annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno per caso sa dove potrei acquistare una resistenza SMD x la kk 2.0 da 2,2ohm?
    Grazie

    Commenta


    • Ragazzi come faccio a capire se i miei regolatori sono switching o no ?
      Dovrei collegare la K2 ho letto che in caso non lo sono posso lasciare il filo rosso sono quelli da 10A Gaui, come collegare la kk2 ancora non mi e' chiaro ....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
        Qualcuno per caso sa dove potrei acquistare una resistenza SMD x la kk 2.0 da 2,2ohm?
        Grazie

        Guarda qua:
        http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=150472457247

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Ragazzi come faccio a capire se i miei regolatori sono switching o no ?
          Dovrei collegare la K2 ho letto che in caso non lo sono posso lasciare il filo rosso sono quelli da 10A Gaui, come collegare la kk2 ancora non mi e' chiaro ....
          Li hai presi da hobbyking? Eventualmente linkali, ma se da qualche parte trovi le specifiche dovrebbe esserci scritto ubertà oppure sbec...
          Sbec vuol dire switching

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            Kohm, l'originale è 2.2 ohm...
            Cmq trovate grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
              Li hai presi da hobbyking? Eventualmente linkali, ma se da qualche parte trovi le specifiche dovrebbe esserci scritto ubertà oppure sbec...
              Sbec vuol dire switching
              No l'ho preso da un amico nuovi adesso sono montati nel tubo del Gaui 500x dovrei smontare e sfilarli per leggere ma la cosa mi secca !!! ma se li collego senza sfilare il rosso succede qualche cosa ??
              Non è che qualcuno li usa con la KK2 e mi sa dare i formazioni ? Sono gli ESC da 10 AMP che danno in dotazione con il Gaui 330 io uso i motori da 1050 Scotpion con il 500X

              Grazie !!!
              Ultima modifica di Giuseppe1967; 22 maggio 13, 17:22.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                No l'ho preso da un amico nuovi adesso sono montati nel tubo del Gaui 500x dovrei smontare e sfilarli per leggere ma la cosa mi secca !!! ma se li collego senza sfilare il rosso succede qualche cosa ??
                Non è che qualcuno li usa con la KK2 e mi sa dare i formazioni ? Sono gli ESC da 10 AMP che danno in dotazione con il Gaui 330 io uso i motori da 1050 Scotpion con il 500X

                Grazie !!!
                Io so che nella kk2.0 (a differenze delle altre schede kk) può esser lasciare il filo rosso su tutti gli esc che siano di tipo switching o no...
                In sostanza con la kk2.0 non fa alcuna differenza se in quelli switching lo stacchi o no il filo rosso...

                Commenta


                • Ecco qui il mio quadricottero finito!!
                  Manca solo la telecamera (che ho già!)
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                    Io so che nella kk2.0 (a differenze delle altre schede kk) può esser lasciare il filo rosso su tutti gli esc che siano di tipo switching o no...
                    In sostanza con la kk2.0 non fa alcuna differenza se in quelli switching lo stacchi o no il filo rosso...
                    Il manuale indica chiaramente di non collegare i positivi degli esc se sono di tipo switching:

                    L'alimentazione a 5V dei piedini da M2 ad M8 sonocollegati insieme, e tutti i servi qui connessisaranno alimentati da qualunque ESC collegato. Non
                    è necessario tagliare il cavo rosso (5V) deglialtri ESC purchè i BEC non siano di tipo switching.

                    Con molti servi, per esempio la stabilizzazione diun aereo, può essere necessario un BECsupplementare. Non utilizzare più di un BEC a commutazione.
                    Giovanni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                      Ecco qui il mio quadricottero finito!!
                      Manca solo la telecamera (che ho già!)
                      Bello complimenti mi piace il telaio dove lo hai preso ?
                      Farò così mi ricordo di avere letto anche il che si possono lasciare tutto i fili collegati e' che leggi leggi poi fai confusione e basta,
                      Mi manderesti una foto di come hai collegato alla batt il cavetto che serve per attivare il cicalino ?

