annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si si fatto... e cmq quando si alzava tendeva sempre ad andarmi verso destra e a girarsi su se stesso.. praticamente acro o angle non cambiava niente...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cr4zyVel0 Visualizza il messaggio
      Si si fatto... e cmq quando si alzava tendeva sempre ad andarmi verso destra e a girarsi su se stesso.. praticamente acro o angle non cambiava niente...
      Scusa
      Ma poi una volta decollato va bene???

      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Una volta decollato non riesco a farlo stare fermo usando soltanto il throttle.. Non so se è normale sta cosa ma di regola dovrebbe stare fermo sulla sua posizione non andare verso destra...

        Commenta


        • Devi trimmarlo con la radio in modalità acro, poi, se vuoi, puoi trimmare la modalità angle o horizon con la scheda.
          Ci sono guide in rete per trimmare la modalità angle.
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • E poi non sta lo stesso fermo per più di qualche secondo

            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              E poi non sta lo stesso fermo per più di qualche secondo

              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
              Ovvio !
              Gli accelerometri hanno una sensibilità minima. Per farlo stare quasi fermo ci vuole il gps e pure con quello non sta immobile, ma almeno non si allontana più di tanto dal punto di lock, mentre con i soli accelerometri si può allontanare seppur lentamente.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Ovvio !
                Gli accelerometri hanno una sensibilità minima. Per farlo stare quasi fermo ci vuole il gps e pure con quello non sta immobile, ma almeno non si allontana più di tanto dal punto di lock, mentre con i soli accelerometri si può allontanare seppur lentamente.
                Si si, lo so che tu lo sai
                Era rivolto all'altro, quello con il nickname difficile da ricordare

                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Dopo aver risolto i vari problemini con nanowii, dovuti da ignoranza con multiwii, ora vorrei collegare il bluetooth alla scheda in questione https://www.hobbyking.com/hobbyking/..._GYRO_ACC.html

                  Dove è possibile collegarlo? Non trovo alcun tipo di schema in rete

                  Grazie!

                  Commenta


                  • Ho appena trovato questo online http://www.plastibots.com/wordpress/...oWiiWiring.jpg

                    Mi sembra di capire che l'rx-tx del bluetooth vanno collegati in alto a sinistra e poi alimentare il bluetooth a 3v?

                    Commenta


                    • Ennesimo post...ma ho capito come collegarlo...la foto è un pò deviante dato che mi cita due volte RX ma spiega bene come collegarlo!
                      Non appena provo vi dico se va bene!

                      Ah altra cosa...è possibile utilizzare il bluetooth con la gui del pc desktop-laptop?

                      Non dovrebbero esserci problemi invece ad alimentare questo bluetooth Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store giusto?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                        Ah altra cosa...è possibile utilizzare il bluetooth con la gui del pc desktop-laptop?
                        si.

                        quando hai scoperto tutto posta una foto del cablaggio
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          si.

                          quando hai scoperto tutto posta una foto del cablaggio
                          Entro fine settimana ti faccio vedere un pò!

                          Commenta


                          • Roberto ho qualche foto...pessima ma rende l'idea del cablaggio fatto...domani posto tutto.
                            Il bluetooth funziona come deve, non mi ha dato alcun problema, fortunatamente!

                            Mentre ho un altro problema con mwii, non sono mai riuscito a risolverlo.

                            Ho settato i PID prima in acro e poi in Level, non un tuning perfetto ma direi accettabile però il mezzo per i primi 30-40 secondi di volo traballa, traballa come se dovessi alzare ancora la D, passati 30-40 secondi funziona perfettamente!

                            Da cosa può dipendere?

                            Commenta


                            • Usiamo sensori di bassa qualita e devono scaldarsi, quindi connetti le batterie aspetta tre o quattro minuti e poi decolla, vedrai che non avrai piu' quel problema.DJI con la litle visto che usa sensori economici a messo un led che indica il pre riscaldamento dei sensori!

                              Commenta


                              • Problema multiwii

                                Ragazzi pongo le mie speranze nelle vostre mani perché davvero non so più dove sbattere la testa e non vorrei aver perso 250€...allora ho comprato comprato tutto il necessario... Come scheda la 328p multiwii di hobbyking... Dopo aver caricato il software al suo interno ho decommentato il quad x e il modello della scheda... Dopo avere regolato gli esc con la ricevente uno per uno... Collego a multiwii conf e i comandi della trasmittente si muovono correttamente da 1080 a 1850... Il problema che mi si pone e che in nessun modo riesco ad armare i motori non c'è modo di farli partire.... Aiutatemi... Inoltre la scheda multiwii lampeggia sempre la luce blu senza mai fermarsi... E se collego senza batteria il quad al computer gli esc bippano di continuo... Aiutatemi vi prego ho letto le guide ma non trovo niente che mi possa aiutare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X