annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gabry1609
    ha iniziato la discussione Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

    Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

    Ciao a tutti!

    A quanto pare HobbyKing ha rilasciato una nuova versione della sua control board, ovvero la KK2. Quali sono le nuove caratteristiche di questa scheda? Cosa permetterà di fare in più rispetto alla vecchia Control Board v3? Ho notato che è dotata di display con tanto di menù, per selezionare il tipo di multirotore.

    Ecco il video della famigerata scheda:



    Mannaggia! Ho fatto ieri l'ordine!!!

  • zaratustra
    ha risposto
    Calibrazione Sensori Fallita Aiuto!!!

    premetto che ho rotto un braccio su un turnigy microquad di HK l'ho riparato,e o collegato la esc ( ifili + e meno), alla batteria perchè il circuito stampato non da piu segnale, era suo punto di rottura. gli altri tre fili sono collegati alla scheda. Ora dopo aver calibrato le ec ho calibrato i sensori ma mi da "failed" e non riconosce gli acc, solo i giro. come conseguenza il quad non si arma. potete aiutarmi? vi è ia successo? o devo buttare la kk2? grazie

    Lascia un commento:


  • peddaro
    ha risposto
    kk2 bind flysky fs i6

    Ragazzi mi serve una mano sto impazzendo devo fare il bind con una flysky fs i6 .
    Mi spiego meglio la procedura di bind con la radio va a buon fine mentre con la kk2 non va. Quando provo a mettere i fili che vanno dalla kk2 alla ricevente la stessa inizia a lampeggiare velocemente accendo la radio e il lampeggio rallenta ma non si ferma rimane solo con un lampeggio piu' lento guardo su recevier test della kk2 ed li ad intermittenza esce no signal e poi i valori molto alti .
    Aiutooooooo non so più cosa fare!

    Lascia un commento:


  • iacopo93
    ha risposto
    Originariamente inviato da AndreaSampellegrini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho una kk2 hc montandola sul mio quadricottero e calibramdo gli accelerometri mi esce sempre acc z not ok che devo fare? Gli esc sono collegati la ricevente non ancora
    Dovresti provare ad aggiornare il firmware con KKflashtool e il programmatore Atmel (lo trovi su hobbyking)
    L'ultima versione è la 1.6 ma ti consiglio la versione moddata 1.6++;

    Io è da pochi giorni che la utilizzo e mi ci trovo molto bene (è la prima volta che volo quindi non sono molto obbiettivo in realtà )

    Lascia un commento:


  • Creative
    ha risposto
    Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me, dovrebbe essere normale, avevo letto.

    P.S: ti consiglio a te e a tutti gli utenti di KK2 di passare a qualcosa di più evoluto come una Naze32 o CC3D, lo so, la KK2 è comoda perchè ha il display ma è una scheda vecchia, vola male ed è poco supportata...
    Ok che tale scheda possa essere superata ma che vola male è un tuo personale ed errato giudizio...

    Lascia un commento:


  • papibuono
    ha risposto
    Se hai provato con la calibrazione è ottieni il solito "not ok".
    Potrebbe essere qualcosa di fallato nella scheda.
    Ti direi che se non ci son stati interventi sulla scheda che possano aver causato il problema di contattare hobbyking e chiedere lumi in merito, magari riesci a farti rimborsare.

    se vuoi fare un tentativo, puoi provare ad aggiornare il firmware ad una versione più recente, in alcuni casi ha risolto ma è una lotteria.

    Lascia un commento:


  • AndreaSampellegrini
    ha risposto
    Ma quindi come devo fare con la calibrazione mi da sempre calibrazione fallita cosa faccio??

    Lascia un commento:


  • alex27riva
    ha risposto
    Originariamente inviato da AndreaSampellegrini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho una kk2 hc montandola sul mio quadricottero e calibramdo gli accelerometri mi esce sempre acc z not ok che devo fare? Gli esc sono collegati la ricevente non ancora
    Succedeva anche a me, dovrebbe essere normale, avevo letto.

