annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii problema

    Eliche da 10pollici

    Esc Blueseries 20A flashati SimonK

    Crius Mwii

    Motori SunnySky 2212 980KV
    Tx dx6i rx ar 6200 se non sbaglio più il satellite la rx era con la radio

    Commenta


    • Originariamente inviato da Razmo ~86~ Visualizza il messaggio
      Eliche da 10pollici

      Esc Blueseries 20A flashati SimonK

      Crius Mwii

      Motori SunnySky 2212 980KV
      Tx dx6i rx ar 6200 se non sbaglio più il satellite la rx era con la radio
      Con I motori al massimo il mag è stabile?
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Multiwii problema

        Si il mag e l'unica cosa perfettail muso rimane immobile davvero

        Commenta


        • Io comincerei con il ripulire tutto
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • In che senso ? La mia paura e quella di ritrovarmi senza quad siccome non sono pratico non voglio fare casini. almeno adesso vola ma dimmi un Po cosa posso fare

            Commenta


            • Pet cominciare devi farti dare il file config.h da chi te li ha venduto, in modo da potete ripristinare tutto.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Multiwii problema

                Ma sui primi voli andava cioè il GPS non tremava magari spostando i trim ho risolto l'andatura ma ho peggiorato altro io quad chiller ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto ma prima voglio fare una prova partire da zero in acrobatico e trimmare fino alla modalità GPS hold se nemmeno così risolvo mi faccio dare il file conf. E ci risentiamo su come procedere anche perché da solo non saprei che strada prendere ti ringrazio per adesso è o risolvo o va tutto storto ci risentiamo se per te va bene

                Commenta


                • Sera a tutti
                  Dopo un pò di tempo passato a volare in acro(pure io con lo squid-bandit ) mi e venuta la voglia di metterci anche il gps.. Ho un CN-06 v2.0.. potete dirmi come devo agire sul codice mwii??
                  Nel conf.h ho già decommentato la riga riguardo al modello del gps..
                  Nel provarlo noto un led verde fisso appena collego la scheda(CRIUS) al pc e nella GUI la casella con le informazioni del gps "lampeggia".. Chiedo info... grazie!
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Un Grazie Enorme A Tutti!

                    Ciao ragazzi mi chiamo Andrea e fin da piccolo il modellismo mi affascina, così da poco ho iniziato a cimentarmi nella costruzione di un esacottero.
                    Vi scrivo semplicemente per ringraziringraziarvi per il sostegno! Oggi io e il mio socio siamo riusciti a farlo volare per la prima volta! E questo grazie a voi! Ho letto e seguito parecchi problemi senza essere iscritto al forum! Oggi che sono riuscito a farlo volare ho deciso di iscrivermi per ringraziarvi e per condividere con voi le mie prossime esperienze e magari aiutare qualcuno che ha bisogno

                    Vi allego la foto del mio esacottero!

                    Andrea
                    File allegati

                    Commenta


                    • Ciao a tutti qualcuno di voi a mai provato la versione nav by xmas di multiwii che include i way point????

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sole89 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti qualcuno di voi a mai provato la versione nav by xmas di multiwii che include i way point????
                        Io lo provata con la AIOP e devo dire che è andata più che , pur essendo una beta ( peccato che il tutto sia fermo da piu di un anno) provato wp a varie altezze con rtl e land.

                        inviato dal mio GT-I9300
                        https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A
                        RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                        Commenta


                        • Salve a tutti, un po' di tempo fa, grazie al vostro aiuto sono riuscito a terminare il quadricottero basato su arduino uno e multiwii. Tutto andava per il verso giusto quando ieri, mentre facevo volare il mio drone, un motore si è apparentemente bloccato in volo e il mio quad è precipitato a terra. Per fortuna nulla di grave tranne qualche filo schiacciato e il cavo positivo del suddetto motore scollegato dall'attacco con l'esc. Prima di provvedere con il nuovo acquisto mi potete dare qualche consiglio su come verificare il funzionamento del motore e se magari è cortocircuitato o meno?

                          Motore: Mystery Brushless outrunner a2212-1000kv

                          Grazie mille in anticipo

                          Commenta


                          • Grazie sinapse x il settaggio da config h cosa si aggiunge qualcosa in piu da settare o identico come multiwii2.3 e come gui cosa usi x i way point

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sole89 Visualizza il messaggio
                              Grazie sinapse x il settaggio da config h cosa si aggiunge qualcosa in piu da settare o identico come multiwii2.3 e come gui cosa usi x i way point
                              Per i settaggi nel config h non serve aggiungere nulla, come gui io utilizzo multiwii ez gui (ver. acquista) eziosoft

                              inviato dal mio GT-I9300
                              https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A
                              RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                              Commenta


                              • A quindi cn ezgui va o visto e a pagamento il mission planner e volevo aspettare ad acquistare prima volevo essere certo che potessi usarlo ma hai qualche restrizione bug tipo su dove inpostare i waypoint o cose cosi cioe se riuscissi a farmi una panoramica di come lo hai trovato tu gentilissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X