annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare...

    Anziche tagliare il filo lo si puo anche sfilare dalla spinetta e isolare con un pezzo di termoretraibile, in modo che se dovesse servire in futuro e li subito pronto all'uso...

    Questo giusto per fare le cose a dovere e evitare di rimanere a terra per un esc con il bec integrato che non funzia...
    Certamente non l'avrei mai tagliato isolarli con del termo detraibile e' la soluzione migliore.

    Commenta


    • Vi posto una foto di come ho sistemato la KK2 sul Gaui al posto della 344
      File allegati

      Commenta


      • non si deve tagliare nesun filo roso perche su la scheda non sono colegati cioe non ce nesun contatto si po provere con un tester,solo m1 a il positivo colegato alla scheda
        <<

        Commenta


        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
          non si deve tagliare nesun filo roso perche su la scheda non sono colegati cioe non ce nesun contatto si po provere con un tester,solo m1 a il positivo colegato alla scheda
          Ecco perfetto! Ho appena tagliato il filo rosso sui 3esc come riportato dal manuale...
          Ho provato a sfilare la spina ma nn ci sono riuscito

          Commenta


          • spero che tu abbia almeno lasciato un po' di margine per poterlo risaldare se necessario.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
              spero che tu abbia almeno lasciato un po' di margine per poterlo risaldare se necessario.
              Si beh certo, non taglio mai "definitivamente".

              Commenta


              • allora tutto bene

                Commenta


                • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                  non si deve tagliare nesun filo roso perche su la scheda non sono colegati cioe non ce nesun contatto si po provere con un tester,solo m1 a il positivo colegato alla scheda
                  I "rossi" che vanno da M2 ad M8 sono collegati tutti tra loro, certo non contribuiscono ad alimentare la scheda, ma volgarmente detto, se si tratta di bec switching si "pestano" i piedi a vicenda, ecco perche vanno tolti e isolati, non per l'incolumita della KK, ma bensi degli ESC stessi...

                  Commenta


                  • Presente il FW 1.6 sul kkflashtool
                    Ma sul thread in Rcgroups non è presente tra i FW in prima pagina...

                    Qualcuno l'ha provato? Sa le novità? Info?
                    File allegati
                    http://www.e-tips.it

                    Commenta


                    • oggi ho finito il mio esa, motori turnigy 2830/11, esc trixx 45 amp, eliche aps 10.45 scheda kk 2.0 aggiornata 1.5 frame in carbonio con tubi carbonio diametro 22mm lunghezza 35 cm.
                      approffittando di un po di sole sono uscito in cortile (dove non c'era nessuno) e ho fatto un a prova e devo dire che si e' comportato bene usando i parametri originali.
                      Non ho postato il video perche' non vorrei incappare in polemiche,anche se ero in una proprieta' mia privata,senza nessuno, a parte mio figlio che filmava e che mi sia limitato solo a decollo e mantenimento di quota e atterraggio.

                      Commenta


                      • Ho appena finito il nuovo telaio... A dopo le foto

                        Commenta


                        • Il mio con fw 1.5 gimbal e parametri originali, al decollo soffre di rollio.
                          Devo aumentare l'igain?

                          Commenta


                          • Prova prima ad alzare il pgain...
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • Qualcuno ha provato il novo firmware 1.6 ??

                              Commenta


                              • che ne pensate? credo che rispetto al primo sia tutta un'altra cosa... anche esteticamente non ci sono paragoni...
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X