annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    E' un bel po' che glielo dico, ma non risponde se ha controllato bene i connettori dei motori...
    Magari dicendolo in due.....
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Magari dicendolo in due.....
      Allora ecco qui tutto.....avevo collegato male gli esc come dicevate ma adesso non riesco a farlo partire ugualmente ovvero se do un colpo forte di gas lui si alza dritto a poi non sta fermo e io ovviamente essendo alle prime armi non lo so comandare...come posso fare per farlo stare fermo??

      qui un video dove sfracello le eliche ma rispetto a questo video ora va meglio...ma sempre non sta drito e nemmeno a mezzaria....sono io che non lo so portare??
      Ultima modifica di biagio94; 29 giugno 14, 08:03.

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
        Allora ecco qui tutto.....avevo collegato male gli esc come dicevate ma adesso non riesco a farlo partire ugualmente ovvero se do un colpo forte di gas lui si alza dritto a poi non sta fermo e io ovviamente essendo alle prime armi non lo so comandare...come posso fare per farlo stare fermo??

        qui un video dove sfracello le eliche ma rispetto a questo video ora va meglio...ma sempre non sta drito e nemmeno a mezzaria....sono io che non lo so portare??
        [ATTACH]304051[/ATTACH]
        Se mi ascoltavi risolvevi prima, visto che proprio ieri ho avuto il medesimo problema...

        Devi fare un video di come sta su il quad ora.
        Hai mai pilotato qualcosa di questo tipo prima ?
        Fatti le ossa con un blade mqx o con un nanoqx che quelli non si ditruggono se cadono, se è un problema di pollici !

        Potresti alzarlo in angle con l'aiuto degli accelerometri, ma vanno trimmati sennò potrebbe avere qualche deriva da qualche parte.
        Bisogna trimmarlo prima in normal e poi trimmare gli accelerometri dopo averli calibrati a quad fermo appena acceso o collegato al pc tramite il cavo usb.
        Che scheda è ? C'è un pdf da qualche parte ?
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Se mi ascoltavi risolvevi prima, visto che proprio ieri ho avuto il medesimo problema...

          Devi fare un video di come sta su il quad ora.
          Hai mai pilotato qualcosa di questo tipo prima ?
          Fatti le ossa con un blade mqx o con un nanoqx che quelli non si ditruggono se cadono, se è un problema di pollici !

          Potresti alzarlo in angle con l'aiuto degli accelerometri, ma vanno trimmati sennò potrebbe avere qualche deriva da qualche parte.
          Bisogna trimmarlo prima in normal e poi trimmare gli accelerometri dopo averli calibrati a quad fermo appena acceso o collegato al pc tramite il cavo usb.
          Che scheda è ? C'è un pdf da qualche parte ?
          Allora.... È problema di pollici a mio parere in quanto se do un colpo di gas forte lui su alza dritto dritto.... Ma poi non so tenerlo perché è la prima volta in assoluto.... Comunque la scheda è la 328p multiwii di hobbyking

          Come metto angle?? Trim?? Aiuto Ahahah

          Comunque quando i motori subito dopo essersi armati si spengono è perché la batteria è scarica giusto?? Non vorrei fosse un altro problema

          Commenta


          • Cerca la guida multiwii di bandit su questo forum...
            Sei proprio a digiuno di tutto...
            Io ho imparato tutto in questo thread, comunque.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Problema solo di pollici, comunque prima di mettere in angle, devi comunque trimmare la radio in acro.
              Ps. la calibrazione dell'acc. si può fare anche senza pc, con la combinazione degli sticks throttle tutto su, yaw tutto sinistra e pitch tutto giù.

              Visto che ne discutevate prima...... ho passato il pomeriggio a flashare quattro esc blue series da 12A, saldando i fili direttamente ai piedini del cip. La prossima volta spendo 20€ e mi compro l'attrezzo, che sarà meglio!
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Problema solo di pollici, comunque prima di mettere in angle, devi comunque trimmare la radio in acro.
                Ps. la calibrazione dell'acc. si può fare anche senza pc, con la combinazione degli sticks throttle tutto su, yaw tutto sinistra e pitch tutto giù.

