annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Devi solo aumentare il rate, senza quello di riesce solo a fare dei loop stretti (che comunque sono più difficili di un flip).
    ...ottimo...grazie! Se riesco la prossima volta vedo di montare una mobius così mi date qualche suggerimento.

    NB
    @cometa ...ma il video l'hai fatto tu (Rolf Venz)? Se l'hai fatto tu... complimenti! Se non l'hai fatto tu non capisco il messaggio...
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Occhio che il rate di pitch e roll aumenta la velocità in modo proporzionale abbassando i pid, mentre l'rc-rate aumenta la sensibilità in modo assoluto;
      l'effetto migliore si ha combinando entrambi.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Occhio che il rate di pitch e roll aumenta la velocità in modo proporzionale abbassando i pid, mentre l'rc-rate aumenta la sensibilità in modo assoluto;
        l'effetto migliore si ha combinando entrambi.
        Avete utilizzato il TPA? puo' essere utile o è solo una complicazione? Io non l'ho mai usato.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Avete utilizzato il TPA? puo' essere utile o è solo una complicazione? Io non l'ho mai usato.
          Mai usato in via mia.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Avete utilizzato il TPA? puo' essere utile o è solo una complicazione? Io non l'ho mai usato.
            @Bandit, ne fa uso!

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Avete utilizzato il TPA? puo' essere utile o è solo una complicazione? Io non l'ho mai usato.
              Io l'ho messo a 0,60 il primo giorno, proprio perché andava bene in hovering ma vibrava a tutto gas, da allora ho cambiato parecchio i pid verso il basso ma ho lasciato il TPA così. Va una bomba sembra un simulatore! Però pensandoci potrei provare ad abbassarlo visto che ho abbassato i pid.
              http://www.youtube.com/user/fozzillo

              Commenta


              • direi fondamentale ... nell'ultimo micro l'ho dovuto mettere a 0.8 ... altrimenti quando do gasse a martello ... me lo ritrovo per cappello ...
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Io ho impostato i pid di juz che ha il tpa(che non ho la più pallida idea a cosa possa servire) regolato a 0,62.
                  Con questi valori e la mia configurazione, anche quando apro a manetta, non fa na piega a parte che in velocità guardo il terreno e non so mai cosa mitrovo davanti..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • con il tpa impostato, i pid iniziano a decrescere linearmente quando la manetta è oltre il 50% fino ad arrivare ad una riduzione massima con la manetta al 100%.

                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Come ha scritto Fozillo se quando dai gas traballa aumenti il TPA.

                      Commenta


                      • se non traballa vuol dire che c'hai il multicoso troppo moscio ...
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Ciao cometa, il video è il tuo? Se si, stavi volando in rate o manual?
                          seee magari quelli sono alieni!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            ...ottimo...grazie! Se riesco la prossima volta vedo di montare una mobius così mi date qualche suggerimento.

                            NB
                            @cometa ...ma il video l'hai fatto tu (Rolf Venz)? Se l'hai fatto tu... complimenti! Se non l'hai fatto tu non capisco il messaggio...
                            non c'e niente da capire.......solo da guardare...

                            Commenta


                            • On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Bel video skud inizi a fare sul serio, ma toglimi una curiosità, che radio usavi?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X