                      Grazie !!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Bello complimenti mi piace il telaio dove lo hai preso ?
                        Farò così mi ricordo di avere letto anche il che si possono lasciare tutto i fili collegati e' che leggi leggi poi fai confusione e basta,
                        Mi manderesti una foto di come hai collegato alla batt il cavetto che serve per attivare il cicalino ?

                        Grazie !!
                        Si anche io ho letto nel manuale che i fili rossi possono esser lasciati!
                        Appena scendo giù ti mando la foto di come ho collegato il tutto, comunque ho preso il cavetto http://www.lipotech.net/store/index....ort=20a&page=3 ed ho saldato il filo rosso dove c'è il buco della kk2.0 (dietro la scheda) ed il nero al gnd della scheda che è sempre dietro, quindi con il connettore femmina che ho saldato alla fc ho collegato il cavetto bilanciatore della lipo e ti appare il voltaggio. (Gli altri fili li ho isolati con scotch nero, tanto non servono, perché alla scheda interessa solo il voltaggio complessivo!)
                        Il cicalino lo colleghi alla scheda, imposti il parametro per cui vuoi che ti suoni (io ho messo 108) ed il gioco è fatto!
                        Comunque domani ti mando le foto!
                        Il telaio l'ho preso su ebay!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                          Si anche io ho letto nel manuale che i fili rossi possono esser lasciati!
                          Appena scendo giù ti mando la foto di come ho collegato il tutto, comunque ho preso il cavetto http://www.lipotech.net/store/index....ort=20a&page=3 ed ho saldato il filo rosso dove c'è il buco della kk2.0 (dietro la scheda) ed il nero al gnd della scheda che è sempre dietro, quindi con il connettore femmina che ho saldato alla fc ho collegato il cavetto bilanciatore della lipo e ti appare il voltaggio. (Gli altri fili li ho isolati con scotch nero, tanto non servono, perché alla scheda interessa solo il voltaggio complessivo!)
                          Il cicalino lo colleghi alla scheda, imposti il parametro per cui vuoi che ti suoni (io ho messo 108) ed il gioco è fatto!
                          Comunque domani ti mando le foto!
                          Il telaio l'ho preso su ebay!
                          Grazie gentilissimo in effetti e' difficile trovare il maschio sei pin utile il link che mi hai mandato quello del telaio una figata !
                          Stasera se riesco comincio a montare il tutto sul Gaui, hai avuto problemi in volo ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Grazie gentilissimo in effetti e' difficile trovare il maschio sei pin utile il link che mi hai mandato quello del telaio una figata !
                            Stasera se riesco comincio a montare il tutto sul Gaui, hai avuto problemi in volo ?
                            Di nulla figurati!! Si è molto difficile da trovare, cmq questi della lipotech sono molto professionali e ben forniti, gentilissimi e disponibilissimi!
                            Senti problemi di volo non ne ho avuti, uso una batteria da 4000mah 11,1v.
                            L'unica cosa che dovrò sistemare credo sia il pgain perché quando si alza barcolla un po', poi a quota costante è abbastanza stabile...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                              Di nulla figurati!! Si è molto difficile da trovare, cmq questi della lipotech sono molto professionali e ben forniti, gentilissimi e disponibilissimi!
                              Senti problemi di volo non ne ho avuti, uso una batteria da 4000mah 11,1v.
                              L'unica cosa che dovrò sistemare credo sia il pgain perché quando si alza barcolla un po', poi a quota costante è abbastanza stabile...
                              Ok vedremo quando arriverò al momento di provarlo, stasera mi sono reso conto di non avere le prolunghe femmina/femmina da collegare alla rx e mi secca da morire ordinare e dovere aspettare altri giorni uffaaaa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Ok vedremo quando arriverò al momento di provarlo, stasera mi sono reso conto di non avere le prolunghe femmina/femmina da collegare alla rx e mi secca da morire ordinare e dovere aspettare altri giorni uffaaaa
                                Mi raccomando con lo stick direzionale, ho visto che è veramente sensibilissimo!!
                                Almeno il mio ma credo anche il tuo!
                                Si le prolunghe direi che sono fondamentali, ma non ti conveniva andare in un negozio di modellismo così lo provavi subito?
                                Certo costano il doppio ma insomma non credo avresti speso più di 10€...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X