annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È l'avevo capito !! Ha ha meglio così no problem in Italia tante KK 5.5 e neanche una KK2 !!!! Mi secca prenderla da hobbyking e da un mese che aspetto in modulo Assan ho telefonato al numero verde delle poste ed fermo in dogana dal 10 Maggio, che p...e e mi sa che la prendo in Germany !!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      È l'avevo capito !! Ha ha meglio così no problem in Italia tante KK 5.5 e neanche una KK2 !!!! Mi secca prenderla da hobbyking e da un mese che aspetto in modulo Assan ho telefonato al numero verde delle poste ed fermo in dogana dal 10 Maggio, che p...e e mi sa che la prendo in Germany !!
      Mi dispiace avertela fregata ma da alla fine l'avevo chiesto prima io ..

      comunque a parte gli scherzi prendila qui: KK 2.0 Multirotor Board Quadrokopter Tricopter Quadcopter Multicopter Hexcopter | eBay

      la stavo per prendere io..

      Commenta


      • Presa da Hobby Hobby !!

        Commenta


        • Lo so forse e' stato già chiesto, ma non trovo sul link di hobbyking il manuale in italiano della KK2 non è che qualcuno mi potrebbe dare un indirizzo dove poterlo scaricare ?

          Tanks !!!

          Commenta


          • Con un "cerca" l'avresti trovato al volo
            File allegati
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Lo so forse e' stato già chiesto, ma non trovo sul link di hobbyking il manuale in italiano della KK2 non è che qualcuno mi potrebbe dare un indirizzo dove poterlo scaricare ?

              Tanks !!!
              Eccolo!!! 😄
              http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X707231X23.pdf

              Commenta


              • Grazie Lucasss in effetti dopo l'ho trovato

                Commenta


                • ciao
                  sto montando un tricottero e sono in difficolta' sul collegamento del servo di coda.
                  qualche anima pia sa dirmi come devo collegare il tutto.
                  i 5 canali che vanno alla ricevente dovrebbero essere come sui quadri , ma per i motori 1,2,3, ok il servo dove lo collego
                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                    ciao
                    sto montando un tricottero e sono in difficolta' sul collegamento del servo di coda.
                    qualche anima pia sa dirmi come devo collegare il tutto.
                    i 5 canali che vanno alla ricevente dovrebbero essere come sui quadri , ma per i motori 1,2,3, ok il servo dove lo collego
                    grazie
                    dimenticavo ,uso una kk 2.0 lcd aggiornata 1.5

                    Commenta


                    • Il servo va su M4, inoltre dal menù "Mixer Editor" nel canale 4 devi impostare:
                      Type:Servo
                      Rate:High


                      NB. Non badare ai valori che vedi nella foto. La foto è puramente indicativa.
                      File allegati
                      http://www.e-tips.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                        Il servo va su M4, inoltre dal menù "Mixer Editor" nel canale 4 devi impostare:
                        Type:Servo
                        Rate:High


                        NB. Non badare ai valori che vedi nella foto. La foto è puramente indicativa.
                        ok grazie,ho provato come mi hai detto tu, ma non funge, sulla scheda se do comando si muove a destra e sinistra ma il servo non funziona,ho provato a cambiarlo (ne ho provati 3) ma niente.
                        il motore quando do gas gira, ma non si inclina.
                        help!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Il servo è digitale?
                          In alternativa, prova ad impostare Type:LOW

                          Per servi digitali va impostato High (400Hz), per servi analogici LOW(80Hz)
                          Ultima modifica di lucasss; 20 maggio 13, 22:41.
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                            Il servo è digitale?
                            In alternativa, prova ad impostare Type:LOW

                            Per servi digitali va impostato High (400Hz), per servi analogici LOW(80Hz)

                            ho provato a cambiare low/high ma niente
                            il servo e' questo Hitec HS65HB Microservo ingranaggi Karbonite

                            se lo collego alla ricevente direttamente funziona quando lo collego alla scheda ..............morto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                              ho provato a cambiare low/high ma niente
                              il servo e' questo Hitec HS65HB Microservo ingranaggi Karbonite

                              se lo collego alla ricevente direttamente funziona quando lo collego alla scheda ..............morto

                              risolto
                              ho dovuto a
                              mettere il firmware 1.2 e cosi' funziona

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti qui ho letto che per il voltaggio della batt si salda un filo in questo Link si vede in modo diverso o mi sbaglio ?
                                YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X