annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=Leo99;4295409]
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Sono cose che però andrebbero fatte in sicurezza, dopo avere verificato tenendo il modello con le mani per controllare che tutto funzioni a dovere.

    Facciamo un passo alla volta; una cosa sicura è che quando armi, tutti e quattro i motori devono partire al minimo e in questo caso, quindi al minimo tutti i valori devono essere identici (es. 1060), se non è così allora c'è un problema. Sempre al minimo tutti i motori devono girare alla stessa velocità, che è coerente al valore che leggi in multiwiiconf.

    Comincia a verificare questo, e al limite posta qualche foto/snapshot, video.

    Ciao[/QUOTE
    le prime volte che armavo i motori partivano a 1150. adesso che li ho calibrati e ho riprogrammato la scheda, quando armo, da 1000 il valore va a 0, ma oltre al minthrottle non ho cambiato niente su config.h
    secondo me è il caso che posti il config.h

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Lo posto come copia incolla o come file?
      adesso provo con multiwii 2.2 e vediamo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
        Lo posto come copia incolla o come file?
        adesso provo con multiwii 2.2 e vediamo
        vedi come ti sembra meglio, già che ci sei, prima di tutto carica eepromclear, così resetti tutto.

        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio
          Giusto per capire allego Link you tube.. [http://youtu.be/LmqdnGRYCUY]

          Non ho toccato gli stick di direzione.. Dalla Gui risultano trimmati su 1500 con uno scarto di uno o due punti...
          Io direi che è un problema che risolvi con un po' di pratica; come ti ha scritto TermicOne, un multirotore, senza l'ausilio di gps e affini, difficilmente se ne resa fermo da solo.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            guardando il video non posso che confermare quello che ti ho scritto nell'altro post...
            Grazie.. Essendo un pivello, avere la certezza di non avere fatto errori basilari, é già un buon inizio

            Prima cosa cambierò le eliche... È poi lavorerò sul trim del sistema....

            Cosa mi consigli per le eliche? Visto i motori da 1000kv la batteria 4 celle e il peso del modello di 3kg circa con la batteria.

            Apc o rimango sulle slowfly?
            Grazie ancora

            Commenta


            • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio
              Grazie.. Essendo un pivello, avere la certezza di non avere fatto errori basilari, é già un buon inizio

              Prima cosa cambierò le eliche... È poi lavorerò sul trim del sistema....

              Cosa mi consigli per le eliche? Visto i motori da 1000kv la batteria 4 celle e il peso del modello di 3kg circa con la batteria.

              Apc o rimango sulle slowfly?
              Grazie ancora
              3Kg?
              Non è che sia proprio un modello per principianti......
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Io direi che è un problema che risolvi con un po' di pratica; come ti ha scritto TermicOne, un multirotore, senza l'ausilio di gps e affini, difficilmente se ne resa fermo da solo.
                Grazie... Sono un pivello.. È sapere di essere partito col piede giusto é già ora ottima cosa..

                Con l'elettronica nessun problema, col radiocomando sono una frana...

                Commenta


                • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  3Kg?
                  Non è che sia proprio un modello per principianti......
                  Già mi sono accorto.... A mie spese.... Non tanto per la costruzione... Li mi ci sono pure divertito.. Ci ho messo di tutto Minimosd, landing Light ecc..

                  Il difficile sarà domarlo... Sinceramente la facevo più facile.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio
                    Già mi sono accorto.... A mie spese.... Non tanto per la costruzione... Li mi ci sono pure divertito.. Ci ho messo di tutto Minimosd, landing Light ecc..

                    Il difficile sarà domarlo... Sinceramente la facevo più facile.....
                    Io fossi in te smantellerei tutto quello che non serve a volare, cominciando dalla capottina
                    3Kg sono veramente molti, a che percentuale di gas si alza?
                    Per il discorso eliche, occorrerebbe sapere almeno la potenza massima dei motori.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • ho caricato multiwii 2.1 e quando lo collego al gui mi da dei pacchetti errore. adesso riprovo con la 2.3,

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Io fossi in te smantellerei tutto quello che non serve a volare, cominciando dalla capottina
                        3Kg sono veramente molti, a che percentuale di gas si alza?
                        Per il discorso eliche, occorrerebbe sapere almeno la potenza massima dei motori.
                        Si alza con poco di più di un quarto di gas... È i motori sulla carta dovrebbero dare circa 500 watt.... L'uno...


                        Non penso sia il peso il problema... Al banco non riuscivo a tenerlo... Il mio dubbio è esattamente l'opposto... I motori tirano da bestia......

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio
                          Si alza con poco di più di un quarto di gas... È i motori sulla carta dovrebbero dare circa 500 watt.... L'uno...


                          Non penso sia il peso il problema... Al banco non riuscivo a tenerlo... Il mio dubbio è esattamente l'opposto... I motori tirano da bestia......
                          che eliche monti?

                          Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            che eliche monti?

                            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                            mi era sfuggito
                            concordo con TermiOne che le eliche da 12 sono esagerate; max 10 pollici e magari amche meno.

                            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              mi era sfuggito
                              concordo con TermiOne che le eliche da 12 sono esagerate; max 10 pollici e magari amche meno.

                              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                              Grazie.. Mi procurero' delle 10*5... Cosa dite? Visto i 1000kv e le 4 celle, prendo delle apc?
                              Se non ho capito male vanno meglio a giri elevati....

                              Commenta


                              • Io sui 1000kv ho le 9*47

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X