annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi sono ancora a pensare e smanetare su dove posizionare la scheda per paura degli urti non voglio posizionarla sopra
    T rex600nitro T rex450pro Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch

    Commenta


    • È l'unico posto x poter accedere comodamente al display ed averla al centro.

      Commenta


      • kk v1.2

        eccomi qua,
        dopo un po di prove il quad non oscilla più ed era il pgain troppo alto.
        ora volo con questi:
        PGain 60
        ILimit 100
        IGain 25
        ILimit 20
        Yaw
        50
        20
        50
        10
        ora però sono a chiedervi con che valore di autolevel volate perché se sto basso (50) prima di stabilizzarsi si culla un po, direi tanto prima di assestarsi mentre se lo alzo già a 70 diventa nervoso tanto è vero che preferisco volare senza.
        Mi date per favore qualche indicazione ?
        grazie

        Commenta


        • chi mi aiuta a connettere le spinette sulla ricevente alla centralina e dalla centralina i regolatori?????? grazie
          T rex600nitro T rex450pro Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch

          Commenta


          • e invece per quanto riguarda il settaggio della redio come funzione ovvero come lo devo settare in hely o in aereo??? se hely il piatto a 90 h3c quale modo????'
            T rex600nitro T rex450pro Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch

            Commenta


            • Originariamente inviato da abertola Visualizza il messaggio
              eccomi qua,

              ora però sono a chiedervi con che valore di autolevel volate perché se sto basso (50) prima di stabilizzarsi si culla un po, direi tanto prima di assestarsi mentre se lo alzo già a 70 diventa nervoso tanto è vero che preferisco volare senza.
              Mi date per favore qualche indicazione ?
              grazie
              da quel poco che so, perché sto appena iniziando anche io con i multi,
              aggiornando la kk a 1.5 dovrebbe migliorare molto l autolevel
              La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
              La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

              Commenta


              • Su 1.4 e 1.5 funziona benissimo.

                Commenta


                • buongiorno potreste spiegarmi la procedura per installare il kk flash tool? no perchè io ho effettuato il download ma aprendo la cartella zippata non so che fare.
                  grazie
                  Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
                  // Axial SCX10 Rubicon

                  Commenta


                  • devi lanciare uno dei files. il problema è avere la giusta versione di java installato, ci ho messo un po' a farlo partire.

                    Commenta


                    • ho aggiornato java ma non succede nulla quando avvio il file .jar l'unica versione che mi funziona è la 0.33 ma non c'è nel menu la kk2 o sbaglio?
                      Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
                      // Axial SCX10 Rubicon

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandito83 Visualizza il messaggio
                        e invece per quanto riguarda il settaggio della redio come funzione ovvero come lo devo settare in hely o in aereo??? se hely il piatto a 90 h3c quale modo????'
                        Modalità aereo!

                        saluti

                        Commenta


                        • kk v1.2

                          ok grazie mi ordino la usbasp e aggiorno il firmware, speriamo.
                          a presto e grazie di nuovo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da abertola Visualizza il messaggio
                            eccomi qua,
                            dopo un po di prove il quad non oscilla più ed era il pgain troppo alto.
                            ora volo con questi:
                            PGain 60
                            ILimit 100
                            IGain 25
                            ILimit 20
                            Yaw
                            50
                            20
                            50
                            10
                            ora però sono a chiedervi con che valore di autolevel volate perché se sto basso (50) prima di stabilizzarsi si culla un po, direi tanto prima di assestarsi mentre se lo alzo già a 70 diventa nervoso tanto è vero che preferisco volare senza.
                            Mi date per favore qualche indicazione ?
                            grazie
                            Questi sono i miei valori di autolevel



                            Aileron



                            Yaw



                            Pitch



                            Settaggi uguali sulle mie due KK v2.0 una con FW 1.2 e una con 1.5
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • provato oggi e devo dire la verita si comporta veramente bene solo il self non è che sia un granchè
                              T rex600nitro T rex450pro Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch

                              Commenta


                              • collaudato stamattina il mio quadricottero con frame clone dji330, non ho toccato nessuna impostazione sulla kk2 ho solo scelto il layout dei motori (X) e calibrato i sensori.
                                impressione molto positiva, anche con deboli folate di vento.
                                tende leggermente a ruotare sul piano orizzontale verso destra (di timone per intenderci) come devo agire?trim dalla radio?
                                sono all'inizio a parte il blade Mqx che uso in casa.
                                Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
                                // Axial SCX10 Rubicon

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X