annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dai che è facile, guarda il manuale della tua radio, ci deve essere scritto a quale canale corrispondono gli stick, individua il gas sulla ricevente e collega una prolunga alla KK nella posizione 3 a sinistra, nero fuori rosso al centro e bianco verso il display. A questo punto pui andare avanti da solo, la batteria va collegata solo agli ESC e dovrai togliere il filo centrale (rosso) da 3 regolatori e collegare quello che ti avanza sano a M1, posizione 1 a destra, nero esterno, rosso al centro e bianco vicino al display.
    Un consiglio, attacca delle etichette con i numeri agli spinotti, regolatori e motori, sarà più immediato lavorarci sopra.
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
      dai che è facile, guarda il manuale della tua radio, ci deve essere scritto a quale canale corrispondono gli stick, individua il gas sulla ricevente e collega una prolunga alla KK nella posizione 3 a sinistra, nero fuori rosso al centro e bianco verso il display. A questo punto pui andare avanti da solo, la batteria va collegata solo agli ESC e dovrai togliere il filo centrale (rosso) da 3 regolatori e collegare quello che ti avanza sano a M1, posizione 1 a destra, nero esterno, rosso al centro e bianco vicino al display.
      Un consiglio, attacca delle etichette con i numeri agli spinotti, regolatori e motori, sarà più immediato lavorarci sopra.
      olè..finalmente una risposta buona ;) grazie mille...appena torno a casa (domenica)...vi farò sapere...
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
        si lo ho letto 100000 volte...nessuno di voi ha 5 minuti da buttare facendo un video e caricandolo sul tubo che sarebbe utile a molte persone credo?
        su youtube ci sono 8000 video che spiegano passo passo come costruirsi un quad (ce ne sono pure un paio in italiano!!), prova a mettere kk 2 nella ricerca e troverai tutto.. ci vuole un po' di pazienza.. pensa che io ho comprato tutto senza aver mai provato ad usare il saldatore (solo qualche mese di hely, ecco tutta la mia esperienza nel modellismo).
        Buon divertimento.. e speriamo che la mia nuova kk2 arrivi perchè sono un po' stufo di aspettare...

        Commenta


        • come prima cosa: togli le eliche dai motori !!!!!!
          poi fai tutte le prove e collegamenti che vuoi, ma togli le eliche, se ti partono a palla, farsi male e pure tanto, è un attimo

          Commenta


          • sano consiglio, che è meglio leggere una volta in piu' che una volta in meno

            Commenta


            • Ragazzi, nn riesco ad installare il programmino per flashare la kk2.
              Ho un pc con win xp sp2, ho scaricato e installato java(v.7) come richiesto ma quando vado ad installare il kkmulticopter mi dice che praticamente è come se la versione di java fosse sbagliata o inesistante.Cosa posso fare?
              Grazie in anticipo...
              Tanta voglia di volare...

              Commenta


              • Originariamente inviato da lupoNak
                Infatti anche per me scartato...... mo mi metto a fare un filmato per lui


                Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                Ragazzi, nn riesco ad installare il programmino per flashare la kk2.
                Ho un pc con win xp sp2, ho scaricato e installato java(v.7) come richiesto ma quando vado ad installare il kkmulticopter mi dice che praticamente è come se la versione di java fosse sbagliata o inesistante.Cosa posso fare?
                Grazie in anticipo...
                mmm... se hai gia scaricato l'ultima versione di java non saprei proprio.. a me ha fatto lo stesso, ma ho risolto semplicemente installando l'ultima versione di java, hai un altro computer su cui provare? magari con Win7?
                Xp cmq comincia ad essere obsoleto, ormai su win7 ci gira tutto e bene.. io uso Mac con partizione windows xp, e da quando ho messo il 7 non ho piu nessun tipo di problemi, forse è l'unico win che funziona bene.

                cmq controlla la compatbilità a 32 o 64 bit. e riprova a rifare la procedura, in alternativa prova a scaricare altre versione di KKmulticopter Flash tool se java ti si è installato correttamente.
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, nn riesco ad installare il programmino per flashare la kk2.
                  Ho un pc con win xp sp2, ho scaricato e installato java(v.7) come richiesto ma quando vado ad installare il kkmulticopter mi dice che praticamente è come se la versione di java fosse sbagliata o inesistante.Cosa posso fare?
                  Grazie in anticipo...
                  anche io avevo fatto un po' fatica... prova piu' versioni...

