annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda di rito...hai calibrato gli ESC?
    Che ESC stai usando?

    Se hai l'auto level attivo i comportamenti strani sul banco sono anche normali...
    il mio se privo di eliche ed in self level aumenta il motore 1 fino a portarlo al massimo dei giri...Poi in volo si comporta nel modo giusto...
    Comunque i motori non si devono spegnere, quindi calibra gli ESC, e se si spengono anche dopo la calibrazione aumenta il valore Min Throttle...
    http://www.e-tips.it

    Commenta


    • ciao
      oggi ho provato l'esa, ma dando gas non si alza e dando gas massimo prima si ferma il motore N°5 poi il N°4 mentre gli altri continuano a girare, questa e' la configurazione:
      motori turnigy 2830 1100 regolatori trixx blue line Lbec 5V 2A da 45 ,batteria 3s da 5000 e scheda kk 2.0 aggiornata a 1.5, eliche 10.47. (come disposizione dei motori ho messo quella che la kk mostrava sul display).
      grazie

      il filo rosso dei regolatori va lasciato a tutti e 6? o solo al 1° ed escludere gli altri


      grazie
      Ultima modifica di icaro58; 09 maggio 13, 15:43.

      Commenta


      • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
        il filo rosso dei regolatori va lasciato a tutti e 6? o solo al 1° ed escludere gli altri
        L'alimentazione (il filo rosso) serve solo su M1, nei restanti se si usano ESC con BEC switching va rimosso, altrimenti è possibile lasciare anche il filetto rosso...
        http://www.e-tips.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
          ciao
          oggi ho provato l'esa, ma dando gas non si alza e dando gas massimo prima si ferma il motore N°5 poi il N°4 mentre gli altri continuano a girare, questa e' la configurazione:
          motori turnigy 2830 1100 regolatori trixx blue line Lbec 5V 2A da 45 ,batteria 3s da 5000 e scheda kk 2.0 aggiornata a 1.5, eliche 10.47. (come disposizione dei motori ho messo quella che la kk mostrava sul display).
          grazie

          il filo rosso dei regolatori va lasciato a tutti e 6? o solo al 1° ed escludere gli altri


          grazie
          sembra quasi un problema di alimentazione, e anche di eliche montate non correttamente, a parte il senso di rotazione dei motori come da display, le eliche sono montate con la parte più "affilata" dalla parte dietro? (bordo di uscita)
          La batteria è caricata correttamente e non è compromessa?
          Scusa le domande banali, ma bisogna ricontrollare tutto senza dare nulla per scontato
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
            sembra quasi un problema di alimentazione, e anche di eliche montate non correttamente, a parte il senso di rotazione dei motori come da display, le eliche sono montate con la parte più "affilata" dalla parte dietro? (bordo di uscita)
            La batteria è caricata correttamente e non è compromessa?
            Scusa le domande banali, ma bisogna ricontrollare tutto senza dare nulla per scontato
            a vevo le eliche montate al contrario
            girate e vola benissimo.
            un altro problema: nel menu' imposto il valore del voltaggio a 105 ma sul display risulta 0
            come posso fare
            grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
              a vevo le eliche montate al contrario
              girate e vola benissimo.
              un altro problema: nel menu' imposto il valore del voltaggio a 105 ma sul display risulta 0
              come posso fare
              grazie
              c'è da fare una piccola modifica ma fai attenzione se non hai dimestichezza con saldatore e stagno
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                Domanda di rito...hai calibrato gli ESC?
                Che ESC stai usando?

                Se hai l'auto level attivo i comportamenti strani sul banco sono anche normali...
                il mio se privo di eliche ed in self level aumenta il motore 1 fino a portarlo al massimo dei giri...Poi in volo si comporta nel modo giusto...
                Comunque i motori non si devono spegnere, quindi calibra gli ESC, e se si spengono anche dopo la calibrazione aumenta il valore Min Throttle...
                Calibrato gli esc ... no.. programmati con la scheda si però.. intendi quello o mi sono perso qualche passaggio????
                Il self non ho ancora capito come attivarlo (c'è scritto stick ma non ho ancora cercato come fare), percui è in off.
                Adesso vedo per la calibrazione... intanto grazie!!!

                Commenta


                • ok, sono un babbo. ho saltato la calibrazione (ossia avviare il tutto tenendo premuti il tasto 1 e 4 con il gas al massimo), è quello che intendevi?
                  grazieeee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nopbon Visualizza il messaggio
                    Calibrato gli esc ... no.. programmati con la scheda si però.. intendi quello o mi sono perso qualche passaggio????
                    Il self non ho ancora capito come attivarlo (c'è scritto stick ma non ho ancora cercato come fare), percui è in off.
                    Adesso vedo per la calibrazione... intanto grazie!!!
                    Per attivare il selflevel mi sembra che basti portare lo stick degli alettoni in basso a destra
                    non mi ricordo bene perchè l'ho messo quasi subito sotto interruttore
                    ciao
                    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                    Commenta


                    • ciao ho preso un miniquad kk v2 da hobby king non riesco nenache a farlo alzare co un abtteria da 600mah ..e in piu sbacchetta a destra e asinistra forse perchè non programmato bene la scheda chi mi può aiutare dandomi dei settaggi buoni?
                      almeno per vedere se vola perchè sembra che non tiri abbastanza verso alto..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
                        ciao ho preso un miniquad kk v2 da hobby king non riesco nenache a farlo alzare co un abtteria da 600mah ..e in piu sbacchetta a destra e asinistra forse perchè non programmato bene la scheda chi mi può aiutare dandomi dei settaggi buoni?
                        almeno per vedere se vola perchè sembra che non tiri abbastanza verso alto..
                        Leggi una pagina indietro http://www.baronerosso.it/forum/3777389-post949.html
                        Probabilmente hai le eliche montate a rovescio.
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                          Leggi una pagina indietro http://www.baronerosso.it/forum/3777389-post949.html
                          Probabilmente hai le eliche montate a rovescio.
                          mi sembra improbabile di averle montate al rovescio ho gia un altro esacottero con gps naza e le pale son diverse qui sono tutte uguali..
                          i mori non mi sembrano che girino coem dalla descrizione ,,,a me il muso nella formazione a x me lo da verso 1 e 4 motore e invece credo vada verso 1 e il 2 di motori cosa ho sbagliato potete dirmi come forlo volare credo che uno dei motori vada priam in unnverso e poi in un altro insomma forse mi conviene fare il reset di fabbrica?aiuto

                          Commenta


                          • Nel menu trovi una pagina che serve per configurare il tipo di quad che vuoi usare, impostalo a X, salva la configurazione e prova
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
                              mi sembra improbabile di averle montate al rovescio ho gia un altro esacottero con gps naza e le pale son diverse qui sono tutte uguali..
                              i mori non mi sembrano che girino coem dalla descrizione ,,,a me il muso nella formazione a x me lo da verso 1 e 4 motore e invece credo vada verso 1 e il 2 di motori cosa ho sbagliato potete dirmi come forlo volare credo che uno dei motori vada priam in unnverso e poi in un altro insomma forse mi conviene fare il reset di fabbrica?aiuto
                              Ma io semplicemente dopo aver scelto sulla scheda il frame e visto come devono girare i motori (te lo indica) ho scambiato i connettori dei motori che giravano rovesci e dopo ho fatto la calibrazione degli esc.

                              Tutto perfetto.

                              Sugo
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • Ultima modifica di Jvan83; 12 maggio 13, 21:46.
                                La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                                La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X