annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su Banggood ho visto che ci sono i motorelli:

    RCX 1804-2400KV, da prendere in versione clockwise e counter-clockwise!!!

    Commenta


    • Scusate...volevo rispondere ad un altro thread...sono le 7:30 e devo ancora svegliarmi del tutto (se ci riesco)!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
        Tranquillo grazie mille....sono appena riuscito a far partire grazie a te i motoriiiiiiii sono al settimo cielooooooooooo......adesso ho il problema e che su multiwiconf l'immagine del quad non è sincronizzata col mio movimento ma quando io sono rivolto con la faccia in avanti lui e in posizione laterale....qualcuno sa il motivo grazi mille ancora quadkiller
        Devi calibrare correttamente il magnetometro.
        Clicca l'icona e hai trenta secondi per ruotare il quad attorno ai tre assi, fatto quello, dovrebbe andare bene.
        Occhio che il davanti è il nord, non il tuo davanti.

        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Devi calibrare correttamente il magnetometro.
          Clicca l'icona e hai trenta secondi per ruotare il quad attorno ai tre assi, fatto quello, dovrebbe andare bene.
          Occhio che il davanti è il nord, non il tuo davanti.

          Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
          tre assi??? Gli assi di rotazione non sono 2??ovvero in avanti e lateralmente... Qual'è il terzo.....???....
          E poi non ho capito devo fare questa operazione rivolgendomi col muso del quad verso nord.?

          Commenta


          • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
            tre assi??? Gli assi di rotazione non sono 2??ovvero in avanti e lateralmente... Qual'è il terzo.....???....
            E poi non ho capito devo fare questa operazione rivolgendomi col muso del quad verso nord.?

            AZZZ... un multirotore bidimensionaleeee

            Meno male che avevi letto tutto

            Compass Calibration - MultiWii
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              AZZZ... un multirotore bidimensionaleeee

              Meno male che avevi letto tutto

              Compass Calibration - MultiWii

              Ho seguito tutto passo per passo è adesso non mi partono più i motori... Boh..

              Commenta


              • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                Ho seguito tutto passo per passo è adesso non mi partono più i motori... Boh..
                In pratica partono e dopo 1 secondo si spengono? Può essere la batteria scarica?

                Commenta


                • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                  In pratica partono e dopo 1 secondo si spengono? Può essere la batteria scarica?
                  con tutto rispetto

                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    con tutto rispetto

                    Fon tutto rispetto non è facile per un signore di 68 anni che in vita sua non ha mai saputo cos'è un PC riuscire a fare tutto da solo.... Ma grazie per tutto comunque... Ho chiesto per la batteria perché il caricabatterie che mi è arrivato deve essere collegato ad un alimentatore e quelli che ho dentro mi danno errore perché sono o più alti o più bassi in voltaggio e quindi non ho potuto ricaricare mai la batteria... Non vedo però il motivo perché se si sa una risposta questo non debba essere messa a disposizione di qualcuno che la sconosce... Purtroppo non tutti sono portati in determinati ambiti...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                      Fon tutto rispetto non è facile per un signore di 68 anni che in vita sua non ha mai saputo cos'è un PC riuscire a fare tutto da solo.... Ma grazie per tutto comunque... Ho chiesto per la batteria perché il caricabatterie che mi è arrivato deve essere collegato ad un alimentatore e quelli che ho dentro mi danno errore perché sono o più alti o più bassi in voltaggio e quindi non ho potuto ricaricare mai la batteria... Non vedo però il motivo perché se si sa una risposta questo non debba essere messa a disposizione di qualcuno che la sconosce... Purtroppo non tutti sono portati in determinati ambiti...
                      Biagio94, non da l'idea di 68 anni.

                      Per quanto riguarda la domanda, come facciamo a sapere se la batteria è scarica ?
                      Sai che le lipo, sotto un certo voltaggio possono gonfiare e alla peggio esplodono ?

                      Non è che ti voglio scoraggiare, ma da quello che hai scritto, non conosci neanche se la radio è mode 1 o 2, non conosci come caricare le batterie, ecc.
                      Io credo che prima di buttarsi in una avventura, molto impegnativa, bisogna informarsi su come funzionano i singoli oggetti e lo ripeto per l'ennesima volta, con questi oggetti CI SI FA MALE !!!

                      Come già consigliato, bisogna andare in un campo volo.

                      Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Biagio94, non da l'idea di 68 anni.

                        Per quanto riguarda la domanda, come facciamo a sapere se la batteria è scarica ?
                        Sai che le lipo, sotto un certo voltaggio possono gonfiare e alla peggio esplodono ?

                        Non è che ti voglio scoraggiare, ma da quello che hai scritto, non conosci neanche se la radio è mode 1 o 2, non conosci come caricare le batterie, ecc.
                        Io credo che prima di buttarsi in una avventura, molto impegnativa, bisogna informarsi su come funzionano i singoli oggetti e lo ripeto per l'ennesima volta, con questi oggetti CI SI FA MALE !!!

                        Come già consigliato, bisogna andare in un campo volo.

                        Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
                        Grazie dei consigli... Comunque so come caricare le batterie ma non ho l'alimentatore del giusto voltaggio e quindi il caricabatterie nemmeno si accende e mi da errore .... Cordiali saluti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                          Grazie dei consigli... Comunque so come caricare le batterie ma non ho l'alimentatore del giusto voltaggio e quindi il caricabatterie nemmeno si accende.... Cordiali saluti
                          infatti, non hai capito cosa ho detto..
                          Le Li-PO sotto un certo voltaggio diventano pericolose, NON ho detto che non sai caricare le batterie....

                          Come al solito, quando fai capire alle persone ciò che non vogliono sentire si offendano.

                          cordiali saluti

                          P.S. e visto che non è vero che diventano pericolose sotto un certo voltaggio, vuol dire che non le conosci
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            infatti, non hai capito cosa ho detto..
                            Le Li-PO sotto un certo voltaggio diventano pericolose, NON ho detto che non sai caricare le batterie....

                            Come al solito, quando fai capire alle persone ciò che non vogliono sentire si offendano.

                            cordiali saluti

                            P.S. e visto che non è vero che diventano pericolose sotto un certo voltaggio, vuol dire che non le conosci
                            Non mi sono offeso... Sapere di essere ignorante in materia non è per me sinonimo di essere stupido quindi l'offesa dov'è? Tranquillo il mio è un grazie sincero... Mi riferivo comunque al fatto che non tutti ad esempio sarebbero in grado di progettare un edificio o un'abitazione cosa dove io magari potrei fare il galletto come voi esperti informatici o elettronici... Tutto qui... Proverò a caricare le batterie e vi farò sapere per avere ulteriori consigli.. Di nuovo grazie infinite

                            Commenta


                            • tricottero

                              Originariamente inviato da mard80 Visualizza il messaggio
                              Ho fatto questo controllo ed è tutto ok
                              ho provato anche a cambiare le frequenze 50 Hz fino a 300Hz ma non va
                              ovviamente il servo funziona se lo collego direttamente ad una rx
                              Nessuno sa xche' il servo dello yaw non di muove ?

                              Commenta


                              • tricottero

                                Originariamente inviato da mard80 Visualizza il messaggio
                                Ho fatto questo controllo ed è tutto ok
                                ho provato anche a cambiare le frequenze 50 Hz fino a 300Hz ma non va
                                ovviamente il servo funziona se lo collego direttamente ad una rx
                                Nessuno sa xche' il servo dello yaw non di muove ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X