sara' troppo pericoloso farlo con questo tipo di scheda?
                      Perche' ho.visto che con i multirotori e facile confondersi con il senso di prua ed è allo stesso tempo pericoloso perderlo di vista, oggi mi è capitato 2volte sarà che devo migliorare con il volato però penso anche che fare fpv e meglio provare con una scheda che ti dia più sicurezza con modalità rth e altre modalità delle schede con software multiwii e vari
                      Questo è un mio modesto parere da principiante

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
                        Dopo tanti svolazzi con la kk2 sono riuscito a risolvere il.problema della perdita di segnale, era la zona in cui stavo che creava interferenza, non ero il.solo ad avere questi problemi.
                        Oggi andando a casa sodisfatto di come si comporta il mio quadricoso pensavo di provare in fpv, pero' mi sorge un dubbio, non sara' troppo pericoloso farlo con questo tipo di scheda?
                        Perche' ho.visto che con i multirotori e facile confondersi con il senso di prua ed è allo stesso tempo pericoloso perderlo di vista, oggi mi è capitato 2volte sarà che devo migliorare con il volato però penso anche che fare fpv e meglio provare con una scheda che ti dia più sicurezza con modalità rth e altre modalità delle schede con software multiwii e vari
                        Questo è un mio modesto parere da principiante
                        Prima di tutto impara a conoscere al 100% il modello e poi passa in fpv. Se voli in fpv non hai il problema di confondere il senso della prua perché è come fossi a bordo, in teoria fpv è più facile, se il modello è ben settato.

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                        Commenta


                        • aiuto

                          ciao
                          ho appena finito di montare un esacottero con motori turnigy 2830 1100 regolatori trixx da 45 batteria 3s da 5000 e scheda kk 2.0 aggiornata a 1.5
                          fatto la calibrazione e girano solo 5 motori
                          ho controllato il regolatore e funziona cosi' pure il motore.
                          chi mi puo' aiutare
                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                            ciao
                            ho appena finito di montare un esacottero con motori turnigy 2830 1100 regolatori trixx da 45 batteria 3s da 5000 e scheda kk 2.0 aggiornata a 1.5
                            fatto la calibrazione e girano solo 5 motori
                            ho controllato il regolatore e funziona cosi' pure il motore.
                            chi mi puo' aiutare
                            grazie
                            Prova a riflashare la scheda passando al fw 1.2 poi rimetti la 1.5 e rifai tutte le calibrazioni, se ancora non funziona prova a cambiare la configurazione dei motori, da X a + o viceversa, la mia sceda non funzionava bene e dopo averla riflashata a 1.2 poi 1.5 si è ripresa perfettamente.
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                              Prova a riflashare la scheda passando al fw 1.2 poi rimetti la 1.5 e rifai tutte le calibrazioni, se ancora non funziona prova a cambiare la configurazione dei motori, da X a + o viceversa, la mia sceda non funzionava bene e dopo averla riflashata a 1.2 poi 1.5 si è ripresa perfettamente.
                              si, fatto come hai detto, ora tutto ok

                              IMG_0410.jpg
                              File allegati

                              Commenta


                              • Arrivata.. un po' sgarrupata (ha dei segni sul display e lo stesso tende a staccarsi..) ma almeno questa funziona (quella con i sensori k.o. sembra molto più nuova..).

                                Adesso ho montato tutto, esc, motori, frame, flashata 1.5, configurazione X. l'ho armata e dato gas al 20% circa. Ad un certo punto un motore (il n. 4) si ferma. aumentando il gas riparte.. mi sembra strano. Poi: Scuotendolo sento che cambiano i giri e se muovo i vari stik pure,. Ho provato ad affondare gli stick al massimo e ho notato che alcuni motori rallentano fino anche a fermarsi. Ma non ripartono quando lascio lo stick.. Queste due cose sono normali perché fermo sul banco?

                                Prima di montare le eliche volevo essere sicuro che funzioni tutto per benino...
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X