    P.S: ti consiglio a te e a tutti gli utenti di KK2 di passare a qualcosa di più evoluto come una Naze32 o CC3D, lo so, la KK2 è comoda perchè ha il display ma è una scheda vecchia, vola male ed è poco supportata...

    Lascia un commento:


  • AndreaSampellegrini
    ha risposto
    Salve ragazzi ho una kk2 hc montandola sul mio quadricottero e calibramdo gli accelerometri mi esce sempre acc z not ok che devo fare? Gli esc sono collegati la ricevente non ancora

    Lascia un commento:


  • Creative
    ha risposto
    Originariamente inviato da papanto Visualizza il messaggio
    Ciao non riesco ad attivare il self level su fc kk.2.0, mi date un consiglio? grazie
    Hai collegato il canale numero 5 della ricevente?

    Lascia un commento:


  • papanto
    ha risposto
    difficoltà ad attivare il self level

    Ciao non riesco ad attivare il self level su fc kk.2.0, mi date un consiglio? grazie

    Lascia un commento:


  • unknowjuzam
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
    OK per P e I ma in self-level che valori hai?
    quelli standard facendo il reset il factory reset. P gain 75 e i gain 50, ma lo tengo in off sempre. Quei valori di gain così bassi pensi siano normali?

    Lascia un commento:


  • Vulcan76
    ha risposto
    Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una kk2 molto strana nel senso che si comporta diversamente da tante altre e vorrei sapere se mi sfugge qualcosa. Ne ho usate varie, per me e per amici, e più o meno con i settaggi di default su un f450 già il drone si alza e svolacchia senza troppi problemi...

    Quest ultima che ho montato con fw 1.6 è stranissima, con i parametri di default oscilla terribilmente e non si riesce ad alzare, sono dovuto scendere a valori di P e I gain a circa 10-15 per avere un controllo normale, solo che se faccio comandi bruschi incomincia ad oscillare come in risonanza finche non stalla e cade... qualcuno sa dirmi se è proprio un fw che magari a problemi, o cè qualcosa che mi sfugge??

    grazie
    OK per P e I ma in self-level che valori hai?

    Lascia un commento:


  • unknowjuzam
    ha risposto
    Help Su Settaggi Strani Kk 2 1.6

    Salve a tutti, ho una kk2 molto strana nel senso che si comporta diversamente da tante altre e vorrei sapere se mi sfugge qualcosa. Ne ho usate varie, per me e per amici, e più o meno con i settaggi di default su un f450 già il drone si alza e svolacchia senza troppi problemi...

    Quest ultima che ho montato con fw 1.6 è stranissima, con i parametri di default oscilla terribilmente e non si riesce ad alzare, sono dovuto scendere a valori di P e I gain a circa 10-15 per avere un controllo normale, solo che se faccio comandi bruschi incomincia ad oscillare come in risonanza finche non stalla e cade... qualcuno sa dirmi se è proprio un fw che magari a problemi, o cè qualcosa che mi sfugge??

    grazie

    Lascia un commento:


  • unknowjuzam
    ha risposto
    Originariamente inviato da peddaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto esaurendo ho un probema con la calibrazione degli esc. Ho provato con gli esc attaccati direttamente alla ricevente e sono riuscito a calibrare 3 motori mentre il 4 non va, al mio comando dell accelerazione accenna a partire e poi si ferma riabbasso lo stick e riaccelero, ripete l accenno a partire e si ferma. Ora chi puo' mi spiega se e' un problema di esc (emax) oppure ce un modo di reset dell esc e ripetere la procedura di calibrazione? grazie!
    ma sei sicuro che non sia proprio andato il motore? hai provato a metterci uno dei motori che vanno? perchè se la calibrazione la fai sempre uguale è strano che funzionano 3 su 4...se il motore ti ruota a scatti come se saltellellasse, in genere o è fatta male una delle saldature sul plug motore/esc (si sta per staccare) o si è staccata una fase dallo statore

    Lascia un commento:

Sto operando...
X