annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @quadkiller ho rimesso multiwii 2.3 e adesso funziona, sono riuscito a tenerlo in hovering e non mi da più i problemi di prima

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio
      Grazie.. Mi procurero' delle 10*5... Cosa dite? Visto i 1000kv e le 4 celle, prendo delle apc?
      Se non ho capito male vanno meglio a giri elevati....
      per 1000kv a 3 celle le 10x4.5 ....con 4 celle 9x4.5 o anche 8x4....

      stai attento perché il tuo quad è una bestia e i 10 pollici oltre che per le eliche ti servono per pilotarlo!
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio
        Grazie.. Essendo un pivello, avere la certezza di non avere fatto errori basilari, é già un buon inizio

        Prima cosa cambierò le eliche... È poi lavorerò sul trim del sistema....

        Cosa mi consigli per le eliche? Visto i motori da 1000kv la batteria 4 celle e il peso del modello di 3kg circa con la batteria.

        Apc o rimango sulle slowfly?
        Grazie ancora
        ...io seguirei anche il consiglio di quadkiller ...

        togli un pò di roba e alleggerisci il modello...almeno fino a quando non avrai imparato a settare e pilotare la tua bestia...poi poco per volta potrai aggiungete pezzi e funzioni...
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          per 1000kv a 3 celle le 10x4.5 ....con 4 celle 9x4.5 o anche 8x4....

          stai attento perché il tuo quad è una bestia e i 10 pollici oltre che per le eliche ti servono per pilotarlo!
          Già.... Acc... Mi sono accorto.... Come ho già detto la facevo più facile.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            ...io seguirei anche il consiglio di quadkiller ...

            togli un pò di roba e alleggerisci il modello...almeno fino a quando non avrai imparato a settare e pilotare la tua bestia...poi poco per volta potrai aggiungete pezzi e funzioni...
            Seguirò il consiglio...

            Anche se magari con un paio di mattoni attaccati scalpita di meno...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
              @quadkiller ho rimesso multiwii 2.3 e adesso funziona, sono riuscito a tenerlo in hovering e non mi da più i problemi di prima

              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio
                Seguirò il consiglio...

                Anche se magari con un paio di mattoni attaccati scalpita di meno...
                poi se possibile, me lo potresti prestare per vangare il prato

                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  poi se possibile, me lo potresti prestare per vangare il prato

                  Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

                  Acc non ci avevo pensato... Se lo giro al contrario mi risolvo il problema del tosaerba.... Oggi provo...

                  Ieri sera mi sono accorto che un motore non è perfettamente in asse... Non so se per colpa di qualche atterraggio stile "meteorite" o per un mio errore..
                  Sicuramente la colpa di quella transazione a muzzo è dovuta a quello...

                  Frame da rifare... Ottima occasione per procedere per gradi... Provo con una configurazione a H.. Mi sembra molto più solida e con tanta to spazio per disporre tutta la mercanzia per benino....

                  Ragazzi... Apc o slowfly?????

                  Nessuno mi a dato un parere....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rebel1964 Visualizza il messaggio

                    Acc non ci avevo pensato... Se lo giro al contrario mi risolvo il problema del tosaerba.... Oggi provo...

                    Ieri sera mi sono accorto che un motore non è perfettamente in asse... Non so se per colpa di qualche atterraggio stile "meteorite" o per un mio errore..
                    Sicuramente la colpa di quella transazione a muzzo è dovuta a quello...

                    Frame da rifare... Ottima occasione per procedere per gradi... Provo con una configurazione a H.. Mi sembra molto più solida e con tanta to spazio per disporre tutta la mercanzia per benino....

                    Ragazzi... Apc o slowfly?????

                    Nessuno mi a dato un parere....
                    io uso solo slowflyer di scarsa qualità e le bilancio. Penso che se ne prendi di buona qualità, vadano bene.

                    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      io uso solo slowflyer di scarsa qualità e le bilancio. Penso che se ne prendi di buona qualità, vadano bene.

                      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                      Ok.. Grazie.. Avevo il dubbio che andassero in stallo visto il numero dei giri... Sicuramente ne guadagna anche l'autonomia... Ecalc mi dice che i motori lavorano molto meno...

                      Commenta


                      • domanda

                        Premetto che devo ancora rifare la calibrazione degli esc come spiegato bene da quadkiller, ma mi sorge spontanea una domanda..
                        nel momento in cui do gas per decollare, e quindi muovo verso l'alto lo stick di sinistra, può essere che il quadri non decolli dritto ma si ribalti perchè lo stick di destra della radio non è perfettamente al centro?(dato che solo il sinistro ha il ritorno a molla, il destro no)grazie ancora e scusate se la domanda è scontata o stupida..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nicola_114 Visualizza il messaggio
                          Premetto che devo ancora rifare la calibrazione degli esc come spiegato bene da quadkiller, ma mi sorge spontanea una domanda..
                          nel momento in cui do gas per decollare, e quindi muovo verso l'alto lo stick di sinistra, può essere che il quadri non decolli dritto ma si ribalti perchè lo stick di destra della radio non è perfettamente al centro?(dato che solo il sinistro ha il ritorno a molla, il destro no)grazie ancora e scusate se la domanda è scontata o stupida..
                          Ma ti sei accorto che hai la radio in mode 1 e la vuoi mandare in mode 2 ???????

                          Prima di far volare oggetti PERICOLOSI, imparate ad usare la radio.

                          L'ho detto centinaia di volte CI SI FA MALE....


                          Non mi ricordo chi, ultimamente gli è partito il multirotore sbattendolo nel muro
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Mamma mia

                            O se possibile modifichi la radio per poterla usare in mode 2, o sposti le uscite della radio in modo da pilotare in mode 3 (gas e yaw a destra).
                            Se poi il modello si ribalta a prescindere, puoi avere sbagliato ad assemblarlo, ma non si può comunque pilotare con la radio al contrario.

                            Adesso vado a prendermi a martellate sulle @@.......
                            Se non mi faccio sentire per un po', sapete perché
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Ho provato l'altro giorno a spostare gas e yaw a destra(mi sembra fosse stato mode 3), ma quando vado a calibrare l'accellerometro il led di stato non lampeggia (quindi non lo calibra...?!) mentre invece mi calibra tranquillamente il giroscopio, scusate ancora se faccio queste domande ma per me (o per noi) che sappiamo poco di questo mondo queste domande non sono scontate come lo è per voi..
                              grazie mille!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Ma ti sei accorto che hai la radio in mode 1 e la vuoi mandare in mode 2 ???????

                                Prima di far volare oggetti PERICOLOSI, imparate ad usare la radio.

                                L'ho detto centinaia di volte CI SI FA MALE....


                                Non mi ricordo chi, ultimamente gli è partito il multirotore sbattendolo nel muro
                                é un micro, e lo avevo provato in giardino e con il gas al minimo é andato fuori di matto contro il muro di casa. comunque ho risolto tutti i problemi di firmware. Adesso va una meraviglia

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X