annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da defelici Visualizza il messaggio
    salve, mi e appena arrivata la fc e sto tentando di settarla ma appena la ho collegata alla ricevente una devo rx 702 ecco gia' i primi problemi con i comandi aileron e elevator il funzionamento e al contrario cioe se muovo lo stick a destra sullo schermo dice che lo muovo a sinistra se lo muovo in avanti mi dice che mi muovo indietro,ho cercato in rete e da quello che ho capito mi si consiglia di invertire i comandi sulla trasmittente ma come faccio?scusate ma sono alle prime esperienze un grazie in anticipo.
    Ciao, devi solo invertire i canali sulla radio, ma alle prime armi cosa vuol dire? Primo modello radiocomandato in generale....

    Ciao
    Vittorio
    Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk

    Commenta


    • Originariamente inviato da vittoriozuzio Visualizza il messaggio
      Ciao, devi solo invertire i canali sulla radio, ma alle prime armi cosa vuol dire? Primo modello radiocomandato in generale....

      Ciao
      Vittorio
      ciao grazie per la risposta si e il primo modello radiocomandato, devo solo invertire i canali sulla radio per te elementare per me un dramma, non potresti dirmi come si fa? di nuovo tate grazie
      ciao stefano

      Commenta


      • intanto che tipo di radio hai, se ne hai una programmabile devi trovare la voce channel reverse e agire sui canali che devi invertire
        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta


        • Originariamente inviato da defelici Visualizza il messaggio
          ciao grazie per la risposta si e il primo modello radiocomandato, devo solo invertire i canali sulla radio per te elementare per me un dramma, non potresti dirmi come si fa? di nuovo tate grazie
          ciao stefano
          Non è che sei andato sul semplice, tipo un syma....
          Comunque tutto si fa, come ti hanno già detto reverse canale, ce l'ha per forza
          Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk

          Commenta


          • passaggi da kk multicoper a kk HK

            Salve a tutti,non so se ci sia qualche anima pia che possa rispondermi... allora il discorso è questo, ho un ottocottero con su la scheda kk multicopter Questa per intenderci

            KK MultiCopter Worldwide Shop

            l'attrezzo vola decentemente,premetto che non mi serve gps e quant'altro perchè ci volo all'interno, solo che quando lo settai non son mai andato a ricercare la "perfezione" perchè la regolazione con i potenziometri mi ha sempre messo in difficoltà.... ora ho visto che da HK c'è una kk nuova, secondo voi provare a montarci questa sarebbe una semplificazione o un passo indietro? la mia kk è accoppiata anche alla scheda che gestisce i servi per le riprese,ma anche questo aspetto non mi interessa.... qualcuno ha avuto modo di confrontare le schede? Grazie in anticipo...

            Commenta


            • Ragazzi sto esaurendo ho un probema con la calibrazione degli esc. Ho provato con gli esc attaccati direttamente alla ricevente e sono riuscito a calibrare 3 motori mentre il 4 non va, al mio comando dell accelerazione accenna a partire e poi si ferma riabbasso lo stick e riaccelero, ripete l accenno a partire e si ferma. Ora chi puo' mi spiega se e' un problema di esc (emax) oppure ce un modo di reset dell esc e ripetere la procedura di calibrazione? grazie!

              Commenta


              • Originariamente inviato da peddaro Visualizza il messaggio
                Ragazzi sto esaurendo ho un probema con la calibrazione degli esc. Ho provato con gli esc attaccati direttamente alla ricevente e sono riuscito a calibrare 3 motori mentre il 4 non va, al mio comando dell accelerazione accenna a partire e poi si ferma riabbasso lo stick e riaccelero, ripete l accenno a partire e si ferma. Ora chi puo' mi spiega se e' un problema di esc (emax) oppure ce un modo di reset dell esc e ripetere la procedura di calibrazione? grazie!
                ma sei sicuro che non sia proprio andato il motore? hai provato a metterci uno dei motori che vanno? perchè se la calibrazione la fai sempre uguale è strano che funzionano 3 su 4...se il motore ti ruota a scatti come se saltellellasse, in genere o è fatta male una delle saldature sul plug motore/esc (si sta per staccare) o si è staccata una fase dallo statore

                Commenta


                • Help Su Settaggi Strani Kk 2 1.6

                  Salve a tutti, ho una kk2 molto strana nel senso che si comporta diversamente da tante altre e vorrei sapere se mi sfugge qualcosa. Ne ho usate varie, per me e per amici, e più o meno con i settaggi di default su un f450 già il drone si alza e svolacchia senza troppi problemi...

                  Quest ultima che ho montato con fw 1.6 è stranissima, con i parametri di default oscilla terribilmente e non si riesce ad alzare, sono dovuto scendere a valori di P e I gain a circa 10-15 per avere un controllo normale, solo che se faccio comandi bruschi incomincia ad oscillare come in risonanza finche non stalla e cade... qualcuno sa dirmi se è proprio un fw che magari a problemi, o cè qualcosa che mi sfugge??

                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, ho una kk2 molto strana nel senso che si comporta diversamente da tante altre e vorrei sapere se mi sfugge qualcosa. Ne ho usate varie, per me e per amici, e più o meno con i settaggi di default su un f450 già il drone si alza e svolacchia senza troppi problemi...

                    Quest ultima che ho montato con fw 1.6 è stranissima, con i parametri di default oscilla terribilmente e non si riesce ad alzare, sono dovuto scendere a valori di P e I gain a circa 10-15 per avere un controllo normale, solo che se faccio comandi bruschi incomincia ad oscillare come in risonanza finche non stalla e cade... qualcuno sa dirmi se è proprio un fw che magari a problemi, o cè qualcosa che mi sfugge??

                    grazie
                    OK per P e I ma in self-level che valori hai?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                      OK per P e I ma in self-level che valori hai?
                      quelli standard facendo il reset il factory reset. P gain 75 e i gain 50, ma lo tengo in off sempre. Quei valori di gain così bassi pensi siano normali?

                      Commenta


                      • difficoltà ad attivare il self level

                        Ciao non riesco ad attivare il self level su fc kk.2.0, mi date un consiglio? grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da papanto Visualizza il messaggio
                          Ciao non riesco ad attivare il self level su fc kk.2.0, mi date un consiglio? grazie
                          Hai collegato il canale numero 5 della ricevente?
                          Denis

                          Commenta


                          • Salve ragazzi ho una kk2 hc montandola sul mio quadricottero e calibramdo gli accelerometri mi esce sempre acc z not ok che devo fare? Gli esc sono collegati la ricevente non ancora

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AndreaSampellegrini Visualizza il messaggio
                              Salve ragazzi ho una kk2 hc montandola sul mio quadricottero e calibramdo gli accelerometri mi esce sempre acc z not ok che devo fare? Gli esc sono collegati la ricevente non ancora
                              Succedeva anche a me, dovrebbe essere normale, avevo letto.

                              P.S: ti consiglio a te e a tutti gli utenti di KK2 di passare a qualcosa di più evoluto come una Naze32 o CC3D, lo so, la KK2 è comoda perchè ha il display ma è una scheda vecchia, vola male ed è poco supportata...
                              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                              Commenta


                              • Ma quindi come devo fare con la calibrazione mi da sempre calibrazione fallita cosa faccio??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X