                Visto che ne discutevate prima...... ho passato il pomeriggio a flashare quattro esc blue series da 12A, saldando i fili direttamente ai piedini del cip. La prossima volta spendo 20€ e mi compro l'attrezzo, che sarà meglio!
                Ragazzi non trovo la guida cosa intendete per trimmare in acro e poi mettere in angle...in tre parole poi mi leggo la guida io ...potreste mettermi il link??...

                Comunque a cosa può essere dovuto il fatto che quando lo tengo in mano e accelero lui parte a sinistra o a destra...all'inizio non si cappotta ma poi parte dritto verso un lato senza che io tocchi nulla...addirittura se lo faccio tenere in mano a mio nipote e do un pò di gas e mi fermo noto che e come se continua ad accelerare inclinandosi verso un lato...in pratica senza qualcuno che lo tiene si sfracellerebbe...e le eliche mi stanno finendo..

                Commenta


                • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi non trovo la guida cosa intendete per trimmare in acro e poi mettere in angle...in tre parole poi mi leggo la guida io ...potreste mettermi il link??...

                  Comunque a cosa può essere dovuto il fatto che quando lo tengo in mano e accelero lui parte a sinistra o a destra...all'inizio non si cappotta ma poi parte dritto verso un lato senza che io tocchi nulla...addirittura se lo faccio tenere in mano a mio nipote e do un pò di gas e mi fermo noto che e come se continua ad accelerare inclinandosi verso un lato...in pratica senza qualcuno che lo tiene si sfracellerebbe...e le eliche mi stanno finendo..
                  Guarda questo link Guide | Trimmatura & Calibrazione MultiWii…… ||
                  Per mettere in angle devi impostare uno dei canali aux in multiwiiconf.
                  Quando sei in acro, il quad mantiene l'inclinazione, quindi se lo inclini, continua a rimanerci finché non lo richiami, mentre in angle o horizon quando lasci gli sticks si auto-livella. Le vibrazioni causate dalle eliche sbilanciate potrebbero creare dei problemi come innescare dei bruschi cambi di assetto che poi vengono mantenuti, ma comunque un multi in acro non sta mai fermo se non per pochi secondi
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Guarda questo link Guide | Trimmatura & Calibrazione MultiWii…… ||
                    Per mettere in angle devi impostare uno dei canali aux in multiwiiconf.
                    Quando sei in acro, il quad mantiene l'inclinazione, quindi se lo inclini, continua a rimanerci finché non lo richiami, mentre in angle o horizon quando lasci gli sticks si auto-livella. Le vibrazioni causate dalle eliche sbilanciate potrebbero creare dei problemi come innescare dei bruschi cambi di assetto che poi vengono mantenuti, ma comunque un multi in acro non sta mai fermo se non per pochi secondi
                    Voglio l'angleeeee....e l mio problema.....ovvero se lo tengo in mano e lo inclino a sinistra lui mi asseconda e se ne vuole andare a sinistra...come posso correggerlo??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                      Voglio l'angleeeee....e l mio problema.....ovvero se lo tengo in mano e lo inclino a sinistra lui mi asseconda e se ne vuole andare a sinistra...come posso correggerlo??
                      Hai ancora qualcosa al contrario.
                      Posta delle foto che è meglio.

                      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Hai ancora qualcosa al contrario.
                        Posta delle foto che è meglio.

                        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                        Foto di??
                        Grazie mille e scusa del disturbo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                          Foto di??
                          Foto del quad dove si capisca cosa hai fatto, ma se ma ne hai anche un paio di qualche bella ragazza In topless, va bene uguale



                          Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Ho una multiwii mwc SE v3 e non riesco a trovare un firmware che funzioni correttamente su un quadcopter a x. Ne ho provati 4 e ognuno aveva problemi: quando armo i motori si accendono al minimo, non si arma o accende se non quando è collegata all'usb, non riceve il segnale della RX, non va l' entrata aux2, mi dice che ha rilevato il magnetometro che non c'é. Qualcuno sa meglio di me o ha un firmware che funzioni?

                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • che cosa hai abilitato nel config.h?
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Ho provato con: crius se v2.
                                Quadx, giroscopi e accelerometro che sono sulla scheda. Poi ho provato con fw della flip lite e acro naze 32

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X