annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mah, uno stik scaling al 6% equivale ad avere pochisssimo movimento....aoza almeno a 50.

    Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • aiuto

      ho un drone 250 con kk2.1 volevo sapere cosA devo variare nei settaggi .il drone si alza e oscilla un po poi quando vado avanti o indietro o destra e sinistra oscilla ..se faccio piano riescco a tenerlo in over benissimo

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
        ho un drone 250 con kk2.1 volevo sapere cosA devo variare nei settaggi .il drone si alza e oscilla un po poi quando vado avanti o indietro o destra e sinistra oscilla ..se faccio piano riescco a tenerlo in over benissimo
        Stesso problema...qualcuno ppotrebbe postare i parametri pid per un micro quad che vada in quota stabile?

        Commenta


        • F250

          Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
          ho un drone 250 con kk2.1 volevo sapere cosA devo variare nei settaggi .il drone si alza e oscilla un po poi quando vado avanti o indietro o destra e sinistra oscilla ..se faccio piano riescco a tenerlo in over benissimo
          Sto lavorando anch'io nella tua situazione, io lasciando i valori di default parte inclinato paurosamente........... mi dici i valori che hai impostato tu ...in teoria si dovrebbe aumentarli di poco. garzie

          gp

          Commenta


          • P-limit

            Non sono ancora riuscito a capire il P.limit.QUalcuno mi spiega cos'è e a cosa serve nei settaggi??GRazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da teoprus Visualizza il messaggio
              Non sono ancora riuscito a capire il P.limit.QUalcuno mi spiega cos'è e a cosa serve nei settaggi??GRazie
              Sono riuscito a trovare questo manuale, io non ho mai lavorato sui P.limit, spero che ti torni utile.
              Ciao
              http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X707231X23.pdf
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • Grazie ho chiarito un Po di cose ma non spiega che funzione ha il p-limit e I-limit.
                qualcuno me lo spiega?

                Commenta


                • Originariamente inviato da teoprus Visualizza il messaggio
                  Grazie ho chiarito un Po di cose ma non spiega che funzione ha il p-limit e I-limit.
                  qualcuno me lo spiega?
                  Leggi qui, magari ti è utile...

                  http://www.baronerosso.it/forum/4043210-post1337.html
                  e qui:
                  P, I (and D) gains in a nutshell | Flite Test

                  Commenta


                  • settaggio kk2.1.5

                    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                    Sono riuscito a trovare questo manuale, io non ho mai lavorato sui P.limit, spero che ti torni utile.
                    Ciao
                    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X707231X23.pdf
                    a parte i vari manuali che si trovano e sono utilissimi, milto interessanti sono i vari filemati , you-tube, dove passo-passo ti mostarno come eseguire il set-up; ripeto pero quello che è un discorso generale ma molto utile ed interssante
                    gp

                    Commenta


                    • Un mio amico mi hs venduto la KK2.1.5, ma non ho ancira gli ESC. Come posso collegarla per alimentarla?
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                        Un mio amico mi hs venduto la KK2.1.5, ma non ho ancira gli ESC. Come posso collegarla per alimentarla?
                        Potresti usare un BEC esterno.

                        Commenta


                        • Carica Cellulari

                          Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
                          Potresti usare un BEC esterno.
                          tutti i carica batt. cellulari........... costo 1 € in ebay CHINA escoono coi 5 volt......... tagli il filo contiene i 4 cindutt, USB rosso-nero +5 s o volt...........
                          GP

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                            Un mio amico mi hs venduto la KK2.1.5, ma non ho ancira gli ESC. Come posso collegarla per alimentarla?
                            pacco da 4 stilo ricaricabili collegato sul canale 1... basta e avanza per accendere la kk e la rx!!!!

                            Commenta


                            • Ho aggiornato il FW della mia KK 2.1.5 con il steveis 1.91 ma ora quando alimento il drone con la batteria la ricevente non perte più.
                              Per farla partire devo togliere tutti i cavi tra l'RX e la KK fino a lasciarne uno solo e poi riparte (non chiedetemi come mai).

                              L'unica cosa che potrebbe aver causato danni è che ho flashato la KK con la ricevente collegata.

                              Avete qualche idea?

                              Commenta


                              • mmm prova a controllare per ogni cavo tra rx e kk che negativo, positivo e segnale siano al posto giusto.

                                ti dovrebbe bastare un cavetto tra rx e kk per alimentare la ricevente.

                                Il problema potrebbe essere nella ricevente, sulla kk o nei cavi.
                                Una volta che ti assicuri di avere segnale,positivo e negativo messi correttamente prova a cambiare i cavetti, almeno escludi che ci sia qualche problema.

                                Poi puoi provare a collegare canali diversi della ricevente ai pin dove ti funzionava, se funziona sui vari canali il problema non è neanche sulla ricevente.

                                A questo punto puoi provare a mettere i cavetti nei vari slot della kk per i canali, se non va qualcosa potrebbe essere un problema della kk.

                                Se è un problema della kk o è hardware o è software.

                                se è hardware boh, magari è bruciato qualcosa o magari è fallata o magari si è rotta di suo, se visivamente non vedi nulla di palesemente errato (bruciature, rotture, ecc) non saprei come aiutarti.

                                se è software puoi provare a resettare la kk o a mettere un firmware meno contemporaneo tipo la 1.6 poi nel caso aggiorni di una versione alla volta se vedi che va.

                                o almeno io proverei così.
                                USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                                E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X