                  Commenta


                  • C sono riuscito...santa provvidenza, già aggiornato la kk2 a 1.5
                    Grassiesss..
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • Ragazzi voi come avete fatto a settare il self-level? in volo normale, ho trimmato il quad e tutto ok, fà un hovering senza vento molto pulito e stabile( ovviamente un pochina di deriva c'è ma niente di che...)ma quando metto il self-level lui tende a picchiare( si vede proprio che si impunta) e andarsene per i fatti suoi....
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                        Ragazzi voi come avete fatto a settare il self-level? in volo normale, ho trimmato il quad e tutto ok, fà un hovering senza vento molto pulito e stabile( ovviamente un pochina di deriva c'è ma niente di che...)ma quando metto il self-level lui tende a picchiare( si vede proprio che si impunta) e andarsene per i fatti suoi....
                        devi mettere il modello in bolla perfetta e calibrare.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                          Ragazzi voi come avete fatto a settare il self-level? in volo normale, ho trimmato il quad e tutto ok, fà un hovering senza vento molto pulito e stabile( ovviamente un pochina di deriva c'è ma niente di che...)ma quando metto il self-level lui tende a picchiare( si vede proprio che si impunta) e andarsene per i fatti suoi....
                          Una volta trimmato in sl off, lo metti on e li lo trimming dalla kk, ci sono i trim nel menu del sl.

                          Commenta


                          • Sono arrivato ormai ad oltre 40 voletti con la kk2.0, e fin'ora avevo sempre il problema che il vento mi girava troppo facilmente il quad...
                            Poi mi sono deciso a dare una bella regolata alla sezione Yaw, ed ecco che aumentando P-gain ed I-gain il vento non gli fa neanche il solletico

                            Riporto qua la sola configurazione dello yaw:
                            P-gain: 80
                            P-limit: 20
                            I-gain: 60
                            I-limit: 10

                            Il P-gain ad 80 mi garantisce una buona reattività su tale asse, I-gain a 60 riesce a riportare il quad nella posizione iniziale facilmente anche con vento moderato, ed ovviamente i limiti bassi per evitare che il quad salga o scenda di quota mentre gira
                            Aggiungo che volo con un frame di 550mm, motori da 750kv ed eliche da 1047.

                            Ieri sera mi sono anche concesso un voletto "quasi notturno", è stupendo vedere il quad illuminato in volo

                            Edit: prima d'esser linciato...nonostante si vedano delle case in foto, sono ad almeno 500 metri di distanza dal quad, in terra di altri, mentre il quad vola solo in terra mia
                            File allegati
                            http://www.e-tips.it

                            Commenta


                            • bene!
                              hai provato a farlo piroettare x vedere se derapa?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                bene!
                                hai provato a farlo piroettare x vedere se derapa?
                                Mi è difficile capire se facendo la trottola derapa per un settaggio non corretto, dato che qua il vento non cessa mai...
                                Quando volo in self level, il quad derapa un pochino nella direzione del vento, e penso che questo sia anche normale infondo...
                                Senza SL ancora non me la sento di fare la trottola completa, dato che quando ho provato poi il vento me lo ha spinto via e per di più al contrario, e c'ho messo un pochino prima di riuscire a riportarlo da me...
                                O sarà che magari non era perfettamente parallelo a terra e ha quindi iniziato a tendere da un lato nel girare...

                                A questo punto colgo l'occasione per una domanda...
                                C'è un modo in particolare per esercitarsi a guidare il quad rivolto al contrario, o lo si gira semplicemente e si fa pratica? Magari vicino al suolo per evirare un bel tonfo...
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X