annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hai installatato java?
    java.com: Java + utente
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • No, adesso lo faccio

      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • bandit sei riuscito ad aggiornare la tua guida?
        RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
        MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

        Commenta


        • in che senso? ora è aggiornata alla 1.3. messo il paragrafo sul dynbalance e messi i riferimenti per mwii 2.4.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            in che senso? ora è aggiornata alla 1.3. messo il paragrafo sul dynbalance e messi i riferimenti per mwii 2.4.
            azz! pensa quanto sono rimasto indietro :banghead: ...sono proprio rimba, scusami non avevo proprio visto
            RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
            MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

            Commenta


            • Sono riuscito a tenerlo in hovering in modo manuale con i parametri stock: http://youtu.be/fVl_W3L_I3o

              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                Sono riuscito a tenerlo in hovering in modo manuale con i parametri stock: http://youtu.be/fVl_W3L_I3o

                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                A parte l'atterraggio con rimbalzo , mi pare che vola bene.

                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Oggi ho provato in angle mode e tende un po da un lato, all' indietro

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                    Oggi ho provato in angle mode e tende un po da un lato, all' indietro

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                    Dovrai calibrarlo.

                    Quindi ci sei riuscito con Multiwiiconf?

                    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Si sono riuscito e ho calibrato l'acc dal pc un paio di volte e non cambiava.

                      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        in che senso? ora è aggiornata alla 1.3. messo il paragrafo sul dynbalance e messi i riferimenti per mwii 2.4.
                        Ma quando è uscita la 2.4?

                        Commenta


                        • si scusa. 2.3
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • io riscontro i seguenti problemi:
                            1. se monto la telecamera il peso sbilancia al punto che cappotta, e sto parlando di una gopro..
                            2. se non monto la telecamera i vari motori partono non contemporaneamente e non alla stessa velocità. diventa facilmente ingestibile (come regolo la velocità di reazione delle leve del telecomando?)
                            3. non ho ben capito come impostare i vari settaggi degli stick.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da M112x Visualizza il messaggio
                              io riscontro i seguenti problemi:
                              1. se monto la telecamera il peso sbilancia al punto che cappotta, e sto parlando di una gopro..
                              2. se non monto la telecamera i vari motori partono non contemporaneamente e non alla stessa velocità. diventa facilmente ingestibile (come regolo la velocità di reazione delle leve del telecomando?)
                              3. non ho ben capito come impostare i vari settaggi degli stick.
                              Calibra gli ESC
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Calibra gli ESC
                                ma io la calibrazione (fatta despuntando l'apposito rigo del config.h) l'ho già fatta a suo tempo! ogni quanto è da rifare?!?

                                in merito ai punti 2 e 3 puoi suggerirmi qcs?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X