annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
    che ne pensate? credo che rispetto al primo sia tutta un'altra cosa... anche esteticamente non ci sono paragoni...
    Bello molto ordinato bravo.

    Commenta


    • Oggi primo collaudo...
      C'era un vento incredibile, tanto da lasciare atterra molti aerei, ma il mio quad ha volato ed anche bene... E considerando che e solo il primo volo e andata piuttosto bene... Solo che causa vento si e ribaltato in atterraggio e ho storto un braccetto... Gia sistemato tutto e pronto per altri voli...

      Commenta


      • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
        Oggi primo collaudo...
        C'era un vento incredibile, tanto da lasciare atterra molti aerei, ma il mio quad ha volato ed anche bene... E considerando che e solo il primo volo e andata piuttosto bene... Solo che causa vento si e ribaltato in atterraggio e ho storto un braccetto... Gia sistemato tutto e pronto per altri voli...
        Che parametri hai usato? (X la kk2.0)

        Commenta


        • Credo quelli che mi hai consigliato tu, comunque questi:

          Self level:
          Pgain 50
          Plimit 20

          Roll/pitch
          Pgain 40
          Plimit 100
          Igain 25
          Ilimit 20

          Yaw:
          Pgain 50
          Plimit 20
          Igain 50
          Ilimit 10


          Se non ricordo male dovrebbero essere questi, ma per sicurezza domani controllo meglio...

          Commenta


          • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
            Credo quelli che mi hai consigliato tu, comunque questi:

            Self level:
            Pgain 50
            Plimit 20

            Roll/pitch
            Pgain 40
            Plimit 100
            Igain 25
            Ilimit 20

            Yaw:
            Pgain 50
            Plimit 20
            Igain 50
            Ilimit 10


            Se non ricordo male dovrebbero essere questi, ma per sicurezza domani controllo meglio...
            Pensavo avessi modificato qualcosa... 😄
            Grazie cmq!

            Commenta


            • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
              che ne pensate? credo che rispetto al primo sia tutta un'altra cosa... anche esteticamente non ci sono paragoni...
              Scusa ma voli con 2 batterie? Cmq bel lavoro.. ma quei pezzi a forma di trapezio col quale fissi i bracci dei motori ai bracci centrali li hai fatti te o li hai comprati?
              e poi non capisco perche hai lasciato le croci ai motori e non li hai attaccati direttamente.. misà che non ti risparmiato niente riguardo al peso.. anzi, curiosità, quanto pesa?


              io invece ieri ho riprovato il mio con gli esc flashati con Simonk e qualche modficia al precedente telaio.. Bhe che dire... è cambiato tutto, se non lo avete ancora fatto flashate i vostri Esc... vola benissimo sia in acro che in level con i parametri di default e può migliorare ancora facendo giusto qualche piccolo settaggio..
              appena trovo qualcuno faccio un video.
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Scusa ma voli con 2 batterie? Cmq bel lavoro.. ma quei pezzi a forma di trapezio col quale fissi i bracci dei motori ai bracci centrali li hai fatti te o li hai comprati?
                e poi non capisco perche hai lasciato le croci ai motori e non li hai attaccati direttamente.. misà che non ti risparmiato niente riguardo al peso.. anzi, curiosità, quanto pesa?


                io invece ieri ho riprovato il mio con gli esc flashati con Simonk e qualche modficia al precedente telaio.. Bhe che dire... è cambiato tutto, se non lo avete ancora fatto flashate i vostri Esc... vola benissimo sia in acro che in level con i parametri di default e può migliorare ancora facendo giusto qualche piccolo settaggio..
                appena trovo qualcuno faccio un video.
                Per flashare gli Esc devo attaccare la kk2.0 al computer con gli esc collegati e farlo dal flash tool oppure c'è un altro modo? Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                  Per flashare gli Esc devo attaccare la kk2.0 al computer con gli esc collegati e farlo dal flash tool oppure c'è un altro modo? Grazie
                  No no... la KK non c'entra nulla, della KK ti serve solo l'affare per flasharla USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors il KKtool flash e poi devi prendere questo affare che ti permette di flashare l'esc proprio sul suo cip e si collegga all'usbasp Atmel Atmega Socket Firmware Flashing Tool
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    No no... la KK non c'entra nulla, della KK ti serve solo l'affare per flasharla USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors il KKtool flash e poi devi prendere questo affare che ti permette di flashare l'esc proprio sul suo cip e si collegga all'usbasp Atmel Atmega Socket Firmware Flashing Tool
                    Ora mi è tutto più chiaro grazie!!!

                    Commenta


                    • Qualcuno ha provato il FW 1.6?-----
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • c'è un changelog?

                        Commenta


                        • Ecco il Changelog

                          Sto provando il FW1.6 da un paio di giorni...e pare un filino piu' stabile sopratutto con vento (a parità di parametri).

                          Non è stato comunque implementato nulla di nuovo, solo qualche fix...
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • Vabbè la flasho subito... perchè da quando ho messo simonk sugli esc vola talmente bene che non riesco a migliorare i valori di PI, quindi voglio fare un paragone con questo 1.6..

                            Ma qualcuno di voi usa il programma Heli per volare con la KK? perhè su MW posso modificare la curva del gas, su kk non posso invece e quindi mi piacerebbe farlo da radio per un miglior controllo della quota, ma non so come la si deve impostare in heli mode, cioè in eli ci sono delle miscelazioni quindi devo per forza modificare qualcosa..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Scusa ma voli con 2 batterie? Cmq bel lavoro.. ma quei pezzi a forma di trapezio col quale fissi i bracci dei motori ai bracci centrali li hai fatti te o li hai comprati?
                              e poi non capisco perche hai lasciato le croci ai motori e non li hai attaccati direttamente.. misà che non ti risparmiato niente riguardo al peso.. anzi, curiosità, quanto pesa?


                              io invece ieri ho riprovato il mio con gli esc flashati con Simonk e qualche modficia al precedente telaio.. Bhe che dire... è cambiato tutto, se non lo avete ancora fatto flashate i vostri Esc... vola benissimo sia in acro che in level con i parametri di default e può migliorare ancora facendo giusto qualche piccolo settaggio..
                              appena trovo qualcuno faccio un video.

                              Si, volo con due batterie, per la precisione 3S 2.2 25c...
                              I trapezi li ho fatti io, ricavati da un profilo piatto da 30 * 2 di alluminio.
                              Come peso in ordine di volo siamo sui 1600 g, quindi in sostanza non e cambiato nulla rispetto al prima frame che avevo fatto e che ho distrutto al primo atterraggio.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                Vabbè la flasho subito... perchè da quando ho messo simonk sugli esc vola talmente bene che non riesco a migliorare i valori di PI, quindi voglio fare un paragone con questo 1.6..

                                Ma qualcuno di voi usa il programma Heli per volare con la KK? perhè su MW posso modificare la curva del gas, su kk non posso invece e quindi mi piacerebbe farlo da radio per un miglior controllo della quota, ma non so come la si deve impostare in heli mode, cioè in eli ci sono delle miscelazioni quindi devo per forza modificare qualcosa..
                                OT mode on:
                                Vedo che siamo vicini, di dove sei di preciso???
                                OT mode off...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X